Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera il mio vicino di casa su DTT e SmartCam squadrettava continuamente, mi ha detto che anche col Napoli martedì stessa esperienza, tanto che il secondo tempo l'ha visto da me.

Da me, appunto, su Premium Online e fibra Tim 100mb liscio come l'olio e ottima qualità usando la SmartTV Samsung.

Con Xbox One invece la app continua a bloccare la visione ogni 3-4 minuti (durante i quali la qualità è ottima, per altro) ed è necessario riavviare la visione. :(

Beh leggendo i vostri report deduco che Martedì sia stato un disastro quasi per tutti tranne chi ha fibra 100 mega di TIM (e quindi l'abbo secondo quel canale di distribuzione).

Chi ha abbonamento libero ha avuto tantissimi problemi martedì sera.

Mentre ieri ci sono chi ha visto senza problemi da PC (cosa molto strana perché io su Surfacepro3 e app Windows phone era in risoluzione tipo 3g a 1 mega di velocità). ma anche su Tablet apple. La visione è migliorata solo al secondo tempo e poi dopo è andato in HD . dopo intendo, dopo quando sono cominciate le interviste e finite le partite.

Beh leggendo i vostri report deduco che Martedì sia stato un disastro quasi per tutti tranne chi ha fibra 100 mega di TIM (e quindi l'abbo secondo quel canale di distribuzione).

Chi ha abbonamento libero ha avuto tantissimi problemi martedì sera.

Mentre ieri ci sono chi ha visto senza problemi da PC (cosa molto strana perché io su Surfacepro3 e app Windows phone era in risoluzione tipo 3g a 1 mega di velocità). ma anche su Tablet apple. La visione è migliorata solo al secondo tempo e poi dopo è andato in HD . dopo intendo, dopo quando sono cominciate le interviste e finite le partite.

No, io ho fibra 100mb Tim ma abbonamento libero e, come detto, tutto liscio e in HD dall'inizio alla fine.

Ho da qualche giorno fatto un abbonamento premium online, sfruttando la promozione dei due mesi a zero( serie+cinema e infinity...15€) comunque la domanda è questa, come sono i canali live in fascia serale??
Ho adsl fastweb su doppino telecom( da 4/5 mega minimo a 15 max) e uso prevalentemente chromecast..

Buongiorno, ho l'abbonamento tutto premium online, da ieri sono disponibili premium extra 1 e 2 per il grande fratello, anche se non seguo tanto, solo che ho il problema che al momento della trasmissione a chromecast di premium extra 1 si vede ma non si sente l'audio cosa che non accade con premium extra 2 e durante la visione del canale sugli atri dispositivi tipo smartphone o tablet, con tutti gli altri canali funziona tutto nella norma. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie

Prime 24 ore di Premium Online con cinema e serie, quindi posso dare dei giudizi sui canali TV.
Venendo da Premium terrestre posso fare un paragone tra i due servizi.
Canali HD: sono in HD anche Online ma con risoluzione leggermente inferiore al terrestre.
Canali SD: Online NON sono HD ma sono in HQ. Qualità più che discreta e sicuramente superiore ai canali terrestri.
Manca studio universal e la cosa non mi fa piacere.
Comunque alla fine va molto bene così, considerando che negli ultimi mesi la mia antenna terrestre mi permetteva di vedere solo Crime ed Action in HD non mi posso per nulla lamentare

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi sono dimenticato una cosa non di poco conto, non esiste EPG e neanche schiacciando i tasti del telecomando dentro alla app non ci sono info del programma in onda

Mi sono dimenticato una cosa non di poco conto, non esiste EPG e neanche schiacciando i tasti del telecomando dentro alla app non ci sono info del programma in onda

Già abituato al mysky, mi secca molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Milan Lazio dal 20* del primo tempo micro buffering ogni 3-4 minuti e up/down di qualità. Malino

Buongiorno, ho l'abbonamento tutto premium online, da ieri sono disponibili premium extra 1 e 2 per il grande fratello, anche se non seguo tanto, solo che ho il problema che al momento della trasmissione a chromecast di premium extra 1 si vede ma non si sente l'audio cosa che non accade con premium extra 2 e durante la visione del canale sugli atri dispositivi tipo smartphone o tablet, con tutti gli altri canali funziona tutto nella norma. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie

Stesso problema, da App Mobile non funziona l'audio su Extra 1. Mentre da App TIMVision tutto regolare.

Problemi con i canali Extra 1 ed Extra 2, da avviso di problemi tecnici e che bisogna contattare il customer care. Risulta anche a voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso