• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
non se già è stato discusso quest'argomento relativamente al canale del DTT 399 Premium online, io che sono abbonato come posso utilizzarlo ieri mi sono collegato e mi dice segnale criptato ma a cosa serve visto che io solitamente mi collego tramite crhomecast o smartphone ? Bisogna collegare la tv ad internet ? Ma se avrei una smart tv, che non ho, non si dovrebbe collegare tramite l'applicazione come gli altri dispositivi ? Grazie
 
Quel canale serve solo se hai un Decoder compatibile.

Ok grazie,
ma se avrei il decoder abilitato ho bisogno che la TV sia collegata ad internet o si collega tramite antenna ? Ma il decoder DTT già presente integrato alla TV non va bene ?
 
Ultima modifica:
Ok grazie,
ma se avrei il decoder abilitato ho bisogno che la TV sia collegata ad internet o si collega tramite antenna ? Ma il decoder DTT già presente integrato alla TV non va bene ?

Serve il collegamento Internet tramite il Decoder.
 
Beh mi pare ovvio che prenda il segnale dalla adsl.....infatti si chiama Premium online����������

Si infatti per questo motivo non riuscivo a capire il significato del canale presente anche sul DTT ignorantemente pensavo funzionasse anche senza l'adsl ..... grazie cmq.
 
Raga, sono diventato utente Premium Online grazie ai codici Barilla e fino ad oggi, non ho avuto alcun problema. Ho potuto vedere sia The 100 che Hunger Games: Il canto della rivolta, parte 1. Oggi ho provato a vedere Le avventure di Lupin III, ma mi compare su schermo un messaggio che mi invita ad abbonarmi. Ci sono dei contenuti a cui non posso accedere?
 
Stasera certi contenuti non funzionano, tipo il primo episodio di ash vs evil 2.....prima, errore slp, adesso addirittura mi dice di abbonarmi...sia da iphone che da pc..
Che succede??
 
Io ho guardato Person Of Interest e ho avuto zero problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve,
ma quando passeranno Premium cinema Energy in HD anche su Premium online visto che sul DTT già è stato fatto ?
 
Stamane succede che non riconosce il mio utente( invece del nome dice utente)...poi non ci sono i preferiti giusti e mi da' visioni strane, non mie.....
Ovviamente già provato a fare il logout e di nuovo il login....funziona ma non è il mio utente....
Che faccio??
 
Chiedo a chi ha visto le partite ieri sera...tutto ok o ci sono stati problemi?
 
Anch'io ho avuto il problema con l'utenza mi riconosceva come utente e no con il mio nome e non funzionava neanche my premium, verso le 10 era tutto risolto.
Per Cesare, ieri sera ho visto le partite di champions con tablet android su diretta premium e ogni tanto manchester barcellona su premium sport tutto ok comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso