oJFCe
Digital-Forum Senior
Si l'ha confermato ieri ercolino...verrà rilasciato un aggiornamento ma ancora nessuna data precisaalessandro21 ha scritto:chiedo anche qui: questo servizio sarà disponibile anche per il premium on demand HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si l'ha confermato ieri ercolino...verrà rilasciato un aggiornamento ma ancora nessuna data precisaalessandro21 ha scritto:chiedo anche qui: questo servizio sarà disponibile anche per il premium on demand HD?
Ora nelle FAQ c'è scritto 100 ore/mese.Biscuo ha scritto:Le ore sono 60 al mese.
Speriamo allora aggiornino sul sitoBiscuo ha scritto:Le ore sono 60 al mese.
Leggo che hanno problemi vediamo se risolverannomariolino84 ha scritto:come mai si vedono solo i promo?-
Per quanto riguarda i call center lavorare per 800 euro al mese(se ti va bene),ed essere tutto il giorno insultati da casa,senza prospettive per il futuro,be non è che ti faccia essere gentile col cliente
e9355 ha scritto:Se utilizzi Premium Net TV su PC ricordati di chiudere sempre il tuo browser quando non utilizzi il servizio così da non consumare parte delle tue ore
Attualmente no, per il futuro bisogna vedere quali decoder implementeranno questa funzione.alessandro21 ha scritto:chiedo anche qui: questo servizio sarà disponibile anche per il premium on demand HD?
A me non risulta.Franc90 ha scritto:E poi, non si era detto che per un mese tutti i contenuti erano visibili per gli abbonati EasyPay per un mese?
Se il servizio sarà abilitato non vedo perchè fare distinzione tra i decoderpoz ha scritto:Qualcuno che mi risponda???????????????
neanche in futuro? prima si diceva di si.VIANELLO_85 ha scritto:Attualmente no, per il futuro bisogna vedere quali decoder implementeranno questa funzione.
Penso che basti mettere esci nel LOGIN di Premium Net Tv per fermare il Countdown delle ore.semeagol394 ha scritto:Cheeee![]()
![]()
![]()
![]()
cioe anche se navigo non guardando nulla consumo?
Ho appena letto questa cosa nelle FAQ. Quindi, stamattina, ho perso 2 ore solo per vedere promo. Ahiahiahi!Biscuo ha scritto:Penso che basti mettere esci nel LOGIN di Premium Net Tv per fermare il Countdown delle ore.
Attualmente di certificato c'è solo il 7900.alessandro21 ha scritto:neanche in futuro? prima si diceva di si.
gexxy ha scritto:ma il mio tecnotrend on demand può essere utilizzato per NET ?
non mi interessa la qualità, mi interessa che si veda
da quando inizia a scorrere il mese di prova per le prepagate?
grazie