ERCOLINO ha scritto:Guarda bene che c'è
Sezione Cinema
Ma i documentari di Discovery World li metteranno nella Net Tv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Guarda bene che c'è
Sezione Cinema
Il_Jedi ha scritto:In teoria si, forse hanno dei tempi da rispettare.
Si, e' in prova fino al 1 maggio.ameriooo ha scritto:Mi sono scaduti ieri i diritti che avevo acquistato per gallery (3 mesi) però la net tv funziona ancora perfettamente... mi rimarra gratis fino al 1 maggio?
lo hanno messo anche sull'On Demand in 3Dtuttosport23 ha scritto:ma come fa ad esserci su NetTV the hole, se su premium cinema la passano in anteprima il 22??
cos'è adesso li mettono prima le PrimeTV?
angel79 ha scritto:Su NET TV quando si va su cinema e si mette TUTTI I FILM non c'è un modo per vederli in ordine alfabetico? Ogni volta bisogna cercare in tutta quella roba?
ERCOLINO ha scritto:Che router hai esattamente?
Matrix86 ha scritto:Ho risolto il problema..
Ho connesso il Wi-lly al router,ho cliccato semplicemente su Connect nel pannello di amministrazione del dispositivo verificando che si connetteva in wireless e poi ho riconnesso l'adattatore al decoder.. Il problema sembra risolto,ora la Premium Net TV funziona.. Ho provato ad utilizzare un pò l'interfaccia e ad avviare un pò di film sia in SD che in HD e a prima vista tutto sembra funzionare benissimo! Il test di linea mi dà un risultato superiore ai 5 Mbps..
ERCOLINO ha scritto:Il router di alice deve essere configurato in modalità (routed+bridged)
CUNOPOTTO ha scritto:Scusate forse è stato detto ma non ho trovato niente al riguardo, qualcuno sa se i documentari di Discovery verranno inseriti su net-tv?