Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adri88 ha scritto:
Ciao,

ho fatto una prova adesso proprio su smallville, ho guardato per 10 minuti di fila e tutto andava liscio.
Magari e un problema del pc, visto che anch'io ho una adsl di 8Mb(infostrada).
Cmq il mio pc e un dual core intel da 2.66Ghz, 4Gb Ram, scheda video Nvidia 9600GT 512Mb DDR3.

Grazie della risposta.
No ma non c'è nessun blocco del video, sia chiaro, scorre tranquillamente senza rallentamenti né blocchi, però ogni tanto è come se fosse una videocassetta un pò vecchia, come descritto nel post precedente, niente di particolarmente fastidioso, però mi piacerebbe capire a cosa è dovuto, visto che il mio pc è equipaggiato con Intel Pentium Quad Core, scheda video Nvidia GeForce 8600GT 512 MB, ram 4 GB. :icon_rolleyes: :eusa_think:

ragazzi, precisamente che tipo di powerline mi consigliate per utilizzare la net tv?

c'è ne sono di particolarmente performanti?

:)

come giudicate l'audio e il video ( hd????) collegato via wifi con il willi si perde qualcosa??? (collegato a circa 3 metri dal modem)

Che nervoso:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sto guardando il film Abandoned-Amore e Inganno, ma si blocca in continuazione e va in BUFFERING...proprio quando guardo io un film, sembra fatto apposta! :sad: :sad: :sad:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Sto guardando il film Abandoned-Amore e Inganno, e ogni tanto si blocca e va in LOADING...proprio quando guardo io un film, sembra fatto apposta! :crybaby2: :lol:

ma che film è?!? :lol:
scherzo
non è che stai scaricando da pc ?

Mctayson09 ha scritto:
Sto guardando il film Abandoned-Amore e Inganno, ma si blocca in continuazione e va in BUFFERING...proprio quando guardo io un film, sembra fatto apposta! :sad: :sad: :sad:
a me per ora la net tv e sempre andata alla perfezione

marcobremb ha scritto:
Prova a fare uno speedtest!!! Poi dimmi quanto ti da

Download 3,98 mbps (dovrebbe essere 8 MB, ma ovviamente è il solito pacco delle adsl, maledetti:eusa_wall: )
Upload 0,44 mbps
PING 42 ms

E' la prima volta che mi si blocca, non l'ha mai fatto nemmeno quando ho usufruito del periodo di prova per le prepagate...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Download 3,98 mbps
Upload 0,44 mbps
PING 42 ms

E' la prima volta che mi si blocca, non l'ha mai fatto nemmeno quando ho usufruito del periodo di prova per le prepagate...:icon_rolleyes:
io lo stò vedendo e fino ad ora tutto nella norma si vede anche bene

digital ivan ha scritto:
io lo stò vedendo e fino ad ora tutto nella norma si vede anche bene

Ma lo stesso film?
Magari c'è congestione della linea, perchè ripeto è la prima volta che fa così...

Mctayson09 ha scritto:
Ma lo stesso film?
Magari c'è congestione della linea, perchè ripeto è la prima volta che fa così...
si si lo stesso film ma non mi ha dato mai problemi fino ad ora

ragazzi mi togliete questo dubbio io volendo fare family ho notato che sulla net tv se vai a vedere una serie su steel ti dice che l'evento è disponibile nei pacchetti super cinema/super premium/cinema serie e doc e family e quindi la mia domanda è non è che su net tv potrò gurdare le serie su steel nonostante abbia fatto family ovviamente in easy pay sò che sembra strano però potete constatare anche voi

volevo sapere una cosa ma quando finisce la scadenza di un film su premium premier quanto passa che lo mettono sugli ultimi arrivi? sto aspettando benvenuti al sud pensavo che appena finiva la scadenza poi lo mettevano ma nn è stato cosi per ora.:eusa_think:

oJFCe ha scritto:
di solito quando passa su premium cinema...per benvenuti al sud il passaggio é previsto per agosto

Attento però che non tutti i film premiere passano poi su premium cinema. Ad esempio i disney o li vedi in premiere o niente

Mctayson09 ha scritto:
Ok, riproverò domani allora...:doubt:

Non c'entra nulla con i problemi che hai avuto con il film ma ti dico una cosa che se ti dovesse capitare magari può risultare utile.Con la fiction "il capo dei capi" un episodio mancava e due non me li faceva aprire(o meglio si apriva una schermata nera con solo il logo net tv in basso a destra e stop).cliccando su un episodio a caso del film e andando su mi pare "vedi anche o altri episodi" c'era sia l'episodio che non era visibile dalla schermata principale,e i due episodi che non si aprivano andavano regolarmente.Giusto un di più se ti dovesse capitare che qualcosa non si apre o sembra che manchi

problemi con la registrazione a NetTV

Ciao ragazzi,

alcune settimane fa ho visto, come tanti altri, che stava partendo NetTV, e come abbonato EasyPay volevo subito attivare NetTV sul mio account.
Ma avevo quello stesso problema di tanti altri. All'attivazione il sito della Mediaset diceva che il codice fiscale inserito non corrispondeva a quello dell'intestatario dell'abbonamento. Cosa che non era vero.
Beh, dopo aver letto e riletto i vari thread ho fatto come un utente aveva proposto: ho cancellato il mio account su mediasetpremium.it e volevo registrarmi di nuovo. Ma adesso il sistema mi dice che il mio codice fiscale è giá presente!!! :eusa_wall: Comunque con l'utente e password precedentemente attivato non riesco piú ad entrare, dunque qualcose è stato cancellato.
Ovviamente ho subito chiamata il 199303404, ho spiegato il tutto per 3 volte (le prime due volte è caduta la linea... :doubt: ) e mi è stato detto che fra qualche ora, al massimo il giorno dopo, sarei stato contattato da loro e mi avrebbero cancellato l'account per poter procedere con la nuovo registrazione.
Non vi devo certo dire che non mi hanno contattato, si capisce da solo. :mad:
Oggi ho riprovato ma sempre lo stesso errore, ho chiamato di nuovo il 199303404 e mi hanno detto che fino alle 17 il sito è in manutenzione e prima non potevano far niente per me. Ma che manutenzione, posso ben accedere alla sezione delle registrazione, poi peró mi da sempre lo stesso errore.
Come procedo adesso? Visto che le chiamate non servono a nulla. Vorrei evitare la via scritta attraverso le poste, lí perderei soltanto altre settimane di tempo.

Grazie a tutti

Andreas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso