Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalle uscite che ha il portatile ,in genere c'è la VGA ,per maggiori info ,usa la sezione PC ;)

davidecit ha scritto:
Potreste rispondermi al post precedente? Vi ringrazio :)

Ma sei un abbonate Mediaset premium...se non lo sei è normale. Io lo sono e solo per verificare ho fatto partire la puntata del 2 Marzo e sono al 15 minuti senzza problema alcuno....

davidecit ha scritto:
scusate, ho effettuato correttamente il login dal sito net tv, ma quando vado su una puntata, mi fa vedere solo i primi 19 secondi, come se fosse un trailer. Volevo vedere la puntata delle iene di 7 giorni fa :eusa_think:
Ho controllato..i 19 secondi sono il promo...se guardi nel player sotto ti dice promo (per intenderci arriva la jena con la barba e schiocca le dita)...è normale non hai abbonamento premium!!!!

Tabù ha scritto:
Ho controllato..i 19 secondi sono il promo...se guardi nel player sotto ti dice promo (per intenderci arriva la jena con la barba e schiocca le dita)...è normale non hai abbonamento premium!!!!
ho gallery e calcio da due anni!

mat84 ha scritto:
Magari in area clienti non hai la SC EasyPay associata al servizio Net TV. Dai un occhio
Adesso ho impostato la tessera come principale e come abbinata al servizio net tv, ma nulla è cambiato. magari ci vuole tempo per aggiornare i dati sul server :eusa_think:

davidecit ha scritto:
Adesso ho impostato la tessera come principale e come abbinata al servizio net tv, ma nulla è cambiato. magari ci vuole tempo per aggiornare i dati sul server :eusa_think:

Ti tocca aspettare domattina, poi vedrai che va ;)

ciao ragazzi, io ho collegato il modem al decoder, mi sono sintonizzato sul canale però rimane sempre la scritta "attendere prego"
ho saltato qualche passaggio? :)

Per prima cosa il decoder ha la versione sw 1.2.10?

Secondo che modem hai esattamente?

gabrale ha scritto:
@Ercolino sai se metteranno più avanti cartoni di Playhouse disney?
Sono esclusiva di Sky,non li vedremo mai! Per lo più sarebbe utile postare le serie tv di Disney Channel...ma non si può! :(

Non so se è già stato detto ma: "Per gli utenti più "hi tech", poi, Franco Ricci ha sottolineato come in prospettiva sarà possibile godere di contenuti HD anche da pc e fare uso di "Premium Net Tv" dall'i-Pad."

FONTE: Diretta Web Franco Ricci su Premium Net TV

ariete89 ha scritto:
La domanda che ho inviato...

Ci può spiegare la scelta del player Silverlight per i PC che supporta solo Windows e Mac?
Noi utenti Linux siamo tagliati fuori dato che il compatibile "Moonlight" sponsorizzato Microsoft è inutilizzabile (esperienza personale su Ubuntu 10.04 con Firefox 3.6). Forse basta una guida puntuale fatta da voi? Help !!

Comunque è una scelta di base limitante e senza benefici evidenti rispetto a formati standard e open fruibili da qualunque player video.
Grazie per l'attenzione, la risposta e per quanto potrà fare.

Non potro' vederla in diretta, se qualcuno potrà farlo, fatemi sapere se toccherà l'argomento.

PS: ho appena scoperto che Moonlight è ancora alla versione 2 (con la 3 in beta) mentre NetTV usa la versione 4 di Silverlight. Grandioso, hanno fatto una vaccata perfetta e senza possibilità di recupero.

Hanno messo il filmato

Qui

Franco Ricci a QuiMediaset ha detto che i documentari non saranno disponibili in HD, in quanto Mediaset, al momento, non detiene i diritti dei documentari in HD. Questo vale sicuramente per la Net-Tv, ma, chiedo: vale anche per l'on demand? :eusa_think:

Posto qui la mia esperienza con NetTV dopo tre giorni di utilizzo.
Parto subito con i problemi:

- non sono riuscito a guardare neanche un trailer o un promo, né di film né di serie tv. Se lo seleziono parte il player, carica per qualche secondo e mi riporta alla scheda del film/serie tv.

Per il resto nessun blocco o rallentamento, ne in SD ne in HD. Sarà perché ho una linea buona (Fastweb Fibra) ma è tutto molto veloce.

Una cosa: perché nei promo di NetTV si vede il carosello con i vari elementi animati? Nella realtà c'è una semplice immagine fissa per ogni elemento ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso