Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Sarà sicuramente una correlazione tra il numero di tessera e il servizio

Se il problema dovesse persistere anche tra qualche giorno allora sentirei il call center.

Si devono chiamare,comunque è strano quale possa essere mai il problema?

Fanta-Boy ha scritto:
Si devono chiamare,comunque è strano quale possa essere mai il problema?

Su alcuni abbonamenti Easy pay ci sono alcuni problemi di associazione con la Net tv.

Ti conviene che senti il call center

ERCOLINO ha scritto:
Su alcuni abbonamenti Easy pay ci sono alcuni problemi di associazione con la Net tv.

Ti conviene che senti il call center
Mi conviene si,sperando che mi sappiano dare una risposta visto che ho contattato anche Cassandra e ha detto che cerca di fare il possibile per la situazione che ha segnalato,ma che è alquanto anomala. Ad ogni modo nel sito dell'area clienti le condizioni per il servizio sono ok,c'è il segno di spunta. Ma la tessera non risulta associata e quando vado a farlo mi dice errore.

A mio cugino non gli è andato proprio bene! Scusate l'OT ma ad esempio il suo abbonamento Easy Pay richiesto a inzio giugno lo hanno attivato solo oggi,dopo tante chiamate inutili dato che non hanno saputo dare risposte ben precise. :doubt: :icon_rolleyes:

Un'altro OT è che a Maggio mi arriva la Platinum ma mi viene bloccata,dato che a loro risulta non arriva. A questo punto non posso attivare la scheda. Mi dicono che ne arriva una seconda,mi chiamano stesso loro. Poi oggi mi viene la voglia di provare ad attivare la vecchia. Magia,si attiva: il call center mi dice che non si è attivava perché non c'era ancora nei loro pc e che non mi deve arrivare nessuna seconda scheda.

Scusate per tutti questi OT,ma vi voglio far capire come in questi tempi al call center sono tutti confusi! Mah...

Come mai la serie tv dei Visitors è stata tolta! la stavo seguendo mi mancavano pochi episodi!!!uffa :eusa_wall:

car1981 ha scritto:
Come mai la serie tv dei Visitors è stata tolta! la stavo seguendo mi mancavano pochi episodi!!!uffa :eusa_wall:

I contenuti della NetTV non sono disponibili in eterno e in ogni pagina scrivono sempre fino a che data sono disponibili.

Scusate, una domanda: io ho Easy pay con abbonamento Calcio + Fantasy, posso usufruire del serivizio Net tv? Provando a fare login con i dati di registrazione del sito Premium, mi dice di riprovare più tardi e leggere il regolamento...:eusa_think: Mentre se provo a registrarmi sul sito Net tv, inserisco il codice della tessera ed è ok, poi quando inserisco il codice fiscale mi dice errore utente già registrato..

VIANELLO_85 ha scritto:
Con easy pay puoi usufruire della net tv in correlazione al pacchetto che tu attualmente hai.

Risolto, dovevo accettare il regolamento ne I miei dati sul sito premium, ora vedo Premium Calcio live certo però che se messo a schermo intero (23" full hd) la qualità non è delle migliori anzi sgrana parecchio...

Ultima modifica:
Ma si puo sapere perche mi da sempre errore nella visione di qualsiasi video eppure ho fatto il login
nettvmediasetpremiumits.png

ho un problea all'incirca di 2 settimane la mia linea nn mi permette di vedere film hd , cosa che prima mi faceva "vedere" come è possibile avevo 6.71mg di velocità e adesso rimane fermo a 1 massimi 2,81 mg cosa del genere.:eusa_think:

ho provato a contattare cassandra sperando mi rispondesse invece nn mi ha risposto, si vede che era impegnata, cmq vedrò di informarmi;)

miki90 ha scritto:
ho un problea all'incirca di 2 settimane la mia linea nn mi permette di vedere film hd , cosa che prima mi faceva "vedere" come è possibile avevo 6.71mg di velocità e adesso rimane fermo a 1 massimi 2,81 mg cosa del genere.:eusa_think:

Se fai lo speed test da web ti da la stessa velocità che ti da la net tv?

Nel mio profilo è registrata per la net tv la vecchia prepagata che ha terminato il suo mese di prova, ma non c'è nell'elenco delle tessere per la net tv la nuova tessera attivata oggi con easy pay per vedere la net tv!
Come si fa a inserirla? altrimenti non mi fa accedere
Grazie!

PS come si contatta cassandra?

Ultima modifica:
Chiama eventualmente il call center ,per far associare la tessera easy pay alla net tv

1. Se attivo una nuova prepagata, magari con un altro utente, avrò ancora un mese di prova?

2. Il mese di prova, se ancora disponibile, è valido solo per la NetTV sul PC oppure anche con il decoder?

1) avrai il mese di prova solo se ti registri con un altro account sul sito di Mediaset Premium :D

2) anche da decoder :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso