Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
chiedo anche qui: questo servizio sarà disponibile anche per il premium on demand HD?
Si l'ha confermato ieri ercolino...verrà rilasciato un aggiornamento ma ancora nessuna data precisa

Biscuo ha scritto:
Le ore sono 60 al mese.
100ore1325.png

fatta 2 minuti fa

Biscuo ha scritto:
Le ore sono 60 al mese.
Speriamo allora aggiornino sul sito

C'è un limite massimo di ore mensili per la visione di contenuti Net TV?

Si, è stato fissato un limite di 100 ore mensili. Se utilizzi Premium Net TV su PC ricordati di chiudere sempre il tuo browser quando non utilizzi il servizio così da non consumare parte delle tue ore

Vi riporto quello che è successo a me stamane:
ho completato la procedura per abilitare il mio profilo cliente alla visione di PremiumNet.tv, ma c'era il problema che mi faceva selezionare solo la tessera vecchia di un anno che ormai non utilizzo più, e una volta entrato sul sito della Net.tv non mi faceva vedere nulla. Dopo circa un' ora torno sul mio profilo cliente e mi dava la possibilità di selezionare la tessera Platinum che utilizzo adesso (abbonamento Easy Pay), l'ho selezionata e adesso posso vedere soltanto i contenuti relativi al calcio, di cui sono abbonato. Ma c'è un problema, anzi due: nel mio profilo cliente adesso mi risulta come tessera principale quella vecchia di un anno e se vado a selezionare quella Platinum, non me lo fa aggiornare; non posso neanche selezionare il sitema operativo con il quale navigo e la velocità dell' ADSL per vedere i contenuti della Net.tv. Insomma, ho il profilo bloccato e non posso aggiornare i miei dati, dite che sarà un problema temporaneo, che verrà risolto a breve, dato che il sito è ancora in fase di aggiornamento?
E poi, non si era detto che per un mese tutti i contenuti erano visibili per gli abbonati EasyPay per un mese? Fino ad ora, riesco a vedere solo quelli del Calcio...

mariolino84 ha scritto:
come mai si vedono solo i promo?-

Per quanto riguarda i call center lavorare per 800 euro al mese(se ti va bene),ed essere tutto il giorno insultati da casa,senza prospettive per il futuro,be non è che ti faccia essere gentile col cliente
Leggo che hanno problemi vediamo se risolveranno ;)

e9355 ha scritto:
Se utilizzi Premium Net TV su PC ricordati di chiudere sempre il tuo browser quando non utilizzi il servizio così da non consumare parte delle tue ore

Cheeee :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:cioe anche se navigo non guardando nulla consumo?

Franc90 ha scritto:
E poi, non si era detto che per un mese tutti i contenuti erano visibili per gli abbonati EasyPay per un mese?
A me non risulta.
Il mese di prova è per chi ha la prepagata (con limitazione di contenuti). :)

Eventualmente, segnalami il post dove hai letto questa cosa: può ben essere che sia io ad essermelo perso...:eusa_think: ;)

semeagol394 ha scritto:
Cheeee :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:cioe anche se navigo non guardando nulla consumo?
Penso che basti mettere esci nel LOGIN di Premium Net Tv per fermare il Countdown delle ore.

Cosa posso fare per vedere una prova se sono solo registrato al sito mp ma non abbonato né ricaricabile né easypay?

se non sei abb. MP e fai solo la registrazione come fai a conoscere i video che puoi vedere...? ho fatto un giro ma non riesco a trovare un video completo da vedere ! maahhhh :eusa_think: ;)

sul web di MP nella FAQ :
Sì, puoi accedere al servizio Premium Net TV anche se non sei ancora un cliente Mediaset Premium. Avrai a disposizione solo pochi titoli, a differenza dei clienti Premium che avranno a disposizione l'intera gamma di contenuti

Biscuo ha scritto:
Penso che basti mettere esci nel LOGIN di Premium Net Tv per fermare il Countdown delle ore.
Ho appena letto questa cosa nelle FAQ. Quindi, stamattina, ho perso 2 ore solo per vedere promo. Ahiahiahi! :icon_twisted: :eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
neanche in futuro? prima si diceva di si.
Attualmente di certificato c'è solo il 7900.
Ci vorrà un pò di tempo perchè anche gli altri decoder implementino.
E' uscita oggi (o meglio ieri) la novità.

gexxy ha scritto:
ma il mio tecnotrend on demand può essere utilizzato per NET ?
non mi interessa la qualità, mi interessa che si veda
da quando inizia a scorrere il mese di prova per le prepagate?
grazie

ma il tecnotrend on demand per essere utilizzato per net tv deve avere una presa ethernet dietro?o cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso