Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non hanno risolto, io vedo solamente i promo ma credo sia legato al fatto che ho associata una scheda prepagata scaduta nel 2009 al servizio..
Oltre a mandare una lettera come ho già fatto, come potrei risolvere? Chiamare call center inutile, ieri una operatrice si è anche rifiutata di passare il reclamo perché secondo lei non è un loro problema...

Ho provato a collegarmi, e vi era da accettare il regolamento: Inserito numero di cellulare, clicco "accetto" e ora mi da errore, non permettendomi piu' di loggarmi. :sad: Consigli?

quello che fa proprio apparire ridicoli e falsi questi signori di mp è che il giorno prima dell'uscita, il loro presidente (poveraccio) ha annunciato sbandierando i contenuti HD dico HD !!!
e non solo di HD non si è visto nulla ma anche in qualità probabile 320x240 (perchè è quella), qualcuno non riesce neanche a vedere!
si sono fatti grandi ma continuassero a consigliare i decoder e il digitale terrestre anzichè dare queste false illusioni!

1) Tiscali
2) Non lo so. :)
3)
4) 4.11 Mb/s
5) Pirelli
6) Ieri entravo e mi dava solo i trailer, senza possibilità di vedere i programmi interamente.
7) Web

Che differenza c'è tra il canale Premium Net TV e Premium Net TV HD... a me sembra carichi la stessa applicazione con gli stessi contenuti in HD e non.

Grazie

Ciao

Davide ;)

ma perchè sempre le cose col freno a mano tirato??:doubt: per quale motivo il servizio è limitato a 60 ore al mese?che sarebbe tipo 2 ore al giorno (cioè più o meno la durata di un film).che bisogna stare col timer in mano per sapere se si potrà finire di vedere un film oppure no?mah...:doubt:

Scusate, io sarei interessato ad usufruire della net tv anche dalla tv se di conseguenza al telesystem ts7900hd, però al momento ho un televisore crt e non ho alcuna intenzione di comprarne uno hd. Sapete se attraverso il collegamento scart posso usare lo stesso il decoder? Grazie

tenten ha scritto:
...Sapete se attraverso il collegamento scart posso usare lo stesso il decoder?

Il TS7900HD è dotato di uscita scart, quindi nessun problema. Chiaramente la visione non sarà in HD.

io volevo usufruire del servizio NEt tv ovviamente sulla tv e volevo sapere quali decoder funzionavano in HD discretamente bene sperando di comprare il decoder definitivo senza cambiarne altri 200, quale mi consigliate?

Ho provato ieri sera questo Net Premium.
Io ho una scheda mediaset prepagata attiva ma senza diritti di visione, scaduti qualche mese fa, regolarmente registrata. Una volta abilitato il servizio "net premium" nell'area riservata del sito di mediaset posso vedere tutti i contenuti (non ho provato il calcio perche' non mi interessa).
Per quanto riguarda l'HD non si vede bene ma questo e' dovuto alla linea adsl che non sopporta grossi flussi di dati.

ieri sera ho provato a vedere 'La cosa' tramite pc

ho la prepagata gallery + calcio ed una connessione fastweb 6 Mb

il film ogni tanto si fermava 1/2 secondi per il buffering
lo avrà fatto in totale 4 volte
ed in più una volta ho dovuto riavviare il browser (firefox) perchè si era bloccato. la qualità del film per me era abbastanza buona il buffering fastidioso.

per il resto per noi con la prepagata non ho visto limitazioni (a parte i film a pagamento)

dove si vede sul sito il conteggio delle ore rimaste?

Ultima modifica:
sto vedendo questa fantomatica net tv

voglio far notare delle cose.
primo, dei canali generalisti ci sono solo italia 1, canale 5 e rete 4.
dovrebbero aggiungere anche iris,mediaset extra.la5 e boing.
secondo, dei canali a pagamento ci sono solo premium cinema, premium cinema emotion, premium cinema energy, studio universal, joy,mya, steel, premium calcio.mancano disney channel, cartoon network, play house disney e hiro.
terzo non ci sono tutti i contenuti dei canali che fanno vedere.
quarto sulk sito dice limite di 60 ore al mese e non 100.
quinto dovrebbero permettere la visione degli eventi delle partite in diretta.
e in ultimo consenitre a secondo dei pacchetti attivati ai prepagati,
o al massimo fargli pagare un qualcosa in più ma non riservare la cosa solo agli easy pay.
i clienti con carta prepagate sono la maggioranza dei clienti mediaset premium e non sono clienti di serie b,

glamhell ha scritto:
ma perchè sempre le cose col freno a mano tirato??:doubt: per quale motivo il servizio è limitato a 60 ore al mese?che sarebbe tipo 2 ore al giorno (cioè più o meno la durata di un film).che bisogna stare col timer in mano per sapere se si potrà finire di vedere un film oppure no?mah...:doubt:

Anche io non sono d'accordo sulle 60 ore mensili, però se si considera che è una cosa aggiuntiva all'offerta di gallery (e magari calcio) non è così poco, non fraintentermi ma questo non sostituisce gallery ma amplia l'offerta tanto è vero che in caso di acquisto di film in prima tv assoluta non presenti ancora su gallery non viene conteggiato il tempo... personalmente preferisco avere questo limite di 60 ore piuttosto che pagare per questo servizio. Comunque poi dovrebbe essere inserito sul sito un contatore che ti dice le ore rimanenti.

Proposta petizione

Il servizio è bello nulla da dire però non capisco il limite delle ore.
Uno paga come me easypay e mi mettono il limite 60ore?? ma leggendo sulle FAQ si parla di 100...(qualcuno li avrà già insultati ?).E si parla che è stato inserito per aumentare la sicurezza?sicurezza de che?
Se avviamo una petizione per aumentare queste ore tipo chiederne 200?oppure limitarle solo al conteggio dei film e non di tutto il resto tg programmi tv ecc....??

Provato poco fa qui dall'ufficio, confermo che adesso funziona (comoda questa cosa che il film, che magari non sei riuscito a finire di vedere ieri sera, puoi completarlo in ufficio :eusa_whistle: ... :D ).

Sembra funzionare bene, sulla qualità dello streaming non mi pronuncio in quanto vorrei riuscire a vedere un film intero appena avrò il tempo ... a proposito, quale consigliate tra quelli in palinsesto al momento (amo i film di azione) ?

Inoltre mi sono potuto guardare gli ultimi 5 minuti di INTER-BAYERN MONACO che mi ero perso ieri sera ...

Ma si, dovrebbe essere 60 ore di contenuti no di connessione al servizio. Cioè se mentre sto guardando un film devo andare in bagno è meglio che esco perchè altrimenti finisco il tempo...

never666 ha scritto:
Provato poco fa qui dall'ufficio, confermo che adesso funziona (comoda questa cosa che il film, che magari non sei riuscito a finire di vedere ieri sera, puoi completarlo in ufficio :eusa_whistle: ... :D ).

Sembra funzionare bene, sulla qualità dello streaming non mi pronuncio in quanto vorrei riuscire a vedere un film intero appena avrò il tempo ... a proposito, quale consigliate tra quelli in palinsesto al momento (amo i film di azione) ?

Inoltre mi sono potuto guardare gli ultimi 5 minuti di INTER-BAYERN MONACO che mi ero perso ieri sera ...

bello il finale e :D ovviamente di Inter Bayern...... ma come si mandano avanti i contenuti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso