• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche premium crime viene trasmesso in quello che secondo loro e hd equivalente a un buon sd, joi viene trasmesso in sd solo che cn qualità minore quindi osceno..lho provato una settimana fa e i canali che sul digitale non sono in hd sono inguardabili

ecco spiegato il perchè, eppure la mattina ( considerando che la linea è stata potenziata nel pomeriggio ) joy lo vedo bene non è che hanno problema sui server ecc ????
 
Ho visto che i canali Free di Mediaset sono disponibili in streaming: possibilità di riceverli su Premium Online e/o Infinity?

Vorrei vederli tramite chromecast e altri dispositivi
 
informazione sui canali live di premium online

Ciao Ercolino volevo chiedere se per quello che riguarda i canali live è possibile avere informazioni relative al titolo di ciò che si guarda?
 
Qualcuno è in grado di dirmi come si attivano i sottotitoli sul decoder di timvision per premium online? Grazie.
 
Ma l-app per console arrivera mai?

anche per una questione di cosa fa la concorrenza, in tal senso sulle console xbox l'applicazione Netflix e' gia apparsa ancora prima del lancio, oltre ad essere prevista in questi giorni per Playstation e per Nintendo WiiU
 
Io ripropongo ed amplifico la domanda, nella speranza che qualcuno possa rispondere: allo stato attuale per premium online su quali dispositivi è possibile avere lingua originale e sottotitoli? Su SMART TV Samsung è facile ma su altri dispositivi? Grazie.
 
anche per una questione di cosa fa la concorrenza, in tal senso sulle console xbox l'applicazione Netflix e' gia apparsa ancora prima del lancio, oltre ad essere prevista in questi giorni per Playstation e per Nintendo WiiU

In teoria su Xbox era da sempre disponibile bastava riavviare la console in inglese
 
Come mai al canale 399 ho premium on-line con schermo nero?
Ho attiva la promo 15 gg con k-people
 
Allora non capisco quale sia il problema. .visto che ho proprio quel modello...ho provato a riavviare il dec ma niente da fare....schermo sempre nero...non é che devo fare qualche aggiornamento software?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso