• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
operatore è locale
connessione tra i 2-4 mb con punte di 5 ma in media sui 3 mb :)

allora dovresti vedere tranquillamente i contenuti in qualita standard (non certo hd purtroppo)..comunque puoi sempre farti la prova gratuita di 15 giorni e testare il servizio con la tua connessione..
 
allora dovresti vedere tranquillamente i contenuti in qualita standard (non certo hd purtroppo)..comunque puoi sempre farti la prova gratuita di 15 giorni e testare il servizio con la tua connessione..

ok fare una prova non costa nulla grazie ;)
grazie ercolino

ps si vede discretamente ma come sd lascia un pò desiderare che linea è realmente necessaria per vedere un buon SD ???
 
Ultima modifica:
attivato stasera i 15gg di prova.... ero curioso... :D

provato su PC e su smartphone (samsung galaxy S5).
Qualitá dei canali Live, nettamente superiore sullo smartphone, ma credo derivi dal fatto che lo schermo è molto più piccolo :D

È un pò macchinoso il menù.... sarebbe stato molto più semplice una cosa simile a skygo... con la lista dei canali, clicchi e guardi il canale....
trovo un po fastidioso il fatto di dover aprire la schermata "canali live", scegliere la categoria, dover entrare nel singolo canale e poi dare il "play".... però vabbè magari è una "fissa" solo mia :D

per il resto fluiditá e visione senza problemi, con una ADSL 7MB :)
scusa max ma la tua connessione è realmente 7 mb oppure più lenta ???'
riesci a vedere i programmi in HD ???
 
scusa max ma la tua connessione è realmente 7 mb oppure più lenta ???'
riesci a vedere i programmi in HD ???
La mia è una 7mb.
Facendo uno speed test, navigo mediamente sui 6,50/6,80....
Sono "fortunatamente" vicino alla cabina (circa 200 metri), altrimenti andrei più lento.
Sia con Play che Infinity riuscivo a vedere i contenuti in HD... a seconda degli orari... a volte mi scendeva la connessione a 3mb e quindi solo SD.

*ps: ho richiesto il passaggio alla 20mb.... attendo risposta, sicuramente migliorerò la situazione.
 
scusa max ma la tua connessione è realmente 7 mb oppure più lenta ???'
riesci a vedere i programmi in HD ???

Ti posso rispondere io..ho una 10 mega che va a 9 e qualcosa stabili a tutte le ore del giorno..i canali live NON sono assolutamente in HD..quelli che sul digitale sono in HD (quindi crime, action, cinema 1 e 2) si vedono discretamente (guardando quei canali consumo un 3/3,5 mb/s quindi avranno bitrate di appunto 3/3.5 mega, gli altri sono pessimi e viaggiano nellordine dei due mega..l'ondemand invece sale di qualità e li si nota l'hd ed e un buon hd (non e' la qualità ad esempio di sky tramite parabola, pero e' comunque un hd buono e godibile)..ricordo che avevano promesso 9 canali live in HD (per quanto riguarda cinema e serie), ma io non ne vedo nemmeno uno in hd. MAH
 
La mia è una 7mb.
Facendo uno speed test, navigo mediamente sui 6,50/6,80....
Sono "fortunatamente" vicino alla cabina (circa 200 metri), altrimenti andrei più lento.
Sia con Play che Infinity riuscivo a vedere i contenuti in HD... a seconda degli orari... a volte mi scendeva la connessione a 3mb e quindi solo SD.

*ps: ho richiesto il passaggio alla 20mb.... attendo risposta, sicuramente migliorerò la situazione.
grazie quindi per una visione ottimale devo considerare i 6-7 mb
pure io ho chiesto al provider se potevo aumentare la banda e mi ha detto che il max che può fare è aumentarla di 2-3 mb quindi avrei un garantito di 4 mb con media di 6 mb

@nic089 quindi come detto dovrei chiedere al provider di aumentarmi la banda e con 5-6 mb dovrei avere un buon SD ( il canale joy ha una buona qualità ?)
ps io con 3-4 mb alcune volte presenta dei blocchi e la qualità scende vistosamente :doubt:
non vorrei aumentare la linea e non essere sufficiente lo stesso
 
grazie quindi per una visione ottimale devo considerare i 6-7 mb
pure io ho chiesto al provider se potevo aumentare la banda e mi ha detto che il max che può fare è aumentarla di 2-3 mb quindi avrei un garantito di 4 mb con media di 6 mb

@nic089 quindi come detto dovrei chiedere al provider di aumentarmi la banda e con 5-6 mb dovrei avere un buon SD ( il canale joy ha una buona qualità ?)
su premiumonline, attualmente non c'e nessun canale in HD, sono in una buona qualità SD.

i contenuti HD li vedo tramite infinity, e la qualita non è ai livelli di skyHD (satellite), ma è comunque meglio dell'SD.
 
grazie quindi per una visione ottimale devo considerare i 6-7 mb
pure io ho chiesto al provider se potevo aumentare la banda e mi ha detto che il max che può fare è aumentarla di 2-3 mb quindi avrei un garantito di 4 mb con media di 6 mb

@nic089 quindi come detto dovrei chiedere al provider di aumentarmi la banda e con 5-6 mb dovrei avere un buon SD ( il canale joy ha una buona qualità ?)
per vedere i canali con qualità massima ti bastano 3/4 mega..joy non ha una buonissima qualità, ma io lho testato su un 50 pollici quindi dipende anche dalla tua tv..con un 32 pollici e' guardabile..comunque si ti conviene farti aumentare la banda perché altrimenti rischi un degrado della qualità del video (la qualità del video varia in base alla tua linea, quindi se in un certo momento la tua adsl dovesse andare peggio, il sistema al posto di andare in buffering abbassa la qualità video) non appena apri anche solo un browser per guardare Facebook..
 
su premiumonline, attualmente non c'e nessun canale in HD, sono in una buona qualità SD.

i contenuti HD li vedo tramiti infinity, e la qualita non è ai livelli di skyHD (satellite), ma è comunque meglio dell'SD.

beh a me per adesso basterebbe un buon SD ma come si deve :)
purtroppo da me il massimo come linea 6-7 mb basta oltre non è possibile
adesso sto guardando una notte da leone con il periodo di prova e la qualità e ballerina passa da bassa a decente anche se la mia linea resta stabile sui 3-4 mb stabili :doubt:
 
allora ragazzi una domanda sui valori ottimali
per le serie tv circa 4-5 mb sembrano ottimali e riesco a vedere un buon sd
ma per i film invece la stessa banda risulta insufficiente di quanto avrei bisogno per il cinema ????
 
Esiste una mail per contattarli ?

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Esiste una mail per contattarli ?

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

non sò se và bene ma dal menù assistenza mi dice
Servizio Clienti per Acquisto e Assistenza Mediaset Premium 199.309.309
Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza
 
Grazie darkmoon già provato ma non sanno neanche cose' premium on line

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Salve, qualcuno e' riuscito ad acquistare in ppv qualche partita? Ieri ho tentato l'acquisto di napoli-juve, da pc non si apriva la scheda relativa all'evento, da smartphone mi chiedeva il pin che non mi e' stato mai comunicato, ho cliccato per l'invio di uno nuovo ma non mi e' arrivata nessuna mail
 
Grazie darkmoon già provato ma non sanno neanche cose' premium on line

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

purtroppo nella sezione assistenza non c'è ( non lo vedo almeno io ) una sezione dedicata proprio a online :)
cmq lascia perdere che l'altro giorno volevo qualche info sul servizio e ben 3 persone nel centro commerciale ( con logo mediaset naturalmente ) non sapevano neanche dell'esistenza del servizio continuavano a dire che facevo confusione con play :laughing7:
ps una domandina con la tua connessione come va il servizio ??? ( velocita ecc )
 
Problema codice rientrato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ti riferisci al codice pin? Io ho provato poco fa con un film a noleggio e mi da' errore, chiedo il reinvio e non mi arriva nessuna mail
 
No il codice per avere i 15 giorni gratis che non funzionava

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi con il mio provider sto facendo delle prove sulla linea ma non capisco una cosa
premium crime HD lo vedo in un buon SD
joy no in qualità bassa
com'è possibile? non dovrebbe essere il contrario ?
 
ragazzi con il mio provider sto facendo delle prove sulla linea ma non capisco una cosa
premium crime HD lo vedo in un buon SD
joy no in qualità bassa
com'è possibile? non dovrebbe essere il contrario ?

perche premium crime viene trasmesso in quello che secondo loro e hd equivalente a un buon sd, joi viene trasmesso in sd solo che cn qualità minore quindi osceno..lho provato una settimana fa e i canali che sul digitale non sono in hd sono inguardabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso