come si controllano le ore consumate? grazie!
è possibile vedere net tv in contemporanea da un pc e da un decoder anche non nella stessa casa?
PS invece volendo farla vedere col decoder di terzi serve ovviamente dare tutta la tessera all'amico giusto ?
PPS La net tv da pc dice quando faccio il login su
http://nettv.mediasetpremium.it/
"Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto"
Dove si accetta sto regolamento ?!?
Io ho messo la spunta in accettazione condizioni dell'area utenti dove dice:
- Per accedere al servizio Premium Net TV prendi visione delle Condizioni generali di contratto
Ho messo "non acconsento" invece alle 3 spunte del trattamento dei dati personali: voi cosa avete messo? forse la metterei a quella che recita:
- Consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di invio di informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale
Potrebbero inviare informazioni utili giusto? e promozioni? voi quale avete spuntato?
Invece le altre 2 mi sembrano inutili
- Consenso al trattamento dei dati personali per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche
- Consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati
PPPS ho rifatto la registrazione oggi perchè con la vecchia utenza non funzionavano molte opzioni come visualizzazione contratto e fatture