• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao a tutti!
Vorrei capire come mai riesco a vedere tranquillamente il canale lineare "sky calcio" su skygo nonostante non abbia il pack calcio attivo.
Per intenderci: ho testato in periodi diversi della giornata per più giorni, sul satellite canale non visibile, su sky go sempre visibile!
Verificato adesso che c'è la partita, su Sky Go senza Calcio si vedono:

200-ecc... Sky Sport 24 (HD - dovrebbe vedersi ma non ne sono sicuro avendo anche Sport)
202-ecc... Sky Sport Calcio (HD)
251 Sky Sport (HD)

Non si vedono:
271 Sky Sport che è il corrispettivo in SD del 251
233 Lazio Style HD (che è del pack Calcio)
 
Io da ieri ho il problema che spesso non riesco a far sincronizzare SKY GO allo SKY Q e non capisco perchè. Secondo voi qual'è il problema? Lo SKY Q è connesso alla rete
 
Io da ieri ho il problema che spesso non riesco a far sincronizzare SKY GO allo SKY Q e non capisco perchè. Secondo voi qual'è il problema? Lo SKY Q è connesso alla rete

Entrambi i dispositivi devono essere sulla stessa subnet IP e deve essere consentito il traffico multicast (IGMP). Poi volendo, per utenti esperti e con alcuni stratagemmi, c’è anche la possibilità di farlo funzionare su sottoreti diverse…
 
Ultima modifica:
Mi sono accorto adesso (non so se era già stato detto) che in Sky Go, sulle registrazioni e i canali live provenienti da Sky Q, non c’è l’opzione per cambiare lingua né per attivare i sottotitoli, nonostante tutte le tracce audio e i sottotitoli vengano registrati su Sky Q.
Il tasto per cambiare lingua/sottotitoli compare solo sui contenuti in streaming (sia live che on demand).
Questo su iOS, per le altre piattaforme non so ma dubito sia diverso.
 
Ciao a tutti, mi chidedevo se SkyGo sia visibile anche negli Stati Uniti con un abbonamento attivo?
Grazie
 

@zioe: leggi la parte in basso Sky Go fuori dall'Europa
 
Dopo tanto tempo ho tentato di seguire una partita di tennis su SkyGo da portatile: impossibile. Rallentamenti, scatti, audio e video non sincronizzati. Da telefono (ovviamente stessa wifi) qualità perfetta. Il PC è una buona macchina: Surface Pro 7 con processore I5, tanta RAM e tutto aggiornato. Possibile che la App sia ottimizzata in maniera così diversa?
 
Io ho problemi con 10 solo se collego il PC con l'HDMI ad uno schermo secondario, tipo TV, altrimenti vedo abbastanza fluentemente.
 
Io ho problemi con 10 solo se collego il PC con l'HDMI ad uno schermo secondario, tipo TV, altrimenti vedo abbastanza fluentemente.
Io ho provato 2 sere consecutive e dopo pochi minuti sono passato al telefono, entrambe le volte. Non ero in diretta ma con la funzione restart (ammesso cambi qualcosa).
 
Dopo tanto tempo ho tentato di seguire una partita di tennis su SkyGo da portatile: impossibile. Rallentamenti, scatti, audio e video non sincronizzati. Da telefono (ovviamente stessa wifi) qualità perfetta. Il PC è una buona macchina: Surface Pro 7 con processore I5, tanta RAM e tutto aggiornato. Possibile che la App sia ottimizzata in maniera così diversa?

Bisogna vedere se la scheda grafica supporta la decodifica hardware dei video H264 e se l’app Sky Go riesce ad utilizzarla.
Poi bisogna vedere se la CPU e la RAM sono libere in quel momento, controlla con il Task Manager.
 
Ok che dovrei usarlo più a lungo per confermarlo al 100%, ma non ho grossi problemi su un PC fisso che ha più di 10 anni (con requisiti quindi scarsi oggi) con W10 aggiornato all'ultima versione, collegato in hdmi a un monitor-tv Samsung da 24". E ho pure una connessione che non arriva a 10 mbps in download, col PC collegato col cavo al router. Ho Sky Go app (programma .exe sul desktop) sincronizzato con Sky Q ma diversi canali si vedono in streaming, a conferma compare anche il triangolino in basso a destra.
 
Indietro
Alto Basso