• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Portale Mediaset e aggiunta del live streaming

Anche con Firefox funziona, ma bisogna fare il login nella pagina del live streaming
 
Sarebbe interessante se lo integrassero in qualche maniera (che ne so user pw) per chi ha l'abbonamento premium.

Ovviamente è un mio pensiero ;)
 
A proposito di streaming se vado sul sito tgcom24 e attivo il silverlight per guardare il video il browser si blocca per qualche minuto e sono impossibilitato a fare qualsiasi cosa, anche a chiuderlo, poi riparte ma ogni tanto si riblocca. Stesso problema piu' o meno anche con intenet explorer!
 
Sarebbe interessante se lo integrassero in qualche maniera (che ne so user pw) per chi ha l'abbonamento premium.

Ovviamente è un mio pensiero ;)

Per quanto mi riguarda sarebbe totalmente indifferente.
Ma, in linea generale, integrare tutti i loro canali free all'interno di Play ed Online sarebbe una bella mossa.
 
A me con firefox quando eseguo silverlight per attivare lo streaming sul sito mediaset browser e pc in blocco totale e poi compare la finestra del solito script e mi chiede se voglio continuare, eseguire il debug o bloccarlo. Fatto sta che e' inutilizzabile. Inoltre per quel poco che ho visto la qualita' e' piuttosto scadente.
 
qualità non scadente , ma di più . e si che lo streaming di play è eccezionale .


p.s: ma si son dimenticati di togliere il cartello pubblicità a italia 2 ? o merlin non lo possono trasmettere in streaming ?
 
Ultima modifica:
qualità non scadente , ma di più . e si che lo streaming di play è eccezionale .


p.s: ma si son dimenticati di togliere il cartello pubblicità a italia 2 ? o merlin non lo possono trasmettere in streaming ?
Stamattina era visibile tranquillamente.
Comunque, secondo me, lo fanno apposta a 'trasmettere' con quella qualità...
 
Non lo zo se lo fanno apposta , ma credi siano ancora in test

Io ci spero nell'HD

inviato dall's2 scassone , in attesa che torni l'iphone scassone
 
Alla fine anche in Mediaset nel 2015 (meglio tardi che mai) è arrivato internet. Finalmente.
Adesso speriamo che migliorino la qualità dei canali live streaming. Per il momento basterebbe la stabilità anche in eventi di punta
 
Mediaset attiva la diretta streaming dei canali free sul sito e via app

La notizia, in assenza di comunicato stampa ufficiale a molti è passata inosservata, ma siamo certi che questa notizia sarà bene accolta da chi per i più diversi motivi (in primis la copertura scarsa di alcuni mux) ha difficoltà con la ricezione dei canali i free del gruppo Mediaset attraverso il digitale terrestre.

DIGITAL-NEWS.
 
Indietro
Alto Basso