Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ercolino se puoi per favore rispondimi come faccio a vedere i film con i sottotitoli in inglese grazie!!!!!!!!!!;)

miki90 ha scritto:
ercolino se puoi per favore rispondimi come faccio a vedere i film con i sottotitoli in inglese grazie!!!!!!!!!!;)

Non si può, al momento non c'è la doppia lingua e non vengono trasmessi i sottotitoli

Ma da PC non c'è modo di vedere i programmi in 4:3 A TUTTO SCHERMO, ossia che riempiano tutto lo schermo (che è in 4:3). Quando avevo provato io, vedevo l'immagine centrata nel monitor e non riempiva lo schermo...

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che da due settimane su Premium Net tv non sono più disponibili le anteprime del venerdì. Che sia una nuova "politica" per differenziare l'On Demand?

ERCOLINO ha scritto:
Arriva anche a 5 Mbit
Allora posso correggermi dicendo che se hai una connessione da 5mbit o 100mbit non cambia niente:D Ho l'impressione che chi naviga a 20mbit poi pensa di vedere in HD nativo

ragazzi oggi mi è arrivata la tessera easy pay ,premetto che ero già registrato al sito di premium, ho modificato la tessera destinata alla net tv(quella nuova)ma non mi fa vedere niente sola i promo perchè??:crybaby2:

Per favore usate le sezioni e le discussioni appropriate

Qui non centra assolutamente nulla :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Pablyrex ha scritto:
ragazzi oggi mi è arrivata la tessera easy pay ,premetto che ero già registrato al sito di premium, ho modificato la tessera destinata alla net tv(quella nuova)ma non mi fa vedere niente sola i promo perchè??:crybaby2:

Aspetta domani e riprova, deve passare una notte perchè il sistema si aggiorni.

Pablyrex ha scritto:

In molti casi ci vogliono 48 ore ,ti consiglio di chiamare il call center per far abilitare la net tv su quella tessera

ERCOLINO ha scritto:
In molti casi ci vogliono 48 ore ,ti consiglio di chiamare il call center per far abilitare la net tv su quella tessera

Visto che il call center ora è chiuso domani riprova prima di chiamare, magari sarà ok

Pablyrex ha scritto:

Pare che ci impieghino almeno 24 ore per abilitare la Net-tv, a me in meno di 24 ore l'hanno abilitata senza dover chiamare né fare altro, quindi ti consiglio di aspettare almeno 24 ore...;)

Salve a tutti,
chiedo scusa, ma l'offerta circa un mese gratuito di Tutto Premium su Net Tv, è riservata solo ai nuovi abbonati o anche ai vecchi?
E poi perchè durante questo mese non posso fare acquisti in sezione "Première"?:eusa_think:
QUESTA è l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso