Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga mi potete dire se secondo voi miglioreranno i film in hd che ovviamente si vedono molto bn , ma che secondo me potrebbero vedersi ancora meglio , voi cosa ne pensate, li possono migliorare?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
raga mi potete dire se secondo voi miglioreranno i film in hd che ovviamente si vedono molto bn , ma che secondo me potrebbero vedersi ancora meglio , voi cosa ne pensate, li possono migliorare?:eusa_think:
Quale é l'ultimo che hai visto? Così ti do mio parere

un amore all'improviso poi ho visto anche l'isola delle coppie che a mio modo di vedere si vedeva benissimo come un blueray , ovviamente questa è la mia opinione.;)

miki90 ha scritto:
un amore all'improviso poi ho visto anche l'isola delle coppie che a mio modo di vedere si vedeva benissimo come un blueray , ovviamente questa è la mia opinione.;)

Anche secondo me si vede bene (a parte un freeze ieri sera...ma sui freeze non sai mai se è la tua connessione internet che fa i capricci). Quello che non mi piace proprio è che non si riesce ad aggiungere nei preferiti una serie in maniera che quando pubblicano un episodio nuovo te lo ritrovi lì...che babbioni.

a proposito di come si vede...ho dannato 2 giorni per capire che:
se usi mozzilla hai continui microscatti e parecchi squadrettamenti
se usi explorer tutto è piu fluido e pure meno squadrettato con zero microscatti
Chiaramente a parità di linea (ngi test 6.66mb) e nello stesso momento dello stesso fil alla stessa ora..
:eusa_naughty: :eusa_naughty: qs cosa non mi piace ma vabbè...
PS: sto sempre cercando un modo per trasferire in streaming dal mio pc al mio dvd player wifi samsung la visione con sistema dnla..
Accetto suggerimenti ...

Qualcuno ha configurato il WNCE2001 con fastweb? dopo aver dato le istruzioni ed avere aiutato qualcuno qui con la configurazione non riesco a configurarlo con fastweb e il mio thomson, mi trova perfettamente la rete wireless, protetta o non protetta il problema è che sempre nella configurazione mi da errore mentre prova a collegarsi (all'ultimo passaggio della configurazione)... che nervoso... :mad:

Tabù ha scritto:
Anche secondo me si vede bene (a parte un freeze ieri sera...ma sui freeze non sai mai se è la tua connessione internet che fa i capricci). Quello che non mi piace proprio è che non si riesce ad aggiungere nei preferiti una serie in maniera che quando pubblicano un episodio nuovo te lo ritrovi lì...che babbioni.
io ho visto l'isola delle coppie si vedeva divinamente, poi ho scoperto almeno io nn lo sapevo che i film che fanno in prima serata su premium cinema li trasmettono anche su premium net .tv in hd;)

gexxy ha scritto:
che senso ha l'on-demand se si ha la net-tv ?

ERCOLINO ha scritto:
Sono due cose diverse ;)

e qual è la differenza?
entrambi permettono di vedere contenuti quando si vuole andando avanti, dietro, in pausa
net tv ha più contenuti
quindi meglio net tv che on demand che è compreso in net tv e che ha solo 50 contenuti
è inutile averli entrambi
mi sfugge qualcosa?

gexxy ha scritto:
e qual è la differenza?
entrambi permettono di vedere contenuti quando si vuole andando avanti, dietro, in pausa
net tv ha più contenuti
quindi meglio net tv che on demand che è compreso in net tv e che ha solo 50 contenuti
mi sfugge qualcosa?
Da quello che ho capito io on demand avrà i documentari in hd la net tv solo sd....

rustlervxl ha scritto:
a proposito di come si vede...ho dannato 2 giorni per capire che:
se usi mozzilla hai continui microscatti e parecchi squadrettamenti
se usi explorer tutto è piu fluido e pure meno squadrettato con zero microscatti
Chiaramente a parità di linea (ngi test 6.66mb) e nello stesso momento dello stesso fil alla stessa ora..
:eusa_naughty: :eusa_naughty: qs cosa non mi piace ma vabbè...
PS: sto sempre cercando un modo per trasferire in streaming dal mio pc al mio dvd player wifi samsung la visione con sistema dnla..
Accetto suggerimenti ...
Verifica se hai attivato firebug su mozzila...ciao

gexxy ha scritto:
e qual è la differenza?
net tv ha più contenuti
mi sfugge qualcosa?

Secondo me non ti sfugge nulla..io il 7500 non ce l'ho più ma non lo rimpiango

Prossimamente anche sul 7500 ,verrà implementata la Net Tv ,quindi avrà entrambi le cose

gexxy ha scritto:
ma perchè mi esce velocità 0 su test linea ?!?
eppure sto vedendo su pc fluidamente cado dalle nubi
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet

Ps ma sono 60 o 100 le ore limite ?!

PPS quando scade il limite di prova su pc per ricaricabili ?

grazie!
Come ho detto da prima che partisse, il test della linea è inaffidabile. A me ha dato sempre valori sballati.

Le ore limite sono 60. Per le ricaricabili, chi era già registrato al sito, ha libero accesso fino al 23 marzo. Per chi si è registrato dopo e chi acquista adesso una nuova tessera, ha 30 giorni dal momento in cui si registra.

Riguardo la differenza con l'on demand, con quest'ultimo non devi avere un'adsl decente e hai un film al mese in 3D

sono riuscito a connettermi in bridge con il portatile e stava andando tutto ok poi da 5 minuti si è bloccato e non parte nessun video.

La7 on demand va alla grande.

nn ho capito bn come mai sul 7500 on deman documentari hd e nel 7900hd sd?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso