Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono scaduti ieri i diritti che avevo acquistato per gallery (3 mesi) però la net tv funziona ancora perfettamente... mi rimarra gratis fino al 1 maggio?

Su NET TV quando si va su cinema e si mette TUTTI I FILM non c'è un modo per vederli in ordine alfabetico? Ogni volta bisogna cercare in tutta quella roba?

Forse non lo avete capito, il test di velocità di nettv è fasullo.
Forse non lo avete capito, il test di speedtest non è veritiero al 100% perché il file che trasferisce è un pochetto piú piccolo.
Forse non lo sapete ma esistono siti molto piú accurati......tipo testmy.net.

Ultima modifica:
Per me Speedtest è sempre accuratissimo, se faccio il test e subito dopo metto in download un file di qualche centinaio di MB la velocità è praticamente la stessa, con lo scarto dovuto al server diverso.

Speedtest dovrebbe fare un test sul server mediaset per avere un dato utile a verificare la velocità effettiva del servizio NetTV.

ma come fa ad esserci su NetTV the hole, se su premium cinema la passano in anteprima il 22??

cos'è adesso li mettono prima le PrimeTV?

tuttosport23 ha scritto:
ma come fa ad esserci su NetTV the hole, se su premium cinema la passano in anteprima il 22??

cos'è adesso li mettono prima le PrimeTV?
lo hanno messo anche sull'On Demand in 3D ;)

angel79 ha scritto:
Su NET TV quando si va su cinema e si mette TUTTI I FILM non c'è un modo per vederli in ordine alfabetico? Ogni volta bisogna cercare in tutta quella roba?

Se clicchi su una lettera "0 A B C D E F....."
vengono visualizzati i film i cui titoli iniziano per quella lettera.

Questo è il massimo di indicizzazione disponibile (almeno per il momento)

Ciao a tutti!

Ho acquistato il Telesystem Wi-lly e sono riuscito a connetterlo alla rete.. Il mio decoder Telesystem 7900HD risulta regolarmente connesso(lo posso vedere accedendo alle impostazioni del router..)
Tuttavia se vado sul canale 310 la Premium Net TV non parte,mi mostra sempre la scritta che indica di premere OK per vedere come accedere al servizio..
Qualcuno sa come risolvere il problema?

Scusate forse è stato detto ma non ho trovato niente al riguardo, qualcuno sa se i documentari di Discovery verranno inseriti su net-tv?

Ho risolto il problema..
Ho connesso il Wi-lly al router,ho cliccato semplicemente su Connect nel pannello di amministrazione del dispositivo verificando che si connetteva in wireless e poi ho riconnesso l'adattatore al decoder.. Il problema sembra risolto,ora la Premium Net TV funziona.. Ho provato ad utilizzare un pò l'interfaccia e ad avviare un pò di film sia in SD che in HD e a prima vista tutto sembra funzionare benissimo! Il test di linea mi dà un risultato superiore ai 5 Mbps..

Matrix86 ha scritto:
Ho risolto il problema..
Ho connesso il Wi-lly al router,ho cliccato semplicemente su Connect nel pannello di amministrazione del dispositivo verificando che si connetteva in wireless e poi ho riconnesso l'adattatore al decoder.. Il problema sembra risolto,ora la Premium Net TV funziona.. Ho provato ad utilizzare un pò l'interfaccia e ad avviare un pò di film sia in SD che in HD e a prima vista tutto sembra funzionare benissimo! Il test di linea mi dà un risultato superiore ai 5 Mbps..

Il router di alice deve essere configurato in modalità (routed+bridged)

ERCOLINO ha scritto:
Il router di alice deve essere configurato in modalità (routed+bridged)

Sì il mio router era già configurato in questo modo..
Ho guardato gli highlites di ieri della Serie A iniziando a testare un pò la Net Tv..
Gli highlites delle partite del pomeriggio(il blocco di 28 minuti)erano perfetti,ottima qualità dell'immagine e grande fluidità..
Gli highlights di Fiorentina-Milan invece mi hanno creato un pò di problemi perchè l'immagine era fluida ma l'audio continuava a saltare.. Pensavo fosse un problema del servizio ma poi ho verificato rivedendo il filmato sul pc che invece il servizio era corretto,lì l'audio non presentava problemi..

CUNOPOTTO ha scritto:
Scusate forse è stato detto ma non ho trovato niente al riguardo, qualcuno sa se i documentari di Discovery verranno inseriti su net-tv?

Non è stato ancora detto e nessuno dice nulla... sarà un segreto di stato, forse ci dobbiamo rivolgere ai servizi segreti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso