• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Portale Mediaset e aggiunta del live streaming

Io ho provato l'app Android su uno smartphone (Nexus 5) e un tablet (note 10.1 2014) e il risultato è decisamente negativo.
Ieri sera non si vedeva assolutamente nulla ovvero schermo nero e solo audio mentre oggi qualche miglioramento l'ho visto nel senso che il flusso video ogni tanto parte ma al momento per me l'app è totalmente inutilizzabile.
Lato pc invece lo streaming mi sembra anche buono.
 
Avete notato non trasmettono la pubblicità in streaming c'è 1 cartello al posto della stessa.
Poi alcuni programmi non banno in onda in streaming sicuramente x questioni di diritti.
A me non piace questa versione del sito hanno tolto le sezioni video mediaset che era fatta bene e la sezione qui mediaset.
 
Questa versione del portale Mediaset fa cagare:crybaby2: spero siano prove e che stiano lavorando.
 
Ho provato a vedere lo streaming di Italia 2 con l'APP Mediaset e lo streaming in 3G è inguardabile e pieno di scatti, in 4G stesso problema come il 3G e in WiFi la situazione sembra migliore ma gli scatti si sono sempre ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
Avete notato non trasmettono la pubblicità in streaming c'è 1 cartello al posto della stessa.
Poi alcuni programmi non banno in onda in streaming sicuramente x questioni di diritti.
A me non piace questa versione del sito hanno tolto le sezioni video mediaset che era fatta bene e la sezione qui mediaset.

La pubblicità c'è, l'ho appena vista. Quando vedi il cartello è perchè probabilmente hai qualche script che ne vieta la visualizzazione.
 
Aggiungessero anche un mediaset replay sarebbe veramente il top
 
Io all'estero per ora vedo tutto (almeno quelle volte che ho provato).
Ma allora la Champions in streaming sarà in chiaro oppure oscurata anche sul territorio italiano? Magari non ci hanno ancora pensato a cosa fare, visto che la Roma, sempre se la danno sul free, è il 20 ottobre.
 
Ma allora la Champions in streaming sarà in chiaro oppure oscurata anche sul territorio italiano? Magari non ci hanno ancora pensato a cosa fare, visto che la Roma, sempre se la danno sul free, è il 20 ottobre.
Normalmente dovrebbero oscurare gli ip non italiani, non è difficile. E neanche aggirare il problema 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
In teoria dovrebbero farlo da subito e con qualunque trasmissione, mi sembra più difficile farlo solo in prossimità di certi eventi.
 
Ragazzi voi state a parlare di estero... Ma prima di tutto c'è da dire che la app fa ca*are... Su iPhone non è possibile mettere a schermo intero e nemmeno in landscape! Insomma si vede in un quadratino... Inoltre ho fatto "registrati usando twitter", in modo da non fare una nuova registrazione, ed invece mi ha fatto fare comunque una nuova registrazione! Chiedendomi non solo utente e password ma anche nome cognome data di nascita ecc... :eusa_wall: Odio ufficialmente Mediaset
 
Ragazzi voi state a parlare di estero... Ma prima di tutto c'è da dire che la app fa ca*are... Su iPhone non è possibile mettere a schermo intero e nemmeno in landscape! Insomma si vede in un quadratino... Inoltre ho fatto "registrati usando twitter", in modo da non fare una nuova registrazione, ed invece mi ha fatto fare comunque una nuova registrazione! Chiedendomi non solo utente e password ma anche nome cognome data di nascita ecc... :eusa_wall: Odio ufficialmente Mediaset

Per guardare a schermo intero su iPhone o iPad devi fare il "pinch to zoom", come se stessi zoomando una foto.
 
Indietro
Alto Basso