Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kapteo ha scritto:
Buona sera.Io ho il decoder TS7900HD con abbonamento esay pay full (gallery+calcio+fantasy) ieri (22/02/2011)tutto ok, ho visto tutti i contenuti che volevo ( a parte quelli dei "contenuti speciali" che richiedevano l'abbonamento) da questa mattina il decoder mi dice che per vedere qualsiasi contenuto ho bisogno di un abbonamento (quello specifico del contenuto)
come posso risolvere?? Perchè nonostante sul digitale terrestre vedo tutti i canali premium la net tv continua a dire che ho bisogno di un abbonamento? ho anche qualche problema di telefono e non riesco a chiamare il call center. qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Benvenuto

Ho già detto che è un problema noto e verrà risolto questa notte.

Provate domani

ERCOLINO ha scritto:
Non sprecate i soldi per chiedere queste cose ai Call Center ,perchè per ovvi motivi li non sanno nulla

Trovate tutto qui su digital-forum
molte persone non ci arrivano al fatto che per ovvi motivi lì non sanno nulla,passa sempre tutto prima quì da sempre,che senso ha chiamare li, anche se in questo caso non è colpa loro e spendere soldi?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ho già detto che è un problema noto e verrà risolto questa notte.

Provate domani
Grazie Ercolino, quindi confermi che a marzo anche il 7800 sarà abilitato?

Ercolino tu sai se chi non ha nessun tipo di abbonamento e neanche la scheda potrà provare questo servizio sul pc?

Salve ragazzi sono nuovo nel forum!
Ho un problema con la registrazione nel sito, cioè, la registrazione va, ma nel paragrafo dedicato a premium net tv nella riga per accettare le condizioni del contratto c'è il segno di spunta bloccato e di conseguenza quando effettuo il login sul sito mi dice che devo accettare il contratto!
Sapete come risolvere il problema?
Ho il problema anche con il tv che quando seleziono un contenuto mi appare la scritta "Scopri come abbonarti" anche avendo l'abbonamento gallery + calcio, come ha detto Ercolino aspettiamo domani!:eusa_wall:

bledi ha scritto:
Ercolino tu sai se chi non ha nessun tipo di abbonamento e neanche la scheda potrà provare questo servizio sul pc?
hai chiesto questa cosa già 10 volte non voglio risponderti come quello del center perchè non posso,ma se non paghi non penso che ti fanno vedere qualcosa è abbastanza ovvio anche se hanno detto che qualche contenuto era accessibile anche ai non abbonati ma è inutile che ci perdi tempo,un consiglio

babene ha scritto:
Ercolino...e per quanto riguarda le tv predisposte? tipo la mia samsung?

Non si sa nulla al momento, pero' , se vuoi un consiglio , collega la tv al PC per arginare il problema, anche se i contenuti saranno SD.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non si sa nulla al momento, pero' , se vuoi un consiglio , collega la tv al PC per arginare il problema, anche se i contenuti saranno SD.

Vorrei poter agire in assoluta indipendenza...le cose devono essere fatte in modo semplice non complicato :)

Date esatte non ce ne sono attualmente ,ma anche sul 7500 arriverà ,ci stanno lavorando e ci vuole tempo per implementare MHP e tutto il resto

ERCOLINO ha scritto:
Date esatte non ce ne sono attualmente ,ma anche sul 7500 arriverà ,ci stanno lavorando e ci vuole tempo per implementare MHP e tutto il resto
ok grazie ancora per la tua cortesia.

problema net-tv

ciao a tutti ciao ercolino,volevo esporre il mio problema,io sono abbonato easypay e sono registrato nel sito premium,nonostante cio' non riesco ad accedere alla net-tv,mi rimane sulla schermata iniziale con scritto attendere prego,se avvio l'applicazione mi appaiono le varie istruzioni ma niente di piu' come mai?premetto che cubovision e la7ondemand vanno benissimo ciao a tutti :eusa_wall:

ixzio23 ha scritto:
ciao a tutti ciao ercolino,volevo esporre il mio problema,io sono abbonato easypay e sono registrato nel sito premium,nonostante cio' non riesco ad accedere alla net-tv,mi rimane sulla schermata iniziale con scritto attendere prego,se avvio l'applicazione mi appaiono le varie istruzioni ma niente di piu' come mai?premetto che cubovision e la7ondemand vanno benissimo ciao a tutti :eusa_wall:

Come già detto ,ci sono alcuni problemi attualmente, che verranno risolti questa notte

Provate domani

ERCOLINO ha scritto:
Come già detto ,ci sono alcuni problemi attualmente, che verranno risolti questa notte

Provate domani

Ok grazie ercolino per la risposta celere,provero' domani anche con un reset che non guasta

pocho4ever ha scritto:
hai chiesto questa cosa già 10 volte non voglio risponderti come quello del center perchè non posso,ma se non paghi non penso che ti fanno vedere qualcosa è abbastanza ovvio anche se hanno detto che qualche contenuto era accessibile anche ai non abbonati ma è inutile che ci perdi tempo,un consiglio

Se non sai rispondere alla domanda, com'è ovvio che sia, non rispondere. L'ho chiesto ad Ercolino perché lui stesso ha detto di non dare ascolto al call center...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso