• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Portale Mediaset e aggiunta del live streaming

Letto anche io ottimo per chi nojn riceve bene i canali mediaset!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Problema Champions risolto :D (in camera mia non ho il dtt)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente lo streaming dei canali! Peccato che usi Silverlight (abbandonato a se stesso proprio da Microsoft).

Sicuro che usa il Silvercoso?
Uso Chrome, mai installato silverlight sul mio pc, lo streaming funziona benissimo, e si vede pure bene (dopo alcuni secondi di assestamento in qualità oscena).
Invece tgcom24 non lo vedo perché mi chiede di installare il silvercoso :laughing7:

Brava Mediaset (meglio tardi che mai :D)
 
Il sito e l'app hanno il blocco dell'ip italiano?

Provato adesso con VPN USA e va.

Sicuro che usa il Silvercoso?
Uso Chrome, mai installato silverlight sul mio pc, lo streaming funziona benissimo, e si vede pure bene (dopo alcuni secondi di assestamento in qualità oscena).
Invece tgcom24 non lo vedo perché mi chiede di installare il silvercoso :laughing7:

Brava Mediaset (meglio tardi che mai :D)

Su Explorer e Firefox serve Silverlight, su Chrome va in html5.
 
riprovato con firefox e adesso va, mentre ieri non andava proprio ;) qualità sempre bassa però......
 
L'hanno talmente aggiornato bene che sulla pagina di Tempesta d'Amore in prima pagina c'è l'immagine della stagione scorsa. Brava Mediaset!


Succede solo a me o non si riesce a vedere il filmato a tutto schermo?

Ultima cosa non capisco perchè non abbiano preso lo streaming on demond dalle versioni in HD così come fa la Rai con Rai Replay.
 
Ultima modifica:
Rettifico che su Chrome viene sfruttato l'HTML5 ;)

Qualità davvero molto buona dopo un minuto dalla partenza del flusso streaming
(clicca per ingrandire)
 
Io con Chrome no. Fa che si allarga e poi ritorna la finestrella. Boh.
 
con firefox ho provato a mettere a tutto schermo e si è impallato tutto
 
Risolto l'inghippo..... era un'estensione che non è del tutto compatibile con il nuovo sito. Disabilitandola ora si vede a tutto schermo.
 
La guida Tv è fatta male cosi...era meglio prima che dava l'intera giornata per ogni singolo canale.
 
Beh direi che ci stanno lavorando :) Speriamo in un ripensamento nella guida tv.... Ci vuole poco a mettere a dispozione anche la visualizzazione in verticale. Sky da la possibilità di vedere entrambe le modalità... :) Su dai mediaset... basta poco :)
 
Indietro
Alto Basso