Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Allora ho appena controllato SNR 16dB, Attenuation 21dB.
Con quel valore di Attenuazione dovresti essere a circa 1,5 km dalla centrale altro che 6 km! (doppino in rame parlando) quindi sicuramente gran parte è in fibra!
Dal SNR invece si deduce che hai una discreta linea con un contratto di almeno 8 mega.
Cmq grazie per i valori! almeno confermano le mie conoscenze;)

Volevo avvertire che da almeno 3 giorni i miei problemi di visione HD son finiti. Non ho fatto assolutamente nulla! Ho Infostrada 20 mega. Secondo me hanno migliorato/potenziato qualcosa sul server Mediaset. Meglio così :D

Si, già con Ercolino eravamo arrivati alla conclusione che ci fosse gran parte della rete in fibra.

ragazzi a voi la net tv funziona? a me appena voglio mettere un film mi dice scopri come abbonarti e non ce piu la scritta guarda:crybaby2:

poz ha scritto:
Scusatemi se l'argomento è già stato trattato,ma passare più di 300 risposte è dura.Ieri tramite pc ho iniziato la registrazione a Nettv ma dopo qualche passaggio mi chiede di selezionare la smart card da abbinare al servizio e mi propone delle smart che non uso più.Come posso fare.Grazie.

Scusa non mi è molto chiara la domanda:
- se stai facendo una muova registrazione non dovrebbe presentarti nessuna smart card, se il contatto è nuovo non dovrebbe avere nessuno storico e puoi associare alla registrazione la tua s.c. attuale
- se invece sei già registrato e hai delle vecchie s.c. già associate alla tua registrazione basta andare in area clienti, cancellare tutte le vecchie tessere e associare la tua attuale.
Non so se ti ho risposto, eventualmente spiega meglio e se posso ti chiarisco la questione.
Ciao

saclve gente...

ho comprato stamattina un decoder telesystem ts7900hyd per usufruie del servizion net tv...ebbene ho notato che il pc eseguendo il test mi da come risultato poco piu di 4 mb mentre il decoder mi da appena 1,90 e quindi nn posso usufruire dell'hd....devo cofigurare qualcosa.....

help me please

ciao 2 problemi,il primo ..è sparito il canale399?secondo su pc net tv solo promo.abbonato easy pay gallery+calcio

Il canale 399 non esiste da diverso tempo.

Risintonizza ,la Premium Net Tv la trovi sul canale 310

skuba ha scritto:
saclve gente...

ho comprato stamattina un decoder telesystem ts7900hyd per usufruie del servizion net tv...ebbene ho notato che il pc eseguendo il test mi da come risultato poco piu di 4 mb mentre il decoder mi da appena 1,90 e quindi nn posso usufruire dell'hd....devo cofigurare qualcosa.....

help me please

Non devi configurare nulla.

Che provider hai?

Che router usi esattamente?

skuba ha scritto:
saclve gente...

help me please

NON DEVI CONFIGURARE NULLA!
è il servizio che fa pena! ormai cercano di arrampicarsi su ogni specchio. Hanno server sottodimensionati per il servizio, quindi se non abiti in una metropoli il servizio per ora va così, cioè va quando tira il vento :lol:

metropoli non c'entrano...io sto in un paesino di 1000anime a 30km da milano. utilizzo il servizio da novembre con un alice 7mega e in tutto questo tempo (toccando ferro e altro) ho avuto problemi di rallentamenti solo per 2-3gg durante la fase di test.

ora mi capita raramente per fortuna che ogni tanto si blocchi e devo spegnere e riaccendere completamente il decoder(questo problema invece durante la fase di test non mi capitava mai)

ma tutto sommato devo dire che funziona veramente molto bene

broncos ha scritto:
metropoli non c'entrano...io sto in un paesino di 1000anime a 30km da milano. utilizzo il servizio da novembre con un alice 7mega e in tutto questo tempo (toccando ferro e altro) ho avuto problemi di rallentamenti solo per 2-3gg durante la fase di test.

ora mi capita raramente per fortuna che ogni tanto si blocchi e devo spegnere e riaccendere completamente il decoder(questo problema invece durante la fase di test non mi capitava mai)

30 km da una metropoli come Milano non sono niente praticamente! allora spiegami perchè da test con speedtest.net la mia linea da profilo 10 mega mi da costantemente 8,5 mega, dato che riscontro sia da sito che da decoder nettv, che nelle ore di punta della nettv (20:30-24) la banda diminuisce solo ta test nettv fino a 2 mega mentre i test della linea ADSL da speedtest.net rimangono costanti! Questo me lo ha detto il mio provider dopo che ho fatto venire a casa mia i tecnici per verificare il tutto che è risultato ok e conforme a test di speedtest.net
Poi mi spieghi se non fosse che Med.set ha apparati sottodimensionati anche per la fruizione del pacchetto calcio le partite vi etere le dovrei vedere senza problemi, allora come è possibile che ogni volta che c'è un derby molto seguito come quello della settimana scorsa vedo quadrettato e il segnale va via mentre per tutte le altre partite vedo regolarmente? qui si vogliono lanciare servizi senza spendere!

Ma Squadra Antimafia non lo mettono sulla Net TV? Voglio rivedere la puntata di ieri. :crybaby2:

broncos ha scritto:

Stesse identiche condizioni. A parte che abito in aperta campagna nell'astigiano e che invece di alice ho un provider via ponte radio.
molto soddisfatto

@ fabtosi
da spiegare a dir la verità non ho niente al massimo posso riportare la mia esperienza come tu la tua. evidentemente la tua zona per un qualche motivo è coperta male mentre la mia per fortuna sembra coperta bene. ma di certo non è corretto dire che il servizio funziona solo in metropoli. io vivo in pieno parco ticino e campagna, il max che c'è da me sono linee a 7mega non vivo certo in una zona che si può definire metropoli nè tantomeno in una zona ad alto sviluppo tecnologico

poz ha scritto:
Grazie. Sono abbonato easy pay e non mi sono mai registrato al sito Mediaset premium.Ho già fatto 6 telefonate,con sei risposte diverse senza risolvere il problema.
se non ti iscrivi non puoi usare la Net TV ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso