In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dopo un mese e mezzo si e' risolto il problema..riesco a mandare in registrazione i programmi da telefono interagendo con lo sky Q,anche se sono fuori casa.
saranno i voti negativi che ho mandato durante questo periodo ai loro sondaggi, per cui si sono interessati al problema..anche se non credo.
Confermo. Da oggi ha ripreso a funzionare la messa in registrazione anche se non sincronizzato con Sky q

@ERCOLINO Ciao, possiedo un MacBook Pro e, da qualche settimana ormai, proprio in concomitanza dell'ultimo aggiornamento automatico di Sky Go, non riesco più ad utilizzarlo, cosa che prima era perfetta.

Su 2 Mac su 2, scarico l'installer (dopo aver pulito ogni singolo file precedente), ma alla fine dell'installazione l'app va in crash e non è in alcun modo apribile.

Ovviamente ho chattato/chiamato l'assistenza spiegando ciò, ma niente da fare, le risposte sono state "provi a disinstallare, riavviare, re installare ecc ecc".
@ERCOLINO grazie per la sollecita e gentil risposta.

@ERCOLINO Ciao, possiedo un MacBook Pro e, da qualche settimana ormai, proprio in concomitanza dell'ultimo aggiornamento automatico di Sky Go, non riesco più ad utilizzarlo, cosa che prima era perfetta.

Su 2 Mac su 2, scarico l'installer (dopo aver pulito ogni singolo file precedente), ma alla fine dell'installazione l'app va in crash e non è in alcun modo apribile.

Ovviamente ho chattato/chiamato l'assistenza spiegando ciò, ma niente da fare, le risposte sono state "provi a disinstallare, riavviare, re installare ecc ecc".
Io con Mac Studio (2022)
con queste specifiche
  • Apple M1 Max
  • 32GB RAM
  • macOS Sonoma 14.5
Riesco ad avviarlo sena problemi

Potresti scrivere la configurazione del tuo Mac e la versione di macOS quelle informazioni le trovi nel menù Apple -> Informazioni su questo Mac

Nel nostro piccolo abbiamo già segnalato in varie discussioni qui sul forum, e scommetto che qualche abbonato avrà pure chiamato l'assistenza. Bisogna vedere se Sky agiste in autonomia in questi casi, o se aspetta una comunicazione ufficiale dalla BBC o gestore della frequenza sul satellite.
Fino a ieri non avevano ancora risolto ed è passato davvero tanto tempo. Io ho segnalato anche all'assistenza ma mi sembra comunque davvero troppo il tempo per sistemare questa cosa. Su tivusat si vede normalmente invece.

Scusate ma a me da ieri pomeriggio non si avvia più l'app RAIPLAY su SKY Q, rimane bloccato sulla schermata iniziale, quella con la la scritta RAYPLAY e il cerchio che gira ma non entra, stessa cosa anche per l'app sulla smart TV TIZEN di Samsung. Anche voi avete lo stesso problema su SKY Q?

Scusate ma a me da ieri pomeriggio non si avvia più l'app RAIPLAY su SKY Q, rimane bloccato sulla schermata iniziale, quella con la la scritta RAYPLAY e il cerchio che gira ma non entra, stessa cosa anche per l'app sulla smart TV TIZEN di Samsung. Anche voi avete lo stesso problema su SKY Q?
Sì avevo scritto anche in altro thread. Parte un problema generale o comunque molto diffuso viste le conferme

Fino a ieri non avevano ancora risolto ed è passato davvero tanto tempo. Io ho segnalato anche all'assistenza ma mi sembra comunque davvero troppo il tempo per sistemare questa cosa. Su tivusat si vede normalmente invece.
Si può fare una ricerca "altri canali sat" dove compare il canale in numerazione 9000, i canali sono in ordine alfabetico e volendo si possono spostare. Lo metti sul 9000 o su un numero successivo che ti è più comodo, poi sia da decoder che su Sky Go vedi il canale BBC in attesa che Sky lo ripristini all'altro numero.

Si può fare una ricerca "altri canali sat" dove compare il canale in numerazione 9000, i canali sono in ordine alfabetico e volendo si possono spostare. Lo metti sul 9000 o su un numero successivo che ti è più comodo, poi sia da decoder che su Sky Go vedi il canale BBC in attesa che Sky lo ripristini all'altro numero.
Grazie mille! Scusa per i tardivi ringraziamenti ma ho letto solo ora :)

Io con Mac Studio (2022)
con queste specifiche
  • Apple M1 Max
  • 32GB RAM
  • macOS Sonoma 14.5
Riesco ad avviarlo sena problemi

Potresti scrivere la configurazione del tuo Mac e la versione di macOS quelle informazioni le trovi nel menù Apple -> Informazioni su questo Mac
MacBook Pro 16°
Apple M2 Max
32GB RAM
macOS: Ventura 13.6.7

Grazie per l'interesse Roberto

Ogni volta che cerco di aprire l'app Sky Go sul tablet con Versione Android 6.0.1 mi esce la scritta "L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo".

Capita anche a voi?

Credo dipenda dal sistema operativo del tablet, ormai troppo vecchio per poter supportare le versioni più recenti dell'app. Puoi solo provare a scaricare un APK con una precedente versione di Sky Go funzionante. Io su un vecchio tablet Android ho risolto in questo modo.

Credo dipenda dal sistema operativo del tablet, ormai troppo vecchio per poter supportare le versioni più recenti dell'app. Puoi solo provare a scaricare un APK con una precedente versione di Sky Go funzionante. Io su un vecchio tablet Android ho risolto in questo modo.
Non credo sia quello il problema, anche perché qualche giorno fa funzionava benissimo sul tablet. Nelle recensioni sul Play Store ad uno non funziona nemmeno ed ha Android 13 e in generale ci sono parecchie lamentele.

Speriamo col prossimo aggiornamento risolvano il problema.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso