Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Nicola ma si blocca ancora? Perchè io se riesco mi guarderò un film domani e vorrei vederlo intero senza blocchi...:doubt:
:lol: Per seguire il Forum, non sono riuscito a provare un film intero. :D
Almeno all'inizio dei video, comunque, blocchi non ce ne sono.

Tornati online i siti Mediaset...o era il mio browser che si era impallato? :eusa_think:

nella sezione aggiorna i tuoi dati dice che mi bastano username e password per usare premium net tv, ma loggando sul sito di nettv mi fa vedere solo i promo... devo associare per forza una tessera (nel mio caso prepagata, ma ho comunque diritto ad un mese di servizio) a net tv? perchè la tessera che ho associata all'account non me la fa associare anche al servizio (mi dice di chiamare il servizio clienti). avete qualche consiglio?

nicola84 ha scritto:
:lol: Per seguire il Forum, non sono riuscito a provare un film intero. :D
Almeno all'inizio dei video, comunque, blocchi non ce ne sono.

Tornati online i siti Mediaset...o era il mio browser che si era impallato? :eusa_think:

Esatto, certo che questo forum mi sa che fa molta concorrenza a facebook, anche se non è un social network ma ci siamo quasi...:lol:
Comunque domani o lunedì riproverò a vedere un film, spero per intero senza blocchi...:icon_rolleyes: :D

Due domande:
1) questo decoder Telesystem è lo stesso di Premium on demand e quindi lo si puo utilizzare in entrambi i modI?
2) E' possibile vedere su internet le atre web tv come la Rai, Sky tg 24, ecc?
Chiedo scusa in anticipo se le risposte sono state già date, ma la mia pigrizia mi impedisce di andare indietro nel thread!

Euplio ha scritto:
Due domande:
1) questo decoder Telesystem è lo stesso di Premium on demand e quindi lo si puo utilizzare in entrambi i modI?
Chiedo scusa in anticipo se le risposte sono state già date, ma la mia pigrizia mi impedisce di andare indietro nel thread!
1) no, è il 7900, il primo decoder HD che ha anche il pvr
2) no

Euplio ha scritto:
Due domande:
1) Al momento non è possibile utilizzare la Net Tv con il Telesystem OnDemand HD. Quando arriverà l'aggiornamento software del decoder, sarà possibile utilizzare i due servizi con lo stesso decoder.

2) Certo, andando sui siti di Rai e Sky. :D
;)

@ercolino

Ho capito che senza l'aggiornamento non puo' funzionare net>tv.
Ma siccome sono durate un paio di mesi le prove test su Telesystem...
Premium net tv deve passare il software all' I-can 2850HD combo,cosi'
adb si sveglia e da la possibilita' al decoder con bollino gold di testare il sevizio...cosi' uno puo' decidere se passare o no a easy pay!
Si parla di aggiornamento ma....QUANDO...puo' essere tra un po' o tra mesi!
L'adb non si è ancora pronunciata!
Siamo alle solite...mettere le mani al portafoglio se si è interessati altrimenti aspettare...parola chiave aspettare,intanto ho speso altri 200 eruro per un decoder dipinto come in reralta' non è!
Non è giusto!

Ho fatto l'aggiornamento dei canali e infatti il canale NET TV si è spostato da 399 a 310.
Ora sembra funzionare, ho notato che non c'è + l'anteprima quando scorri i video, ma solo un'immagine. Sembra molto + reattivo, forse l'anteprima video era pesante!?
Invece noto ancora il problema per visualizzare i contenuti Premium Calcio mi dice SCOPRI COME ABBONARTI, il pacchetto ce l'ho e i canali li vedo!
:icon_rolleyes:

Euplio ha scritto:
Sul punto 2 mettetevi d'accordo!

Allora, con questo servizio puoi vedere tutto ciò targato mediaset, e per quanto riguarda le generaliste mediaset, i programmi degli ultimi 7 giorni.
Se vuoi vedere rai, c'è il sito rai.tv e vedi i programmi in streaming (alquanto scadente a schermo intero ovviamente), per quanto riguarda sky tg 24 non credo sia in streaming, semmai c'è il canale cielo che trasmette (anche in streaming sul sito) la fotocopia di skytg24, ossia cielotg24. ;)

goblin ha scritto:
Ho capito che senza l'aggiornamento non puo' funzionare net>tv.
Ma siccome sono durate un paio di mesi le prove test su Telesystem...
Premium net tv deve passare il software all' I-can 2850HD combo,cosi'
adb si sveglia e da la possibilita' al decoder con bollino gold di testare il sevizio...cosi' uno puo' decidere se passare o no a easy pay!
Si parla di aggiornamento ma....QUANDO...puo' essere tra un po' o tra mesi!
L'adb non si è ancora pronunciata!
Siamo alle solite...mettere le mani al portafoglio se si è interessati altrimenti aspettare...parola chiave aspettare,intanto ho speso altri 200 eruro per un decoder dipinto come in reralta' non è!
Non è giusto!

Mi sa che non avete manco idea di come funzioni il tutto :)

Guarda che ADB ci sta lavorando per implementare il nuovo sw sia sul 2850 che sul nuovo ADB 3820HD ,che arriverà a breve nei negozi.

Telesystem è stata più veloce a sviluppare il sw ;)

Mctayson09 ha scritto:
per quanto riguarda sky tg 24 non credo sia in streaming, semmai c'è il canale cielo che trasmette (anche in streaming sul sito) la fotocopia di skytg24, ossia cielotg24. ;)
C'è skytg24 in streaming, sul sito di sky. ;)

Sul web,dove seguo il servizio è tutto ok. Mi sono visto Planet 51 e Cado dalle Nubi,ora ho staccato..mi mancano solo 30 minuti,poi li vedrò. :D

qui ancora nulla, il servizio resta attivato sulla tessera scaduta e non c'è verso via web di cambiarlo.

ho telefonato 4 volte al call center:
1a chiamata: dopo aver selezionato 1-1-3-2 (già cliente-easy pay-assistenza tecnica) sento tutututututu...
2a chiamata: parte la musichetta, dura 2 minuti, poi muto per 2 minuti poi tututututu
3a chiamata: idem
4a chiamata: idem.

come chiamare tutto questo se non vergognoso?
fosse gratis...ma si paga, e i soldi che do sono buoni, mica fasulli, quindi mi aspetto un servizio quantomeno decente...

Dovete solo avere un po' di pazienza ,ho già detto che stanno potenziando tutto il servizio e i lavori proseguiranno anche la prossima settimana. ;)

Anthony82 ha scritto:
qui ancora nulla, il servizio resta attivato sulla tessera scaduta e non c'è verso via web di cambiarlo.

ho telefonato 4 volte al call center:
1a chiamata: dopo aver selezionato 1-1-3-2 (già cliente-easy pay-assistenza tecnica) sento tutututututu...
2a chiamata: parte la musichetta, dura 2 minuti, poi muto per 2 minuti poi tututututu
3a chiamata: idem
4a chiamata: idem.

come chiamare tutto questo se non vergognoso?
fosse gratis...ma si paga, e i soldi che do sono buoni, mica fasulli, quindi mi aspetto un servizio quantomeno decente...

Hai provato a cancellare la registrazione e farne una nuova con la tessera attiva?

Rifaccio le domande visto che ho avuto risposte contraddittorie
1) Il decoder Telesystem Ts 9700 Hd può funzionare sia come premium on demand che come premium net?
2) Con conessione web posso vederer altre tv in streaming che non siano Mediaset, ad esempio i canali RAi e Sky tg 24?
Grazie

Euplio ha scritto:
Rifaccio le domande visto che ho avuto risposte contraddittorie
1) Il decoder Telesystem Ts 9700 Hd può funzionare sia come premium on demand che come premium net?
2) Con conessione web posso vederer altre tv in streaming che non siano Mediaset, ad esempio i canali RAi e Sky tg 24?
Grazie

1)NO. Funziona solo come premium net.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso