Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema anch'io, con il nuovo aggiornamento non riesco neanche ad arrivare ai problemi di bassa qualità/audio non sincronizzato perchè mi dice di controllare la connessione (una fibra che non dà nessun problema, comunque provato anche con altre connessioni e non cambia niente)...su Ipad e smartphone invece tutto ok.
Grazie millemila.Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Si anch'io avevo il problema dei microscatti:
Ho risolto disattivando l'antivirus (Windows Defender).
Mettere le priorità alte dei processi e della scheda video non mi avevano dato nessun miglioramento.
Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
Perché col browser è possibile mandare tutto ciò quello che serve alla TV?Se non sono capaci di risolvere il problema per loro stessa ammissione, allora perchè non ripristinano l'accesso dal browser? Rimane un grande mistero il perchè l'abbiano tolto.. forse andava troppo bene?
Perché col browser è possibile mandare tutto ciò quello che serve alla TV?
Lo puoi fare anche con l'app, alla stessa maniera del browser..