Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pennywise83 ha scritto:
Una cosa: perché nei promo di NetTV si vede il carosello con i vari elementi animati? Nella realtà c'è una semplice immagine fissa per ogni elemento ;)
Perchè nella pubblicità del mulino bianco la madre ha 25 anni e sorride già al mattino, i figli corrono felici di andare a scuola...;)

geppo68 ha scritto:
Perchè nella pubblicità del mulino bianco la madre ha 25 anni e sorride già al mattino, i figli corrono felici di andare a scuola...;)

Simpatico ;)
Anche se le cose sono leggermente diverse dato che nel caso che ho indicato fanno vedere l'interfaccia del servizio, che si rivela essere diversa dalla realtà.

Ragazzi diremi se sbaglio?
Per collegare il decoder(telesystem 7900hd) ad internet ho penasto di fare o in questo modo
1)Compro una penetta per collegare il pc ad internet, e porto il router vicino al decoder.
oppure
2)Cerco una adattotore per il wireless da collegare alla uscita eternet del decoder

Giusto c'è qualche cosa che sbaglio oppure altre possibilità?
Utiizzando il metodo 1) posso vedere i file che sono sul pc ,dal decoder?

non ho presente il promo.

comunque durante la fase di test le immagini erano fisse, ma quella centrale faceva partire in automatico il trailer anziche' restare con l'immagine fissa.

era comodo ma a volte ti rallentava un po'. credo che l'ideale sia restare con le immagini fisse ma,se possibile, attivare uno dei tasti del telecomando per far partire subito il trailer (a parte che mi pare che ora molti se non tutti trailer non funzionano proprio sul decoder)

p.s. notizie sul se e quando arrivera' il timer per le 60ore?

Sarò mai possibile usufruire del servizio anche con le prepagate?
intento anche dopo il mese di prova??

sarebbe comodo avere nell'applicazione del decoder un tasto ricerca come quello del sito net tv.... a volte x cercare un film si perde un sacco di tempo... anche perche selezionando tutti i film non sono neanche messi in ordine alfabetico.....

nell'intervista hanno detto che le 60 ore sono conteggiate nel momento in cui inizia la visione ma non mentre si cerca un film nell'archivio :) ottimo.... e poi hanno detto anche che tra un po inseriranno un'opzione che al costo di 2 euro mensili permette di guardare i contenuti oltre le 60 ore :)

sbudiz ha scritto:
il modem è collegato direttamente al decoder

Si quello è normale ,ma tu quando usi il pc ,per collegarti ad internet ,fai partire la connessione manuale dal Pc?

ercolino confermi anche tu il fatto dei 2 euro mensili x avere ore illimitate? :) sarebbe fantastico....

Stasera come ieri non funziona..selezioni un film e torna alla pagina iniziale..capita ad altri?

Shaft ha scritto:
Stasera come ieri non funziona..selezioni un film e torna alla pagina iniziale..capita ad altri?

Prova a spegnere e riaccendere il decoder.

Al limite fai un reset di fabbrica

gugu87 ha scritto:
ercolino confermi anche tu il fatto dei 2 euro mensili x avere ore illimitate? :) sarebbe fantastico....

Su questo ,al momento non ho la risposta :)

ottima qualità senza interruzioni

ciao

stasera ho avuto fruzione continua senza mai interruzioni ... just to know .... qualcuno sta rilevando dei problemi ?

No devi configurare il router in modo che sia lui che si connette in automatico ,anche se il pc è spento.

Ovviamente bisogna avere la flat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso