Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale é l'ultimo che hai visto? Così ti do mio pareremiki90 ha scritto:raga mi potete dire se secondo voi miglioreranno i film in hd che ovviamente si vedono molto bn , ma che secondo me potrebbero vedersi ancora meglio , voi cosa ne pensate, li possono migliorare?![]()
60 ore...PC è una bomba....io mi sto a rivedere i goal dell'udinese al palermo..gexxy ha scritto:ma perchè mi esce velocità 0 su test linea ?!?
eppure sto vedendo su pc fluidamente cado dalle nubi
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet
Ps ma sono 60 o 100 le ore limite ?!
PPS quando scade il limite di prova su pc per ricaricabili ?
grazie!
miki90 ha scritto:un amore all'improviso poi ho visto anche l'isola delle coppie che a mio modo di vedere si vedeva benissimo come un blueray , ovviamente questa è la mia opinione.![]()
io ho visto l'isola delle coppie si vedeva divinamente, poi ho scoperto almeno io nn lo sapevo che i film che fanno in prima serata su premium cinema li trasmettono anche su premium net .tv in hdTabù ha scritto:Anche secondo me si vede bene (a parte un freeze ieri sera...ma sui freeze non sai mai se è la tua connessione internet che fa i capricci). Quello che non mi piace proprio è che non si riesce ad aggiungere nei preferiti una serie in maniera che quando pubblicano un episodio nuovo te lo ritrovi lì...che babbioni.
gexxy ha scritto:che senso ha l'on-demand se si ha la net-tv ?
ERCOLINO ha scritto:Sono due cose diverse![]()
Da quello che ho capito io on demand avrà i documentari in hd la net tv solo sd....gexxy ha scritto:e qual è la differenza?
entrambi permettono di vedere contenuti quando si vuole andando avanti, dietro, in pausa
net tv ha più contenuti
quindi meglio net tv che on demand che è compreso in net tv e che ha solo 50 contenuti
è inutile averli entrambi
mi sfugge qualcosa?
Verifica se hai attivato firebug su mozzila...ciaorustlervxl ha scritto:a proposito di come si vede...ho dannato 2 giorni per capire che:
se usi mozzilla hai continui microscatti e parecchi squadrettamenti
se usi explorer tutto è piu fluido e pure meno squadrettato con zero microscatti
Chiaramente a parità di linea (ngi test 6.66mb) e nello stesso momento dello stesso fil alla stessa ora..
![]()
qs cosa non mi piace ma vabbè...
PS: sto sempre cercando un modo per trasferire in streaming dal mio pc al mio dvd player wifi samsung la visione con sistema dnla..
Accetto suggerimenti ...
gexxy ha scritto:e qual è la differenza?
entrambi permettono di vedere contenuti quando si vuole andando avanti, dietro, in pausa
net tv ha più contenuti
quindi meglio net tv che on demand che è compreso in net tv e che ha solo 50 contenuti
è inutile averli entrambi
mi sfugge qualcosa?
Come ho detto da prima che partisse, il test della linea è inaffidabile. A me ha dato sempre valori sballati.gexxy ha scritto:ma perchè mi esce velocità 0 su test linea ?!?
eppure sto vedendo su pc fluidamente cado dalle nubi
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet
Ps ma sono 60 o 100 le ore limite ?!
PPS quando scade il limite di prova su pc per ricaricabili ?
grazie!
X farci comprare anche l'on demand.....miki90 ha scritto:nn ho capito bn come mai sul 7500 on deman documentari hd e nel 7900hd sd?![]()