alessandro21
Digital-Forum Gold Master
c'è "Bastardi Senza Bloria" di Quentin Tarantino ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Si vedono,poi non sono vecchissimi risalenti al 1900,ma recenti poi per i film nuovissimi c'è la sezione Cinema Premiere e man mano il catalogo verrà aggiornato!
miki90 ha scritto:black ti correggo su e vero alcuni film vecchi in hd nn sn il massimo , ma film come il quarto tipo, la verità e che nn gli paici abbastanza los tesso yes man l'isole delle coppie si vede benissimo si avvicina molto al blueray nn dico che sia 720p ma quasi![]()
BlackPearl ha scritto:Fai una prova, guarda come si vede Cruel Intentions, nella versione per pc sembra un divx ripreso dal cinema, addirittura si vedono le chiazze nere su schermo tipiche delle pellicole danneggiate...
Sono quelli appena usciti in DVD che si pagano a parte.Xander1987 ha scritto:Ragazzi...ma i film che ci sono nella sezione Premiere...sono i nuovi di Premium Cinema o quelli appena usciti in dvd che si pagano a parte???
ERCOLINO ha scritto:Tramite Pc ,dipende anche dalle prestazioni del Pc e della scheda video
Tramite decoder la qualità è migliore
BlackPearl ha scritto:Si ma prova a guardare film come scream, cruel intentions, sex crimes, donnie brasco... E' vero non sono vecchissimi, ma hanno un master che fa pietà, sembrano presi da un vhs, e quindi anche in HD non cambierà molto, poi ho fatto solo alcuni esempi ma praticamenti tutti i film di catalogo sono così!
I film cinema premiere? Sono solo una manciata! Davvero speriamo che aumentino il catalogo... perchè un abbonato di mp sarà interessato soprattutto a film nuovi immagino e utilizzerà il servizio net tv appunto per questo!
Fanta-Boy ha scritto:Come dice Ercolino le prestazioni del pc sono molto diverse dal decoder,perché non dipende solo dall'ADSL,non è quindi colpa del sito. Sulla TV è tutta un'altra cosa,certo ma è meglio che niente.
ERCOLINO ha scritto:Si attualmente l'unico è il Telesystem 7900HD a cui entro Giugno si aggiungeranno altri decoder
Fuba HD (Gemello del 7900HD)
Telesystem 7800HD
Telesystem 7500HD
Humax 5500HD
ADB 2850HD
Il nuovo ADB 3820HD in arrivo a breve
L'ADB 3810HD non sarà compatibile con la Premium Net Tv
Il sw dovrebbe arrivare anche il Samsung T5040HD ,ma al momento non posso garantire nulla
Riguardo alle tv con bollino gold,come ho già detto non sono compatibili ,ne lo saranno i modelli 2010.
VIANELLO_85 ha scritto:Il decoder si può collegare il wifi, c'è una chiavetta apposita.
Certo come detto da Ercolino meglio il cavo, ma dove non si può ci si arrangia come meglio si può![]()
ma scusa la tua netgear ha bisogno di essere attaccata a una porta usb?cucca1959 ha scritto:Scusate l'intrusione ma a beneficio di chi sta aspettando la fantomatica Wi-lly (guarda caso Telesystem.....) o come si chiama, in commercio esistono già altre periferiche che rispondono alla bisogna: NETGEAR, Belkin e forse D-Link. Basta chiedere di una chiavetta Wifi che si inserisce nella porta ethernet e non USB. Io uso una Netgear mi pare che si chiami 2001 o qualcosa di simile. Pagata 39 euro (come la Wi-lly a quanto parrebbe). Io con una Alice 20 Mega ho un test di rete sempre sopra ai 15 mega con portante di 18 mega e mi funziona tutto perfettamente. Abito dall'altra parte della strada rispetto alla centrale![]()
never666 ha scritto:No, scusate, ma questa la dovete assolutamente vedere![]()
![]()
![]()
never666 ha scritto:No, scusate, ma questa la dovete assolutamente vedere![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=UkAjXrWCCTA&feature=player_embedded
![]()
![]()
![]()
![]()