Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
No devi configurare il router in modo che sia lui che si connette in automatico ,anche se il pc è spento.

Ovviamente bisogna avere la flat
forse ho capito..
dici le impostazioni che si fanno col browser all'indirizzo 192.1 ecc...? :)

sbudiz ha scritto:
forse ho capito..
dici le impostazioni che si fanno col browser all'indirizzo 192.1 ecc...? :)

Si devi abilitare bridged+routed ,in modo che sia il modem che si collega da solo appena acceso ad internet ,senza che il pc sia necessariamente acceso.

Ovviamente bisogna avere una linea flat e non a consumo

ERCOLINO ha scritto:
Si devi abilitare bridged+routed ,in modo che sia il modem che si collega da solo appena acceso ad internet ,senza che il pc sia necessariamente acceso.

Grazie, finalmente si è connesso! :D
Però il sito ora non mi fa registrare la tessera ;)

ERCOLINO ha scritto:
Dal decoder non c'è bisogno che sei registrato sul sito.
Io sono abbonato a gallery+calcio però non mi fa vedere le partite e i film premiere, come mai? :)

Un aiutino please !!

Avrei bisogno di un aiutino.
Ho un router collegato al Pc ma molto lontano dal Decoder 7900 HD, siccome ne ho un'altro inutilizzato,
posso collegarlo direttamente al router inutilizzato che collego al telefono e lo accendo (senza PC) per
connettermi a Premium Net TV ????
Se è possibile che eventali settaggi devo impostare ???
Ho già fatto una prova, accendo il router inutilizzato messo vicino al router (senza PC), si connette alla ADSL, ma quando vado sul canale 310 di mediaset net Tv si disconnette subito !!!
Router da utilizzare Digicom Michelangelo Wave ADSL/2/2+
Un ultima domanda è confermato che con tessera Prepagata la pacchia dura solo 1 Mese ??? Sul sito mediaset net TV non lo dicono chiaramente dicono solo che non si ha disposizione l'intero catalogo ma solo una selezione da loro scelta e quindi si capisce che non scade dopo un mese, ho capito male ???
Grazie a chi mi da una mano.
Bye :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Giaigi ha scritto:
Avrei bisogno di un aiutino.
Ho un router collegato al Pc ma molto lontano dal Decoder 7900 HD, siccome ne ho un'altro inutilizzato,
posso collegarlo direttamente al router inutilizzato che collego al telefono e lo accendo (senza PC) per
connettermi a Premium Net TV ????
:eusa_shifty:

No non puoi collegare due ruoter sulla stessa linea uno eclude l'altro... devi pensare ad una soluzione wi-fi.

Pennywise83 ha scritto:
Posto qui la mia esperienza con NetTV dopo tre giorni di utilizzo.
Parto subito con i problemi:

- non sono riuscito a guardare neanche un trailer o un promo, né di film né di serie tv. Se lo seleziono parte il player, carica per qualche secondo e mi riporta alla scheda del film/serie tv.

Per il resto nessun blocco o rallentamento, ne in SD ne in HD. Sarà perché ho una linea buona (Fastweb Fibra) ma è tutto molto veloce.

Una cosa: perché nei promo di NetTV si vede il carosello con i vari elementi animati? Nella realtà c'è una semplice immagine fissa per ogni elemento ;)

Ho lo stesso identico problema...

da questa (http://geek.coolstreaming.us/featur...demand-tutti-i-contenuti-di-mediaset-premium/) fonte cito:

"...Il bug che faceva visualizzare i trailer è stato risolto per gran parte degli utenti, ma non ancora per tutti..."

speriamo risolvano al più presto
ciao

Salve ragazzi,
ho partecipato alla fase di test senza aver mai avuto problemi ora nella fase definitiva sono circa tre giorni che non riesco a vedere nulla....

la maggiorparte delle volte i film non partono ma si bloccano quando si avvia il player o quando partono tre minuti di film e si blocca tutto.

Vorrei sapere se è un problema mio o a monte...
grazie anticipatamente

Ho provato da poco il servizio, la prima volta l'ho utilizzato su pc, poi sul decoder telesystem t7900 e andava tutto a posto..

..ora è da qualche giorno che non mi fa vedere nulla o si carica all'infinito oppure mi esce e torna alla scheda del film o serie tv..che strano!

qualcuno ha delle news?

ERCOLINO ha scritto:

scusami la domanda idiota ma un router non è sempre acceso senza bisogno di fare modifiche al menù??

Salve a tutti,avrei bisogno di un aiutino...anzi un maxi aiuto! devo comprarmi un modem nuovo per poi usufruire anche del servizio net tv...quale acquisto? con che caratteristiche? grazie mille come sempre ;) attendo al più presto una risp,possibilm precisa :)

Lukalu ha scritto:
ma alcuni film si devono pagare 2,99?
Quelli della sezione "Cinema Premiere". Il prezzo viene addebitato in fattura. Il film, una volta acquistato, viene reso disponibile per 48 ore. Il tempo di visione del film Premiere non viene conteggiato nel monte ore mensile. ;)

luciaki ha scritto:
No non puoi collegare due ruoter sulla stessa linea uno eclude l'altro... devi pensare ad una soluzione wi-fi.
Grazie per la risposta ma intendevo dire che quando utilizzo il router per Net TV quello collegato al PC sarà sempre spento di conseguenza non dovrebbero esserci problemi, almeno penso.
Per il WiFi ho già un lettore multimediale colegato al TV con il WiFi che mi collega al pc per vedermi quello che voglio ma la connessione è talmete ballerina cha va da 7 Mega a 70K tanto che spesso si blocca la visione e quindi penso che con Net Tv possa non andare bene.
Nessuno può dirmi di più sul collegare solo il router al Decoder senza PC ???
Grazie :eusa_shifty:

Paoloxs ha scritto:
Salve a tutti,avrei bisogno di un aiutino...anzi un maxi aiuto! devo comprarmi un modem nuovo per poi usufruire anche del servizio net tv...quale acquisto? con che caratteristiche? grazie mille come sempre ;) attendo al più presto una risp,possibilm precisa :)
up :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso