Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da decoder niente:

il servizio non è momentaneamente disponibile riprova ad accedere più tardi

non funziona neanche da web... dalle 13.00 circa.... partono i filmati ma poi si bloccano.... e senza provare ad andare avanti nel film xchè sennò si blocca proprio del tutto!!!! :-D

Con questa opzione dell'web hanno fatto il passo più lungo della gamba... Potevano limitarsi inizialmente a una cosa sola, nettv su tv, poi mentre nessun se l'aspetta pum un'altra sorpresa... Invece così è come dire "vieni a tavola, è tutto pronto" e magari ti trovi solo le posate.....

grazie mediaset!!!

io sono un ex abbonato mediaset....
Ma dopo avermi tolto doppio audio e sottotitoli e subito partita la disdetta....per poi abbonarmi alla grande famiglia SKY!!!
Adesso ringrazio mediaset perche ogni volta che fanno uscire una nuova tecnologia subito dopo SKY fa le cose per bene tipo il grande ON DEMAND di berlusconi junior!!!
Comunque adesso mi aspetto la vera NET TV SKY!!!
GRAZIE PIERSILVIO!!!

Sapete qualcosa in più sul nuovo bel telecomando del 7900, simil 7500?
Si sono finalmente decisi a cambiare quell'obbrobrio fornito con i primi 7900, tasti piccolissimi, confusionario, mai vista na ciofeca più brutta!
Solo che chi lo vuole adesso deve ricomprarlo :eusa_wall:
Qualcuno sa quanto potrebbe costare come accessorio e dove comprarlo?
Il codice del prodotto è 95095076 (link)

girobyte ha scritto:
io sono un ex abbonato mediaset....
Ma dopo avermi tolto doppio audio e sottotitoli e subito partita la disdetta....per poi abbonarmi alla grande famiglia SKY!!!
Adesso ringrazio mediaset perche ogni volta che fanno uscire una nuova tecnologia subito dopo SKY fa le cose per bene tipo il grande ON DEMAND di berlusconi junior!!!
Comunque adesso mi aspetto la vera NET TV SKY!!!
GRAZIE PIERSILVIO!!!
:hello: :hello: :hello:ciao ciao... così abbiamo i server più liberi :)......

pakozzo ha scritto:
Sapete qualcosa in più sul nuovo bel telecomando del 7900, simil 7500?
Si sono finalmente decisi a cambiare quell'obbrobrio fornito con i primi 7900, tasti piccolissimi, confusionario, mai vista na ciofeca più brutta!
Solo che chi lo vuole adesso deve ricomprarlo :eusa_wall:
Qualcuno sa quanto potrebbe costare come accessorio e dove comprarlo?
Il codice del prodotto è 95095076 (link)
il mio telecomando non ha i tasti piccoli... è identico a quello postato nel link... manca solo il tasto grande in alto net tv.... ma è cmq comodo

Premetto che non ho consumato la 60 ore,ma guardavo video vari e poi staccavo come un pazzo per curiosare. :D Ora però voglio vedere seriamente,ma mi si blocca tutto. :eusa_wall:

a me questo silverlight che in base alla connessione che rileva da le varie qualità di streaming, che poi comunque si blocca lo stesso non piace affatto,ma perchè non utilizzare flash come youtube dando la possibilità a noi di scegliere le varie qualità disponibili?ma è una cosa così difficile?anche se devono per forza usare silverlight ma date a noi la possibilità di scegliere la qualità ed in base ai nostri risultati ci regoliamo noi

@ gugu87
Beato te! Io il 7900 lo comprai appena uscì e ti assicuro che il remote fa ca..re
E' questa schifezza:
_LRG_telecomando_Telesystem7900.gif

pakozzo ha scritto:
@ gugu87
Beato te! Io il 7900 lo comprai appena uscì e ti assicuro che il remote fa ca..re
E' questa schifezza:
_LRG_telecomando_Telesystem7900.gif
effettivamente e proprio bruttino :D mi dispiace.... il mio e come quello dell'on demand hd.... però il decoder l'ho comprato un paio di mesi fa

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma qualcuno sa se il telecomando nuovo con il pulsante premium net lo vendono apparte? se e si quanto costa?
Ho appena chiamato l'assistenza.... devi rivolgerti al C.A.T. telesystem.
Come detto poco sopra il codice per l'acquisto è 95095076.
L'ho già ordinato ma non so quanto costa, di certo non credo più di 15-20€

A me attualmente da decoder esce il seguente messaggio : "il servizio non è momentaneamente disponibile. Riprova ad accedere più tardi. " a voi lo carica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso