Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miki90 ha scritto:ercolino se puoi per favore rispondimi come faccio a vedere i film con i sottotitoli in inglese grazie!!!!!!!!!!![]()
Vi ricordo che la qualità dipende anche dalla velocità della connessione.miki90 ha scritto:qualità video hd davvero ottima, hd nativo.![]()
Se hai 4mbit o 100mbit vedi sempre uguale. NetTv HD trasmette a 3mbit.luigif65 ha scritto:Vi ricordo che la qualità dipende anche dalla velocità della connessione.
Ok grazie!miki90 ha scritto:qualità video hd davvero ottima, hd nativo.![]()
Allora posso correggermi dicendo che se hai una connessione da 5mbit o 100mbit non cambia nienteERCOLINO ha scritto:Arriva anche a 5 Mbit
Pablyrex ha scritto:ragazzi oggi mi è arrivata la tessera easy pay ,premetto che ero già registrato al sito di premium, ho modificato la tessera destinata alla net tv(quella nuova)ma non mi fa vedere niente sola i promo perchè??![]()
Pablyrex ha scritto:ragazzi oggi mi è arrivata la tessera easy pay ,premetto che ero già registrato al sito di premium, ho modificato la tessera destinata alla net tv(quella nuova)ma non mi fa vedere niente sola i promo perchè??![]()
ERCOLINO ha scritto:In molti casi ci vogliono 48 ore ,ti consiglio di chiamare il call center per far abilitare la net tv su quella tessera