Ciao a tutti, mi sono letto un centinaio di pagine di questa discussione, è stata dura ma mi sono chiarito diversi dubbi. Peraltro ieri sera mi sono visto un film tramite pc collegato al videoproiettore (scroccando l'utenza di mio padre
) e sono rimasto abbastanza contento del risultato. Nessuna interruzione e qualità audio/video decente. Certo, si può pretendere molto di più, ma mi auguro che col tempo riescano a fare di meglio.
Mi sono rimasti però alcuni dubbi che sicuramente saprete chiarirmi:
Mio padre ha il decoder T502 per l'On Demand che purtroppo non è utilizzabile per la Net TV, pertanto stavamo valutando se acquistare un 7900HD e passare su Net TV. Però abitiamo a Firenze, e come saprete la Toscana non è ancora switchata su DDT. Da quello che ho capito in queste pagine, non potremmo godere dei contenuti HD anche tramite il decoder in questione, da cosa dipende? visto che va tramite ADSL (che mi funziona anche piuttosto bene).
E per finire, potremo mai fruire dei contenuti HD tramite pc invece che tramite decoder?
Grazie mille

Mi sono rimasti però alcuni dubbi che sicuramente saprete chiarirmi:
Mio padre ha il decoder T502 per l'On Demand che purtroppo non è utilizzabile per la Net TV, pertanto stavamo valutando se acquistare un 7900HD e passare su Net TV. Però abitiamo a Firenze, e come saprete la Toscana non è ancora switchata su DDT. Da quello che ho capito in queste pagine, non potremmo godere dei contenuti HD anche tramite il decoder in questione, da cosa dipende? visto che va tramite ADSL (che mi funziona anche piuttosto bene).
E per finire, potremo mai fruire dei contenuti HD tramite pc invece che tramite decoder?
Grazie mille