Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidecit ha scritto:Potreste rispondermi al post precedente? Vi ringrazio![]()
Ho controllato..i 19 secondi sono il promo...se guardi nel player sotto ti dice promo (per intenderci arriva la jena con la barba e schiocca le dita)...è normale non hai abbonamento premium!!!!davidecit ha scritto:scusate, ho effettuato correttamente il login dal sito net tv, ma quando vado su una puntata, mi fa vedere solo i primi 19 secondi, come se fosse un trailer. Volevo vedere la puntata delle iene di 7 giorni fa![]()
ho gallery e calcio da due anni!Tabù ha scritto:Ho controllato..i 19 secondi sono il promo...se guardi nel player sotto ti dice promo (per intenderci arriva la jena con la barba e schiocca le dita)...è normale non hai abbonamento premium!!!!
Allora chiama il call center. Bizzarro io ho gallery e calcio e mi va...sono al minuto 45...davidecit ha scritto:ho gallery e calcio da due anni!
davidecit ha scritto:ho gallery e calcio da due anni!
Adesso ho impostato la tessera come principale e come abbinata al servizio net tv, ma nulla è cambiato. magari ci vuole tempo per aggiornare i dati sul servermat84 ha scritto:Magari in area clienti non hai la SC EasyPay associata al servizio Net TV. Dai un occhio
davidecit ha scritto:Adesso ho impostato la tessera come principale e come abbinata al servizio net tv, ma nulla è cambiato. magari ci vuole tempo per aggiornare i dati sul server![]()
Sono esclusiva di Sky,non li vedremo mai! Per lo più sarebbe utile postare le serie tv di Disney Channel...ma non si può!gabrale ha scritto:@Ercolino sai se metteranno più avanti cartoni di Playhouse disney?
sbudiz ha scritto:si, è la 1.2.10.
Il modem è quello bianco della telecom QUESTO
ariete89 ha scritto:La domanda che ho inviato...
Ci può spiegare la scelta del player Silverlight per i PC che supporta solo Windows e Mac?
Noi utenti Linux siamo tagliati fuori dato che il compatibile "Moonlight" sponsorizzato Microsoft è inutilizzabile (esperienza personale su Ubuntu 10.04 con Firefox 3.6). Forse basta una guida puntuale fatta da voi? Help !!
Comunque è una scelta di base limitante e senza benefici evidenti rispetto a formati standard e open fruibili da qualunque player video.
Grazie per l'attenzione, la risposta e per quanto potrà fare.
Non potro' vederla in diretta, se qualcuno potrà farlo, fatemi sapere se toccherà l'argomento.
PS: ho appena scoperto che Moonlight è ancora alla versione 2 (con la 3 in beta) mentre NetTV usa la versione 4 di Silverlight. Grandioso, hanno fatto una vaccata perfetta e senza possibilità di recupero.