Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo a ieri sera, ci sono stati grossi problemi, stanno indagando su cosa è successo esattamente

Grazie mille Ercolino.

Vi segnalo che al moment, siccome sono ancora a lavoro, sto seguendo PremiumSport da Surface pro 3 e lo streaming sta funzionando bene.

Tornando al problema, non vorrei che gli Juventini sono meno numericamente in collegamento streaming rispetto ai Napoletani!

Comunque se il servizio va io lo mantengo. questo è ovvio.

Grazieeee e FORZA LEICESTER e FORZA JUVE! io sono tifoso del Napoli ma in Champions tifo le italiane..non mi piace gufare. scusate l'OT

Mi dispiace dovermi correggere. La partita della Juve non è ancora iniziata e il segnale è sceso vertiginosamente. Non si riesce ad avere su uno schermo 12 pollici (pensate su un 55!!!) una qualità dell'immagine nitida, appare tutto sfocato non si legge la scritta premium....insomma un disastro. Altro che SD....qui siamo ad una risoluzione ridicola. Ridicola.

Ora sto facendo un tentativo di visione su PRemium Sport 2...... al momento video sfocato non si leggono le scritte....qualità pessima...attendo un po' per vedere se si stabilizza.....

Ovviamente non era impensabile che risolvessero i problemi. Hanno forse deciso di ridurre alla minima risoluzione lo streaming? forse la cosa può funzionare solo su dispositivi piccolissimi...... ho messo gli occhiali...ma niente....non ci vedo proprio....veramente assurda questa situazione...almeno stasera non si blocca...ma non si vede niente!

Riguardo a ieri sera, ci sono stati grossi problemi, stanno indagando su cosa è successo esattamente

Ercolino di nuovo il dramma. Visione PESSIMA fino a poco fa...ora blocchi video.....non si vede più nulla. Tutto come ieri....

Così non serve a nulla abbonarsi a mediaset premium on line....non serve a niente.

O risolvono per le prossime partite...oppure disdico abbonamento prima della fine del mese.

ADDIO MEDIASET... e ora farò reclamo ad autorità delle COMUNICAZIONE E A PREMIUM per un indennizzo.

riavviata la visione, si blocca anche la pubblicità di Fastweb.... della fibra il che suona anche molto ironico.:crybaby2:

Guarda che Premium Sport HD sul DTT squadretta e ogni tanto mi compare la scritta segnale criptato quindi non sono messo tanto meglio e mi tocca vederlo in un triste SD :crybaby2:

Hai tutta la mia solidarietà, ma temo che lo squadrettamento sia dovuta ad un problema di ricezione del segnale (di solito la qualità del segnale) quindi teoricamente ad un problema del tuo impianto, però almeno in SD lo vedi. io mi accontenterei anche dell'SD... non riesco a postare una foto ma credimi le scritte non si leggono...è pazzesco...

per me è uno scandalo. Non possono vendermi un abbonamento, con tutti questi vincoli, in questo modo. è ridicolo. è da principianti. è da scellerati. e sopratutto è un pessimo spot per loro. ero abbonato sky, non disdico e rilancio. Ma premium, perché non sali sul satellite!!! è l'unica soluzione...un abbonamento a 24 euro e decoder incluso come sky...

Sto guardando la juve su premium sport 1, e devo dire che sta andando tutto bene nessun problema e buona qualità video , credo che abbiano risolto i grossi problemi avuti ieri.

Hai tutta la mia solidarietà, ma temo che lo squadrettamento sia dovuta ad un problema di ricezione del segnale (di solito la qualità del segnale) quindi teoricamente ad un problema del tuo impianto, però almeno in SD lo vedi. io mi accontenterei anche dell'SD... non riesco a postare una foto ma credimi le scritte non si leggono...è pazzesco...

per me è uno scandalo. Non possono vendermi un abbonamento, con tutti questi vincoli, in questo modo. è ridicolo. è da principianti. è da scellerati. e sopratutto è un pessimo spot per loro. ero abbonato sky, non disdico e rilancio. Ma premium, perché non sali sul satellite!!! è l'unica soluzione...un abbonamento a 24 euro e decoder incluso come sky...

Ehm... prova a venire a leggere nel topic della smart cam e vedrai che siamo in tanti che quando si sintonizzano su Premium Sport HD can.380 squadretta e ogni tanto da segnale criptato se fosse solo un problema mio di ricezione me lo risolverei senza venirlo a dire ai 4 venti

per quanto mi riguarda stasera sicuro meglio di ieri. Premetto che ho fatto tutta la sera su sport 2 per vedere diretta goal: mai un interruzione, di questo devo dare atto è migliorato da ieri, ma la qualità però non è buona.
In HD non ci sono mai arrivato.
Ho passato la sera a vedere le partite in uno scarso SD per il 60% del tempo, il restante 40% la qualità era più o meno pari a quei filmati che si facevano con i cellulari 10 anni fa a 320x240.

per quanto mi riguarda stasera sicuro meglio di ieri. Premetto che ho fatto tutta la sera su sport 2 per vedere diretta goal: mai un interruzione, di questo devo dare atto è migliorato da ieri, ma la qualità però non è buona.
In HD non ci sono mai arrivato.
Ho passato la sera a vedere le partite in uno scarso SD per il 60% del tempo, il restante 40% la qualità era più o meno pari a quei filmati che si facevano con i cellulari 10 anni fa a 320x240.

Caro Zagor vedo che anche tu hai avuto la mia serata. Mi stupisce solo fox79. Sarebbe interessante sapere se ha utilizzato TV , se si quale, o altro dispositivo

@SkyTomPremium Non siamo in una chat, se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo post e nel caso utilizza il Multi-Quote.

Caro Zagor vedo che anche tu hai avuto la mia serata. Mi stupisce solo fox79. Sarebbe interessante sapere se ha utilizzato TV , se si quale, o altro dispositivo
Il primo tempo su PC e il secondo alla tv con chromecast e con nessuno dei due ho avuto problemi ,la qualità era buona io ho una fibra 100 mega .

@SkyTomPremium Non siamo in una chat, se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo post e nel caso utilizza il Multi-Quote.

Chiedo scusa hai ragione . Detto questo io ieri con una 20 mega di cui 18 effettivi avevo tutto sfocato e non leggevo le scritte. Martedì sera invece non andava per nulla bene . Comunque poi dopo è tornato tutto in HD ieri sera ho visto un film dopo la partita su premium cinema HD e si vedeva alla grande. Quindi temo che il problema si ponga solo con la Champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il primo tempo su PC e il secondo alla tv con chromecast e con nessuno dei due ho avuto problemi ,la qualità era buona io ho una fibra 100 mega .

Grazie per il report. Anch'io ho fibra 100 (94/33 effettivi) ma con chromecast ieri sera non ho avuto i tuoi stessi risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso