Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pawz ha scritto:
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e lo trovo decisamente poco corretto.
Sono abbonato a gallery con calcio in promozione, anche se viene spacciata per promozione gallery+calcio, i contenuti della TV li vedo entrambi mentre sulla NetTV solo gallery :eusa_wall:

io ho gallery+calcio ufficiale
ma non vedo un tubo di calcio su net tv
ma perchè il 30 giugno cosa dovrebbe esserci?
come si controlla?
grazie!

Pawz ha scritto:
Purtroppo anche io ho lo stesso problema e lo trovo decisamente poco corretto.
Sono abbonato a gallery con calcio in promozione, anche se viene spacciata per promozione gallery+calcio, i contenuti della TV li vedo entrambi mentre sulla NetTV solo gallery :eusa_wall:

Ma infatti è una cosa ridicola,oggi ho lavorato come un dannato e non ho avuto tempo di stargli dietro,ma adesso mi faccio sentire.Sono sicuro che siamo pienamente nella ragione,io non è che uso la net tv fino all'osso ma quella volta che voglio vederla non esiste che non me la facciano vedere,sopratutto se ho ancora 3 mesi di pacchetto gallery compreso.
non vedo dove sta il problema,finchè ho aperta la visione devono farmi vedere gli stessi contenuti in tutte le modalità.Altrimenti recedo per disservizio.

gexxy ha scritto:
quando scelgo il film mi scala le ore?
mi rispondete a questi quesiti ?
come vedo le ore consumate?

I minuti di visione te li scala solo per i minuti di visione effettiva del video (non mentre navighi nel catalogo o mentre pensi a quale film vedere) e i film premiere non scalano il monte ore.
Per sapere le ore consumate devi chiamare il customer care... Ma veramente 60 ore al mese non ti bastano? A me sembrano tantissime

Biascica ha scritto:
I minuti di visione te li scala solo per i minuti di visione effettiva del video (non mentre navighi nel catalogo o mentre pensi a quale film vedere) e i film premiere non scalano il monte ore.
Per sapere le ore consumate devi chiamare il customer care... Ma veramente 60 ore al mese non ti bastano? A me sembrano tantissime

come si paga un film premiere?
viene addebitato sulla postepay ?

ragazzi qualcuno sa se ci potrebbe essere la possibilità che mettano sulla net tv il qresling trasmesso da italia2?

riformulo la domanda dato che nessuno mi ha risposto, volevo sapere come faccio a mettere in un film i sottotitoli in inglese? grazie!!!!;)

ragazzi ho attivato la tessera che trovai dentro l'ondemand HD e mi ha dato per un mese la visione di cinema+serie tv+doc però non mi fa vedere la net tv sapete dirmi il perchè?

nicola84 ha scritto:
Quelli della sezione "Cinema Premiere". Il prezzo viene addebitato in fattura. Il film, una volta acquistato, viene reso disponibile per 48 ore. Il tempo di visione del film Premiere non viene conteggiato nel monte ore mensile. ;)

i film PREMIERE come si comprano?
c'è scritto acquista poi cosa si deve fare?
non devo comprarlo ora : voglio saperlo per quando lo prenderò nel weekend e vorrei avere certezze: non vorrei che all'ultimo non ci riesco
Poi i soldi vengono addebitati sulla postepay? e arrivnao in fattura insieme all'abbonamento? o pago subito?
devo inserire il numero di postepay mentre lo prendo?
qualcuno lo ha già fatto?

gexxy ha scritto:
non devo comprarlo ora : voglio saperlo per quando lo prenderò nel weekend e vorrei avere certezze: non vorrei che all'ultimo non ci riesco
Poi i soldi vengono addebitati sulla postepay? e arrivnao in fattura insieme all'abbonamento? o pago subito?
Perchè dici la postepay? Se hai easypay credo che te lo trovi direttamente in fattura. Con la prepagata immagino che te lo scalino dal credito.

Mamma mia che procedure macchinose.. per fortuna ad oggi non mi è mai venuta l' ispirazione di interessarmene..
Questi nuovi servizi resteranno a lungo dei flop: c'è tanta gente come me che non ci capisce niente ed è disincentivata a iniziare a capirne...

gexxy ha scritto:

Se sei su web dopo che clikki su acquista ti chiede di reinserire la password (per evitare acquisti involontari) e poi devi cliccare su conferma acquisto e il film parte. A questo punto hai 48 ore per vederlo.
Se sei su box è uguale, dopo che clikki ok acquista compare una schermata che ti chiede di inserire il pin (lo stesso del parental control che di default è 0000 ma puoi cambiarlo dall'area utente) e una volta che premi ok il film parte e hai le solite 48 ore.
Se acquisti da pc nel 48 ore puoi vederlo anche su tv e viceversa senza doverlo riacquistare, sul film giá acquistato e ancora nella finestra delle 48 ore troverai scritto ok guarda invece di ok acquista.

Per il pagamento l'acquisto è consentito solo agli easy pay e il pagamento è direttamente nella fattura successiva. Non è possibile acquistare direttamente con carta di credito o postepay.

Mi sembra molto semplice come procedura

digital ivan ha scritto:
ragazzi ho attivato la tessera che trovai dentro l'ondemand HD e mi ha dato per un mese la visione di cinema+serie tv+doc però non mi fa vedere la net tv sapete dirmi il perchè?

Devi registrarti sul sito e da quando ti registri hai 30 giorni di visione gratuita di gallery su net tv sia da box che da pc.
Dopo i 30 giorni se non ti abboni non potrai più vedere la net tv

EteriX ha scritto:
Mamma mia che procedure macchinose.. per fortuna ad oggi non mi è mai venuta l' ispirazione di interessarmene..
Questi nuovi servizi resteranno a lungo dei flop: c'è tanta gente come me che non ci capisce niente ed è disincentivata a iniziare a capirne...
È cosi difficile questa procedura :) :
Scegli il film,digita la password(parola chiave) in origine è "0000".

Se trovi cosi difficile questa procedura non oso immaginarti con un telecomando in mano :-D

EteriX ha scritto:
Io trovo molto piu seccante andare in videoteca a perder tempo. E poi il giorno dopo perdere altro tempo per riconsegnare il dvd. Io credo invece che sempre piu persone in futuro preferiranno questa possibilità al noleggio classico del DVD.

EteriX ha scritto:

Beh io non ci trovo nulla di macchinoso, certo guardare rai1 e canale5 è più semplice e sei sempre libero di farlo. La tecnologia offre delle cose interessanti e magati serve un po' di disponibilità ad imparare qualcosa di nuovo per usarla al meglio. Se però sei soddisfatto dei canali lineari meglio così :)

Biascica ha scritto:
Se sei su web dopo che clikki su acquista ti chiede di reinserire la password (per evitare acquisti involontari) e poi devi cliccare su conferma acquisto e il film parte. A questo punto hai 48 ore per vederlo.
Se sei su box è uguale, dopo che clikki ok acquista compare una schermata che ti chiede di inserire il pin (lo stesso del parental control che di default è 0000 ma puoi cambiarlo dall'area utente) e una volta che premi ok il film parte e hai le solite 48 ore.
Se acquisti da pc nel 48 ore puoi vederlo anche su tv e viceversa senza doverlo riacquistare, sul film giá acquistato e ancora nella finestra delle 48 ore troverai scritto ok guarda invece di ok acquista.

Per il pagamento l'acquisto è consentito solo agli easy pay e il pagamento è direttamente nella fattura successiva. Non è possibile acquistare direttamente con carta di credito o postepay.

Mi sembra molto semplice come procedura

spiegazione perfetta!
quindi mi troverò i film comprati nella fattura il cui pagamento è collegato alla mia easypay quindi oltre i 2 mesi mi scalano anche 3 euro per ogni film giusto?
es 14 al mese + 5 film mi arriva una fattura bimestrale di 28+15=43 euro pagata automaticamente sulla postepay data al momento della sottoscrizione dell'easypay giusto ?

gexxy ha scritto:
spiegazione perfetta!
quindi mi troverò i film comprati nella fattura il cui pagamento è collegato alla mia easypay quindi oltre i 2 mesi mi scalano anche 3 euro per ogni film giusto?
es 14 al mese + 5 film mi arriva una fattura bimestrale di 28+15=43 euro pagata automaticamente sulla postepay data al momento della sottoscrizione dell'easypay giusto ?
Esatto.

Ragazzi ma qualcuno lo sa se metterano su net tv anche le altre serie di premium crime? Al momento c'e solo Law&Order:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso