Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non ce la possiamo fare, ogni 5 minuti di visione si pianta e per tornare a vedere devo spegnere con interruttore e riaccendere perchè se no il decoder funziona e va tutto bene ma quando faccio ok su guarda non mi fa vedere niente... soluzioni??

Specifico che ho l'ultima versione del firmware installata e che stamattina non ho avuto problemi, da oggi pomeriggio un disastro... non posso andare avanti a riavviare il decoder... Bah!

maxpayne88 ha scritto:
No, non ce la possiamo fare, ogni 5 minuti di visione si pianta e per tornare a vedere devo spegnere con interruttore e riaccendere perchè se no il decoder funziona e va tutto bene ma quando faccio ok su guarda non mi fa vedere niente... soluzioni??

Specifico che ho l'ultima versione del firmware installata e che stamattina non ho avuto problemi, da oggi pomeriggio un disastro... non posso andare avanti a riavviare il decoder... Bah!

Ogni 5 minuti? Boh...a me non succede nulla che mi imponga di spegnere la macchina...ho avuto nel pomeriggio un paio di freze..uno si è risolto da solo, l'altro ho fatto back e riprendi visione...

maxpayne88 ha scritto:

anche da me si blocca però a metà film prima di arrivare alla metà del film va tutto bene nn capisco perchè si deve bloccare

Tabù ha scritto:
Ogni 5 minuti? Boh...a me non succede nulla che mi imponga di spegnere la macchina...ho avuto nel pomeriggio un paio di freze..uno si è risolto da solo, l'altro ho fatto back e riprendi visione...

Mi piacerebbe anche a me... dannazione!

maxpayne88 ha scritto:

da me tutto ok .

ma per il momento l'unico decoder supportato è il telesystem?

non si sa nulla se il servizio potrà essere utilizzato dai tv con bollino gold??? :crybaby2: :crybaby2:

bennyiens ha scritto:
ma per il momento l'unico decoder supportato è il telesystem?

non si sa nulla se il servizio potrà essere utilizzato dai tv con bollino gold??? :crybaby2: :crybaby2:

Si attualmente l'unico è il Telesystem 7900HD a cui entro Giugno si aggiungeranno altri decoder

Fuba HD (Gemello del 7900HD)
Telesystem 7800HD
Telesystem 7500HD
Humax 5500HD
ADB 2850HD
Il nuovo ADB 3820HD in arrivo a breve

L'ADB 3810HD non sarà compatibile con la Premium Net Tv

Il sw dovrebbe arrivare anche il Samsung T5040HD ,ma al momento non posso garantire nulla ;)

Riguardo alle tv con bollino gold,come ho già detto non sono compatibili ,ne lo saranno i modelli 2010.

lux88 ha scritto:
io ho fastweb come linea adsl
tabù perchè nn risp. più
Ma dopo che ti si freeza che fai? Esci dall'applicazione o fai back e poi riprendi la visione?

Ragazzi io mi chiedo che film intendete quando parlate di HD... Io vedo in archivio solamente film vecchi e con master di qualità appena sufficiente in moltissimi casi, come fanno a vedersi in HD questi film sul decoder?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi io mi chiedo che film intendete quando parlate di HD... Io vedo in archivio solamente film vecchi e con master di qualità appena sufficiente in moltissimi casi, come fanno a vedersi in HD questi film sul decoder?
Si vedono,poi non sono vecchissimi risalenti al 1900,ma recenti poi per i film nuovissimi c'è la sezione Cinema Premiere e man mano il catalogo verrà aggiornato!

Oh finalmente ragazzi ho visto da pc un film per intero, nessun blocco, qualità audio-video migliorata quindi buona, perciò devo dire che questo servizio ora dovrebbe essere soddisfacente, si dai mi piace...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Oh finalmente ragazzi ho visto da pc un film per intero, nessun blocco, qualità audio-video migliorata quindi buona, perciò devo dire che questo servizio ora dovrebbe essere soddisfacente, si dai mi piace...:D ;)
E' davvero un ottimo servizio,complimenti a Mediaset. Non ho il decoder predisposto,quindi vedo da pc,e devo dire che da quando vedo Net TV mi è venuta la voglia di vedere video integrali sul pc,anche se in tv è sempre meglio. :D

oggi ho provato da PC il servizio (non ho il telesystem) guardando Planet51 e ho avuto molltissimi blocchi di immagini (l'audio andava avanti). ADSL alice 7mega flat. connessione WIFI. nei prossimi giorni farò ulteriori prove. ciao

Visti già i miei primi tre film da quando ho attivato Net TV, tutti sul PC:
  • Shutter island
  • I laureati
  • L'uomo che verrà
:)
Tre generi completamente diversi.

Ottima fruizione, ovviamente da PC confermo che la qualità è quel di un buon DIVX, ogni tanto c'è qualche scatto dell'immagine (tipi dei brevissimi fermo-immagini), o addirittura squadrettamenti (specie nell'ultimo film dei tre) mentre l'audio scorre benissimo.

Adesso sto stilando una classifica dei prossimi film tra quelli disponibili, che vedrò, grazie ad altri siti specializzati (tipo film scoop ;) ), da cui trarre il giudizio del pubblico e della critica evitando di sprecare ore preziose per guardarsi poi un flop :D ... voi come vi regolate ? :)

Stefano77b ha scritto:
oggi ho provato da PC il servizio (non ho il telesystem) guardando Planet51 e ho avuto molltissimi blocchi di immagini (l'audio andava avanti). ADSL alice 7mega flat. connessione WIFI. nei prossimi giorni farò ulteriori prove. ciao
fai un test con speed test e dimmi che valori ti dà

Se ci si collega via wi-fi al router ,si potrebbero avere alcuni problemi.

Per tutti gli ostinati del wi-fi ,ricordo che il cavo è sempre il cavo e che spesso tramite wi-fi non si raggiungono le stesse velocità ,soprattutto se ci sono interferenze

Secondo me, l'unica cosa che prenderà piede, è la visione dei vecchi programmi...per i film c'è ancora tanta pirateria in giro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso