Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Importante

Importante: nel caso in cui non riusciate a far partire i contenuti e a video vi appaia la richiesta "Guarda in qualità standard" o "...alta qualità" invece che "Guarda in definizione standard" o "Guarda in HD..." dovete spegnere/riaccendere il box.

stevelinus ha scritto:
abito in toscana dove non siamo ancora passati completamente al digitale terrestre.
Il canale 310 di Premium net tv non lo prendo. Ho fatto anche aggiornamento nuovi canali. Devo aspettare il 2012?
Grazie di un eventuale risposta.

per noi poveri toscanacci il canale è il 399 ma non cambia nulla in pratica.

Ho fatto l'aggiornamento dei canali e infatti il canale NET TV si è spostato da 399 a 310.
Ora sembra funzionare, ho notato che non c'è + l'anteprima quando scorri i video, ma solo un'immagine. Sembra molto + reattivo, forse l'anteprima video era pesante!?
Invece noto ancora il problema per visualizzare i contenuti Premium Calcio mi dice SCOPRI COME ABBONARTI, il pacchetto ce l'ho e i canali li vedo! :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Il 399 non esiste più risintonizzando completamente diventa per tutti 310.
Buongiorno Ercolino.... Per il fatto delle ore ancora nn ti hanno risposto? Grazie :)

gugu87 ha scritto:
Buongiorno Ercolino.... Per il fatto delle ore ancora nn ti hanno risposto? Grazie :)
per il fatto dei contenuti a pagamento, qualcuno ha provato? mi interesserebbe sapere che l'utente viene avvisato e gli viene chiesta la conferma....

Scusate ma se cerco di loggarmi nel sito mi dice "Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento"... ma sto regolamento non c'è -_-

Che devo fare?

visione da pc con prepagata connessione fastweb 6 Mb

durante il giorno; mattina, pomeriggio e da mezzanotte in poi, nessun problema mi va tutto fluido e perfetto

dalle 21 alle 23 invece ho ancora problemi di fluidità, i film si interrompono ogni tanto per il buffering.
suppongo che questo problema ci sia perchè in quella fascia si concentrano il maggior numero di accessi ai server

ciao ragazzi...nn riesco ad usare premium net tv, dopo aver fatto il login clicco su uno dei fila ma mi lancia solamente il trailer e nn capisco come risolvere potreste spiegarmi come si utilizza? (io naturalmente sono abbonato a gallery+ calcio)

Alexmax ha scritto:
visione da pc con prepagata connessione fastweb 6 Mb

durante il giorno; mattina, pomeriggio e da mezzanotte in poi, nessun problema mi va tutto fluido....

dalle 21 alle 23 invece ho ancora problemi di fluidità, i film si interrompono ogni tanto per il buffering.
suppongo che questo problema ci sia perchè in quella fascia si concentrano il maggior numero di accessi ai server

Come ho già detto stanno lavorando per potenziare il tutto e qualche interruzione del servizio è necessaria.

I lavori proseguiranno anche la prossima settimana

raga me la togliete una curiosità ma ieri perchè mi faceva vedere la definizione standard e nn quella hd, mi diceva che la mia linea per ora nn poteva fare vedere hd, come mai?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
raga me la togliete una curiosità ma ieri perchè mi faceva vedere la definizione standard e nn quella hd, mi diceva che la mia linea per ora nn poteva fare vedere hd, come mai?:eusa_think:

I filmati si adattano in base alla propria linea ,molto probabilmente in quel momento la tua banda non era sufficiente per la modalità HD

grazie ercolino come sempre sei bn informato in questo ambito, e in tutto, volevo chiederti hanno modificato qualcosa su net tv, e il canale è rimasto sempr eli nel 310, p.s addirittura pensavo che stavano lavorando sull'hd:D

jordison ha scritto:
Scusate ma se cerco di loggarmi nel sito mi dice "Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento"... ma sto regolamento non c'è -_-

Che devo fare?

Mi uppo,
avevo già chiesto giorni fa e non so che fare

ERCOLINO ha scritto:
Il 399 non esiste più risintonizzando completamente diventa per tutti 310.

ercolino ma a cambiato solo il numero vero non la frequenza? io non ho fatto la risintonizzazione e il canale lo vedo tranquillamente ancora sul 399 ho appena visto il flags of our brother bel film;)

nicola84 ha scritto:
Devi andare nel tuo profilo nell'Area Clienti di Mediasetpremium.it ("Aggiorna i tuoi dati"), e accettare il regolamento di Net Tv. :)

Fatto, ma continua ad uscire sempre la stessa scritta :eusa_think:

cmq..c'è poco da dire..quando il servizio funziona come stamani,fa il panico..

mi sono riguardato le iene night dell'altra sera,eppoi ho girellato un pò tra sit com e telefilm..spettacolare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso