Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente per loro (mediaset) provare per un non abbonato significa navigare tra i menu vedendo i trailer.

Da una parte è giusto cosi perchè chi non paga non ha diritto a guardare un film che dovrebbe pagare.

Ripeto, Mediaset deve migliorare nella comunicazione.

Scusate, io ieri riuscivo a vedere tutto, ma oggi mi visualizza solo i promo, dicendomi che non sono abbonato a gallery e invece ho gallery e calcio easy pay. cosa faccio????

metalalby ha scritto:
Evidentemente per loro (mediaset) provare per un non abbonato significa navigare tra i menu vedendo i trailer.

Da una parte è giusto cosi perchè chi non paga non ha diritto a guardare un film che dovrebbe pagare.

Ripeto, Mediaset deve migliorare nella comunicazione.

E no, e no. Loro non dicono "provare" ma "Sì, puoi accedere al servizio Premium Net TV anche se non sei ancora un cliente Mediaset Premium. Avrai a disposizione solo pochi titoli, a differenza dei clienti Premium che avranno a disposizione l'intera gamma di contenuti".
E' chiaro no? Pochi titoli, ok, va bene, fammi provare e poi vediamo. Ma no che prima dici pochi titoli e poi, ma no volevo dire altro.......
Io cmq ancora spero che quello che c'è scritto sul sito sia corretto e che quelli del call-center non fossero del tutto "aggiornati".

Anch'io vedevo solo i promo, non mi faceva accedere;
Tentavo di accedere dalla Homepage di net Tv, ho risolto andando sul sito Mediaset Premium, ho fatto il Login e poi entrando in NET TV ero apposto.

per chi ieri vedeva ed oggi non vede stanno aggiornando qualcosa penso,per chi ancora non l'ha fatto penso sia necessario accettare le condizioni di premium net tv dall'area clienti di mediasetpremium.it,aggiorna dati
ho ricontrollato le faq e le ore sono 100 e non 60,ho rifatto il test della linea dal pc e mi dice 4096Mbit e quindi puoi vedere anche i contenuti in HD sarà quindi il profilo massimo come responso che da il sito?ho 7 mbit effettivi quindi mi chiedevo se qualcuno da pc ha avuto un risultato migliore

metalalby ha scritto:
Mediaset deve migliorare nella comunicazione.
Ma come? Col grande (piccolo) capo che é un genio della comunicazione? :D

Direi che il messaggio é (volutamente) poco chiaro...
Venite a provare il servizio delle meraviglie...
Salvo scoprire che é per abbonati (attuali o futuri) easy-pay...

Se non é comunicazione questa... :D

promo

Marchisio86 ha scritto:
anche io..meno male,pensavo fosse un problema mio..

... e anche io abbonato esay pay premium gallery registrato ma vedo solo i promo ( a scatti)
Test velocità 2mega...

luke66 ha scritto:
Salvo scoprire che é per abbonati (attuali o futuri) easy-pay...
Allora come ti spieghi, che il sottoscritto con una scheda in scadenza a giugno 2011 e nessun abbonamento attivo nella scheda riesco a vedere tutto (tranne il grande fratello per fortuna :D)

Biscuo ha scritto:
Anch'io vedevo solo i promo, non mi faceva accedere;
Tentavo di accedere dalla Homepage di net Tv, ho risolto andando sul sito Mediaset Premium, ho fatto il Login e poi entrando in NET TV ero apposto.
No, niente. Ho provato anche così: solo promo. :eusa_whistle:
Almeno adesso non dice più che devo abbonarmi. :)

@ dado88
Con scheda prepagata (forse anche non attiva) vedi un mese gratis, poi più niente. solo con easy-pay.
Mi correggo, ha ragione Anakin83, tessera attiva, ma senza diritti si vede per un mese.

Ultima modifica:
funziona per tutti per un mese anche per chi semplicemente ha solo una tessera attiva senza diritti caricati sopra. fino al 23 marzo.
dopo solo quelli con easypay possono accedere al servizio sempre col limite di 60 ore/settimana e sempre in relazione a quello cui sono abbonati.

dado88 ha scritto:
Allora come ti spieghi, che il sottoscritto con una scheda in scadenza a giugno 2011 e nessun abbonamento attivo nella scheda riesco a vedere tutto (tranne il grande fratello per fortuna :D)
Si vede che il tuo profilo é equiparato a chi ha la prepagata funzionante...
Dalle esperienze che stiamo leggendo direi che qualche cosina da mettere a posto nei controlli ancora c'é....
Quì sì che gli inconvenienti dei primi giorni sono comprensibili... Hanno fatto i test praticamente solo con gli easy-pay...

Io ho un problema, se voglio vedere le mie fatture o altro mi esce a video di inserire il codice fiscale, quando lo inserisco esce questa scritta

Errore nella richiesta Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto

Mai successo fino ad ora.

Su nettv mi fa loggare ma non riesco a vedere i contenuti, solo e trailer. Ho provato pure a registrare nuovamente la tessera Easypay ma nulla.

Leggevo nelle Faq che sono 100 ore/mese e che il limite non è aumentabile.

poz ha scritto:
Ciao,io possiedo il 7500.Ho capito che verrà abilitato al servizio fra un mesetto circa se va bene.Però mi chiedevo se poi il funzionamento della Net tv sarà uguale.Cioè vado sul canale 3.... ed entro in Net tv. Ma dell'hard disc che ne sarà? O è forse il caso di acquistare il nuovo decoder? Inoltre volevo sapere se io acquisto il nuovo posso togliere o mettere la tessera quando voglio.Cioè normalmente la lascio sul 7500 poi giù nel vpr quando voglio metto la tessera sul nuovo e mi vedo la Net tv? Si sa niente se Mediaset ha in progetto il Multivision?Grazie.
Qualcuno che mi risponda???????????????

ieri mi faceva vedere quelle poche porcherie che c'erano

adesso invece mi fa vedere solo i promo...

che servizio di 4 soldi

note: qualcuno è riuscito a vedere in HD le serietv con il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso