Ho segnalato i problemi
Riguardo a ieri sera, ci sono stati grossi problemi, stanno indagando su cosa è successo esattamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato i problemi
Riguardo a ieri sera, ci sono stati grossi problemi, stanno indagando su cosa è successo esattamente
riavviata la visione, si blocca anche la pubblicità di Fastweb.... della fibra il che suona anche molto ironico.![]()
Guarda che Premium Sport HD sul DTT squadretta e ogni tanto mi compare la scritta segnale criptato quindi non sono messo tanto meglio e mi tocca vederlo in un triste SD![]()
Hai tutta la mia solidarietà, ma temo che lo squadrettamento sia dovuta ad un problema di ricezione del segnale (di solito la qualità del segnale) quindi teoricamente ad un problema del tuo impianto, però almeno in SD lo vedi. io mi accontenterei anche dell'SD... non riesco a postare una foto ma credimi le scritte non si leggono...è pazzesco...
per me è uno scandalo. Non possono vendermi un abbonamento, con tutti questi vincoli, in questo modo. è ridicolo. è da principianti. è da scellerati. e sopratutto è un pessimo spot per loro. ero abbonato sky, non disdico e rilancio. Ma premium, perché non sali sul satellite!!! è l'unica soluzione...un abbonamento a 24 euro e decoder incluso come sky...
per quanto mi riguarda stasera sicuro meglio di ieri. Premetto che ho fatto tutta la sera su sport 2 per vedere diretta goal: mai un interruzione, di questo devo dare atto è migliorato da ieri, ma la qualità però non è buona.
In HD non ci sono mai arrivato.
Ho passato la sera a vedere le partite in uno scarso SD per il 60% del tempo, il restante 40% la qualità era più o meno pari a quei filmati che si facevano con i cellulari 10 anni fa a 320x240.
Il primo tempo su PC e il secondo alla tv con chromecast e con nessuno dei due ho avuto problemi ,la qualità era buona io ho una fibra 100 mega .Caro Zagor vedo che anche tu hai avuto la mia serata. Mi stupisce solo fox79. Sarebbe interessante sapere se ha utilizzato TV , se si quale, o altro dispositivo
@SkyTomPremium Non siamo in una chat, se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo post e nel caso utilizza il Multi-Quote.
Il primo tempo su PC e il secondo alla tv con chromecast e con nessuno dei due ho avuto problemi ,la qualità era buona io ho una fibra 100 mega .