Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che sia in standbyIl mio ancora non si è sincronizzato, ma non ho capito: perchè funzioni la sincronizzazione, è necessaria la stessa rete wifi E che lo Sky Q sia anche acceso ? O può essere anche spento ?
Basta che sia in standby
https://www.digital-news.it/news/sk...a-costi-aggiuntivi-per-tutti-gli-abbonati-sky
Sky go plus incluso in tutti gli abbonamenti, senza costi aggiuntivi.
Devi abilitare la sincronizzazione con l'app nel menù del decoder, se non ricordo male.Ah ottimo, e quindi chiedo: anche per la prima sincronizzazione (o abilitazione) basta che sia in stand-by ? Cioè: posso controllare di tanto in tanto l'app Sky Go per capire se si è abilitato ? O devo sempre accendere lo Sky Q ?
Devi abilitare la sincronizzazione con l'app nel menù del decoder, se non ricordo male.
tu da decoder non puoi fare niente, e' sky che la abilita la remoto
Appunto, chiedevo: per capire se è avvenuta la sincronizzazione SENZA accedere lo Sky Q (ma essendo nella stessa rete wifi ovviamente), cosa devo controllare nell'app Sky Go ? C'è qualche voce "nuova" che appare ? Posso vedere i canali musicali per esempio ? Qualcos'altro ?
la prima volta ti esce un popup in cui ti segnala che ha trovato lo skyq. Se e' sincronizzato poi nella toolbar vedrai una icona in piu' per le registrazioni e vedrai che nei canali ce ne sono molti di piu' rispetto al solito, ci sono anche alcuni canale dei 700
Il mio q black è collegato via LAN ed è sincronizzatoA me ancora sul decoder risulta non abilitata app per tablet e smartphone. Da cosa dipende? Che sono stato uno dei primi ad avere Sky Q?
Dal lato tecnico dicono che è il mio wi-fi non compatibile (???) Mi hanno fatto smontare mezza casa perchè non doveva essere collegato via lan , ma via wi-fi , poi dal momento che non funzionava di nuovo dicevano che il mio router da cambiare proponendomi sky wi-fi.
Non ho parole