Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Avete mandato tutto in tilt
Vedete a che serve il limite mensile?
speriamo che fanno un bel potenziamento dei server e ci regalino le 100 ore mensiliSupernino ha scritto:Avete mandato tutto in tilt
Vedete a che serve il limite mensile?
girobyte ha scritto:io sono un ex abbonato mediaset....
Ma dopo avermi tolto doppio audio e sottotitoli e subito partita la disdetta....per poi abbonarmi alla grande famiglia SKY!!!
Adesso ringrazio mediaset perche ogni volta che fanno uscire una nuova tecnologia subito dopo SKY fa le cose per bene tipo il grande ON DEMAND di berlusconi junior!!!
Comunque adesso mi aspetto la vera NET TV SKY!!!
GRAZIE PIERSILVIO!!!
il mio telecomando non ha i tasti piccoli... è identico a quello postato nel link... manca solo il tasto grande in alto net tv.... ma è cmq comodopakozzo ha scritto:Sapete qualcosa in più sul nuovo bel telecomando del 7900, simil 7500?
Si sono finalmente decisi a cambiare quell'obbrobrio fornito con i primi 7900, tasti piccolissimi, confusionario, mai vista na ciofeca più brutta!
Solo che chi lo vuole adesso deve ricomprarlo
Qualcuno sa quanto potrebbe costare come accessorio e dove comprarlo?
Il codice del prodotto è 95095076 (link)
alessandro21 ha scritto:qui il comunicato di telesystem.
effettivamente e proprio bruttinopakozzo ha scritto:@ gugu87
Beato te! Io il 7900 lo comprai appena uscì e ti assicuro che il remote fa ca..re
E' questa schifezza:
![]()
Ho appena chiamato l'assistenza.... devi rivolgerti al C.A.T. telesystem.toto 90 ha scritto:ragazzi ma qualcuno sa se il telecomando nuovo con il pulsante premium net lo vendono apparte? se e si quanto costa?
Microsoft Silverlight 4.0mat84 ha scritto:Che versione di Silverlight hai? Cià