Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho Sky Q e nemmeno Sky Go Plus, quindi ho la versione base di Sky Go. Non mi lamento di problemi o mancanze del mio Sky Go, ma che Sky mi ha mandato una mail dell'aggiornamento, che però non è detto che sia previsto per il mio.
Arriverà anche a te l'aggiornamento... Mai sentito parlare di staged rollout?Su PC, lo Sky Go più semplice e gratis che c'è, non il Plus e nemmeno quello di Sky Q, riporta sempre la vecchia versione e non trova nuovi aggiornamenti.
versione 2.4.21 - 1.4.10
Ho il dubbio sempre più alto che per il mio Sky Go non ci sia nessun aggiornamento (e mi sta anche bene così eh).
Anche qui, a meno che tu non abbia una versione di android inferiore alla 5 (Lollipop), l'app aggiornata è su Google Play Store e pian piano arriverà a tutti.su cell android ce ancora il vecchio
Anche io ho la stessa versione tua...solo che l'ho rinstallata e ora sembra sia più fluida...ma non quando trasmette...dico proprio il menù.....perché aveva dei ritardi con i comandi....la visione anche sembra migliorata ma devo vederlo domani con le partite.....Non c'è di proposito l'app Sky Go su smart tv per scoraggiare l'uso in sostituzione del servizio multivision con secondo decoder a pagamento.
Quindi lo si può fare ma collegando un PC in hdmi al tv e con la visione in SD.
Sky Go per PC con qualunque versione di Windows (diciamo da Windows 7 in poi) lo scarichi da qui: https://skygo.sky.it/
Io ho la versione 2.4.21 - 1.4.10 non so se a scaricarlo propongono già la versione successiva.