Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
ho appena collegato in rete il mio TS7900 funziona tutto xò ho un dubbio.
Nel Menù Premiere a quanto ho capito è tutta roba a pagamento (almeno per quel poco che ho visto) poi vado su cinema, serie tv etc ... e funziona tutto, ma vado su Calcio (per esempio la tribù del calcio o la partita di ieri di Real Lione) e mi dice che devo essere abbonato, ma il pacchetto ce l'ho infatti vedo tutte le partite!
Qualcuno può illuminarmi? :icon_rolleyes:

Adriano. ha scritto:
Ubuntu 10.10. Però sia con Firefox che con Chrome ho qualche problema quando passo a tutto schermo. Moonlight diventa instabile e spesso si chiude il browser. Con Windows 7 invece tutto ok. Ovviamente tranne il fatto che oggi vedo solo i promo.

Puoi descrivermi i passaggi che hai fatto e le versioni/pacchetti usati?
Grazie

angel79 ha scritto:
Salve
ho appena collegato in rete il mio TS7900 funziona tutto xò ho un dubbio.
Nel Menù Premiere a quanto ho capito è tutta roba a pagamento (almeno per quel poco che ho visto) poi vado su cinema, serie tv etc ... e funziona tutto, ma vado su Calcio (per esempio la tribù del calcio o la partita di ieri di Real Lione) e mi dice che devo essere abbonato, ma il pacchetto ce l'ho infatti vedo tutte le partite!
Qualcuno può illuminarmi? :icon_rolleyes:

Questo è un problema che sta succedendo a tutti ! Ercolino ha detto che sistemeranno nella notte !

ariete89 ha scritto:
Puoi descrivermi i passaggi che hai fatto e le versioni/pacchetti usati?
Grazie
Uso Firefox 3.6.13 e Moonlight 4 preview (versione del 14 febbraio) per processori a 64bit

Confermo: con la preview 1 di Moonlight su Linux Premium Net tv si vede male. L'ho anche provato da windows: la qualità dello streaming è piuttosto bassa, si vedono le immagini squadrate. Visto che possiedo già Premium on demand, non c'è nessun vantaggio nel visualizzare i film via pc.

Sul tg e sul calcio ho anche avuto un errore di protezione DRM, caratteristica che Moonlight non supporta.

ragazzi a me funziona sul pc e non mi sono manco registrato ho fatto semplicemente login su net tv e anche se non posso vedere tutto il palinsesto ho provato a vedere il cavaliere oscuro e me lo da per intero...hulk idem ora sto vedendo il giocatore .sono proprietario di una tessera prepagata platinum quella che non scade mai , bene cosi ,avevo letto dei vs problemi nel loggarvi sul sito. ciao a tutti:eusa_whistle:

cicsu ha scritto:
Possibile che...
nonostante sia chiaramente scritto nelle condizioni di utilizzo che Mediaset DEVE fornire un modo per verificare quanti minuti uno ha già consumato della soglia mensile di visione...
invece non sia indicato da nessuna parte?!

Un appello ad Ercolino, Vianello, Reese o a chiunque ne sia informato:

per favore illuminateci... c'è o non c'è un modo per vedere questo contatore???

Già, come faccio a sapere a quante ore mensili sono senza che possa vedere un contatore?

Grazie

Adriano. ha scritto:
Uso Firefox 3.6.13 e Moonlight 4 preview (versione del 14 febbraio) per processori a 64bit

Anche io ho FF3613 ma moonlight è la 2.2...
Adesso ho installato la 2.4 a 32 bit ma non trovo piu' l'opzione per installare i codec...

Scusate ma un deficente che ha appena preso un 7800 con tanto di entrata ethernet che fà? Si spara? ?? O meglio aspettare? :crybaby2: :crybaby2: :5eek:

inglesino ha scritto:
Scusate ma un deficente che ha appena preso un 7800 con tanto di entrata ethernet che fà? Si spara? ?? O meglio aspettare? :crybaby2: :crybaby2: :5eek:
Bhe se vuoi subito net tv cambialo con un 7900 altrimenti aspetta...verra aggiornato anche lui a marzo

Zenigata.it ha scritto:
Già, come faccio a sapere a quante ore mensili sono senza che possa vedere un contatore?

Grazie

La funzione per vedere le ore consumate ,sarà disponibile prossimamente ;)

ERCOLINO ha scritto:
La funzione per vedere le ore consumate ,sarà disponibile prossimamente ;)
Ercolino puoi dirmi come vengono conteggiate le ore? Quando mi sintonizzo col mio decoder su net tv e sfoglio il catalogo già iniziano a contare le ore? Se è così è un pacco....
Grazie....

I dettagli non li so ancora ,in ogni caso sicuramente quando sarà possibile vedere le ore già usufruite ,ci sarà scritto come funzionerà

oJFCe da 1 a 10 quanto sei sicuro che a Marzo passano anche il 7800??? Perchè ho appena chiamato il call center ma non sanno dirmi nulla :(

inglesino ha scritto:
oJFCe da 1 a 10 quanto sei sicuro che a Marzo passano anche il 7800??? Perchè ho appena chiamato il call center ma non sanno dirmi nulla :(
Non vorrei dire stupidate ma mi sembra fosse stato anticipato da ercolino che é una voce stra autorevole...magari lui ci puo dire qualcosa...

ERCOLINO ha scritto:
I dettagli non li so ancora ,in ogni caso sicuramente quando sarà possibile vedere le ore già usufruite ,ci sarà scritto come funzionerà
Ok grazie.... Speriamo a breve... Almeno sappiamo se possiamo sfogliare il catalogo con tranquillità o no :)

inglesino ha scritto:
Nella discussione sul 7800 in sezione ricevitori parlano di fine marzo...ti consiglio di chiedere li :)

Buona sera.Io ho il decoder TS7900HD con abbonamento esay pay full (gallery+calcio+fantasy) ieri (22/02/2011)tutto ok, ho visto tutti i contenuti che volevo ( a parte quelli dei "contenuti speciali" che richiedevano l'abbonamento) da questa mattina il decoder mi dice che per vedere qualsiasi contenuto ho bisogno di un abbonamento (quello specifico del contenuto)
come posso risolvere?? Perchè nonostante sul digitale terrestre vedo tutti i canali premium la net tv continua a dire che ho bisogno di un abbonamento? ho anche qualche problema di telefono e non riesco a chiamare il call center. qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

inglesino ha scritto:

Non sprecate i soldi per chiedere queste cose ai Call Center ,perchè per ovvi motivi li non sanno nulla

Trovate tutto qui su digital-forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso