Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, era quello che volevo sentirmi dire!! :D

Temevo che con le prepagate il mese di prova fosse disponibile solo da PC e non da decoder... :icon_cool:

alessandro21 ha scritto:
che browser usi?
prova a ricaricare, o a cambiare browser, io usavo firefox, ora con chrome è tutto ok.
Ho provato pochi minuti fa con FireFox non va,con Explorer tutto ok,ora domanda che mi sorge spontanea cosa e che impedisce di vedere Net tv con FF?

gexxy ha scritto:
Nel mio profilo è registrata per la net tv la vecchia prepagata che ha terminato il suo mese di prova, ma non c'è nell'elenco delle tessere per la net tv la nuova tessera attivata oggi con easy pay per vedere la net tv!
Come si fa a inserirla? altrimenti non mi fa accedere
Grazie!

PS come si contatta cassandra?

Ciao, per contattare cassandra devi utilizzare skype.
Il nome skype è cassandra.cassandra2

inoltre non mi fa accedere ai dati del contratto
mi chiede il codice fiscale, lo metto e mi manda in aggiornamrento dati !
anche visualizzazione fatture fa così !

Strano problema o quasi

Ho un problema sulla net tv
Allora specifico che ho aderito alla promo "Prova premium e poi decidi"
Richiesto solo il pacchetto calcio
Mi hanno dato calcio + pacchetto serie b + gallery escluso disney fino al 1 novembre.
Sabato ho proveduto ad attivare la tessera esy pay che mi hanno inviato.
Fino a ieri sera ok calcio e gallery sia su tv sia su net-tv
Questa sera ok calcio e gallery su tv su net tv solo calcio.

E normale o no?
Sta capitando la stessa cosa ad altri?
Ciao e buona serata

Volevo chiedere a chi ne sa qualcosa delucidazioni sull'utilizzo di premium net tv da pc
Per ora ho provato a farlo dal mio pc di casa e funziona (un po' male perché è una caccavella il mio pc, ma la linea è ottima perché sul decoder va alla grande)
Ma se uno vuole usarlo da un pc diverso può farlo tranquillamente?
Cioè basta inserire user id e password e vedere?
In questo modo uno potrebbe dare user e password al cugino e fargli vedere quello che vuole. Ok che c'è il limite di 60 ore, ma se per esempio facessero il calcio live anche per il campionato, uno con una tessere potrebbe far guardare le partite a 5/6 suoi amici tranquillamente.
Ci sono delle limitazioni in questo senso?
Grazie

Digitsatmania ha scritto:
Ho provato pochi minuti fa con FireFox non va,con Explorer tutto ok,ora domanda che mi sorge spontanea cosa e che impedisce di vedere Net tv con FF?

Inizialmente con la Net TV utilizzavo firefox,ma i filmati andavano a scatti,mentre con explorer e' piu' fluido.Sistema Win 7 32 bit.C'e' una ragione ?

jean70 ha scritto:
Inizialmente con la Net TV utilizzavo firefox,ma i filmati andavano a scatti,mentre con explorer e' piu' fluido.Sistema Win 7 32 bit.C'e' una ragione ?
forse il plugin silverlight è poco ottimizzato per FF

katayama2 ha scritto:
[...]

E normale o no?
Ciao e buona serata
Ho un problema simile.
Ho sottoscritto la promozione gratis fino al 1/11/11 con gallery più calcio.
Vedo gallery senza problemi sia su TV che NetTV mentre il calcio non riesco a vederlo sulla NetTV.
Ho provato a contattare il contatto skype ma ancora nessuna risposta :icon_rolleyes:

quindi la mia net tv con easypay posso farla vedere a chiunque in qualunque parte d'talia da qualsiasi pc solo dicendogli user e password?
così la si può condividere con un amico o un familiare giusto?
grazie!

gexxy ha scritto:
quindi la mia net tv con easypay posso farla vedere a chiunque in qualunque parte d'talia da qualsiasi pc solo dicendogli user e password?
così la si può condividere con un amico o un familiare giusto?
grazie!
Sì, puoi farlo.
Però non dare a tutti gli amici e i parenti userid e password: c'è il limite mensile di 60 ore. :evil5: :D

come si controllano le ore consumate? grazie!
è possibile vedere net tv in contemporanea da un pc e da un decoder anche non nella stessa casa?

PS invece volendo farla vedere col decoder di terzi serve ovviamente dare tutta la tessera all'amico giusto ?

PPS La net tv da pc dice quando faccio il login su
http://nettv.mediasetpremium.it/
"Prova più tardi o accetta il regolamento se non l'hai fatto"
Dove si accetta sto regolamento ?!?

Io ho messo la spunta in accettazione condizioni dell'area utenti dove dice:
- Per accedere al servizio Premium Net TV prendi visione delle Condizioni generali di contratto

Ho messo "non acconsento" invece alle 3 spunte del trattamento dei dati personali: voi cosa avete messo? forse la metterei a quella che recita:
- Consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di invio di informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale
Potrebbero inviare informazioni utili giusto? e promozioni? voi quale avete spuntato?

Invece le altre 2 mi sembrano inutili
- Consenso al trattamento dei dati personali per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche
- Consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati

PPPS ho rifatto la registrazione oggi perchè con la vecchia utenza non funzionavano molte opzioni come visualizzazione contratto e fatture

Ultima modifica:
Fabruz ha scritto:
Volevo chiedere a chi ne sa qualcosa delucidazioni sull'utilizzo di premium net tv da pc
Per ora ho provato a farlo dal mio pc di casa e funziona (un po' male perché è una caccavella il mio pc, ma la linea è ottima perché sul decoder va alla grande)
Ma se uno vuole usarlo da un pc diverso può farlo tranquillamente?
Cioè basta inserire user id e password e vedere?
In questo modo uno potrebbe dare user e password al cugino e fargli vedere quello che vuole. Ok che c'è il limite di 60 ore, ma se per esempio facessero il calcio live anche per il campionato, uno con una tessere potrebbe far guardare le partite a 5/6 suoi amici tranquillamente.
Ci sono delle limitazioni in questo senso?
Grazie

Eh si!....mica sono pirla quelli di premium:lol: In contemporanea e' permessa solo la visione di un PC e di un decoder:5eek:
Non e' possibile vedere un evento in contemporanea da 2 PC:lol:
Ciao

Pawz ha scritto:
Ho un problema simile.
Ho sottoscritto la promozione gratis fino al 1/11/11 con gallery più calcio.
Vedo gallery senza problemi sia su TV che NetTV mentre il calcio non riesco a vederlo sulla NetTV.
Ho provato a contattare il contatto skype ma ancora nessuna risposta :icon_rolleyes:
Io invece ho contattato questa mattina direttamente il Call Center, ho chiesto se la cosa era normale visto la promo. Ma mi hanno detto che si trattava di una anomalia e che avrebbero rimediato nel giro di un ora ovviamente questa sera il problema sussiste ancora vediamo domani...

katayama2 ha scritto:
Mi hanno dato calcio + pacchetto serie b + gallery escluso disney fino al 1 novembre.
Sabato ho proveduto ad attivare la tessera esy pay che mi hanno inviato.
Fino a ieri sera ok calcio e gallery sia su tv sia su net-tv

E normale o no?
Ciao e buona serata

Secondo me vale solo il pacchetto che hai sottoscritto, quindi calcio. Il pacchetto gallery è in promo e quindi non vale per la nettv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso