Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,mi sono registrato tempo fa all'area clienti Premium ed ora vorrei vedere la Net tv su pc... quando vado x effettuare il login mi dice che devo riprovare più tardi o accettare il regolamento se non l'ho fatto! aiutatemi non so come fare.
grazie mille! :)

Devi andare sul sito Premium, accedere e mettere la spunta sulla sezione NetTv dove chiede di accettare il regolamento, poi fai salva e dovresti vedere subito, in caso contrario aspetta le classiche 24 ore per l'aggiornamento del database.

Ho trovato la spunta ed ho fatto tutto... però quando voglio vedere qualcosa dice che devo essere abbonato a Gallery ecc... ma io nella mia tessera ho Tutto Premium!!!

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
Ho trovato la spunta ed ho fatto tutto... però quando voglio vedere qualcosa dice che devo essere abbonato a Gallery ecc... ma io nella mia tessera ho Tutto Premium!!!

Forse perché hai prepagato e l'offerta per quest'ultimi era fino al 1° maggio e ora se vuoi vedere la Net TV devi essere abbonato a Easy Pay?!?!

volver85 ha scritto:
Salve :)

Desidereri sapere se, oltre alla possibilità di vedere contenuti in HD, ci sono altre differenze tra la Net Tv da web e quella da TV.

Grazie in anticipo per le evntuali risposte! ;)

Non ci sono differenze di contenuti ma solo una disposizione diversa ed un diverso modo di consultare e scegliere i contenuti.
Personalmente preferisco la fruizione dal decoder , molto piu' intuitiva e veloce
Ciao

ciao ragazzi, ho appena acquistato il nuovo humax hd-5700 net tv! l'ho collegato alla rete e mi fa accedere a net tv sul canale 310! provo ad avviare un film e mi dice che devo essere abbonato!!!premesso che ho un abbonamento ad easypay e la tessera è inserita e su internet riesco a vederla, qual è il problema?

un'altra differenza tra la visualizzazione da pc e decoder(a meno che mi son sbagliato io) e' che da pc si puo' accedere a motogplive e calciolive mentre da decoder pare non esserci.

potrebbe sembrare in effetti inutile visto che sembrerebbe non aver senso voler visualizzare quei canali in streaming stando davanti a una TV con antenna che gia' li riceve di suo... ma vista la scarsa qualita' SD con cui manda in onda le partite premium spero che con la prossima stagione calcistica trasmetteranno le partite anche in streaming sui decoder possibilmente in HD (e comunque almeno con un SD migliore)

broncos ha scritto:
un'altra differenza tra la visualizzazione da pc e decoder(a meno che mi son sbagliato io) e' che da pc si puo' accedere a motogplive e calciolive mentre da decoder pare non esserci.

potrebbe sembrare in effetti inutile visto che sembrerebbe non aver senso voler visualizzare quei canali in streaming stando davanti a una TV con antenna che gia' li riceve di suo... ma vista la scarsa qualita' SD con cui manda in onda le partite premium spero che con la prossima stagione calcistica trasmetteranno le partite anche in streaming sui decoder possibilmente in HD (e comunque almeno con un SD migliore)

Lo streaming in hd di un canale live lo vedo molto molto improbabile, ci vorrebbe una banda di almeno 7 Mb (molto più che per i contenuti non live) e quindi sarebbe un servizio veramente per pochi... I canali su tv si vedono da antenna e si continueranno a vedere da antenna.

bhe 7mega bene o male e' una banda a disposizione di una buona percentuale ormai.

partite di football americano (e mi pare anche NBA) le trasmettono da diversi anni in diretta streaming anche in HD e confermo che si vedono perfettamente anche da noi con una 7mega...

io spero questa sia solo una fase di test per poi spingere anche su eventi live da trasmettere in HD visto il poco spazio che hanno sul digitale.

perchè il catalogo dei documentari è così scarso? Questione di diritti? Volevo vedere la serie "Storia della scienza" che mi sono perso su BBC Knowledge ma niente :sad:

Salve mio cugino ha un problema sulla Net TV,ha Easy Pay Calcio ma non vede nulla. Qualcuno può aiutarmi? :)

Sarà sicuramente una correlazione tra il numero di tessera e il servizio

Se il problema dovesse persistere anche tra qualche giorno allora sentirei il call center.

.. non so se è un problema comune o ce l abbia solo io.. vedendo qualche film ho notato che alcuni minuti nel corso del film si ripetono.. quindi mando avanti finchè non ritorno alla scena precedente.. questo è successo x 2 volte in 2 diversi film... mi sembra the yards e session 9.. di fatti durano 1 ora e 50, un ora e 70.. proprio perchè alcune scene si ripetono.. è un problema noto di registrazione? grazie..

broncos ha scritto:
potrebbe sembrare in effetti inutile visto che sembrerebbe non aver senso voler visualizzare quei canali in streaming stando davanti a una TV con antenna che gia' li riceve di suo...

Ecco ti sei giustamente risposto da solo...:D ;)

Non só se questa domanda é stata già fatta....ma la net tv necessita di abbonamento easy pay?oppure posso usufruirne anche tramite ricaricabile?
Grazie!

yknarf82 ha scritto:
Non só se questa domanda é stata già fatta....ma la net tv necessita di abbonamento easy pay?oppure posso usufruirne anche tramite ricaricabile?
Grazie!
Se hai una tessera prepagata, puoi accedere a Net Tv solo per 30 giorni dopo la registrazione nell'Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso