problemi con la registrazione a NetTV
Ciao ragazzi,
alcune settimane fa ho visto, come tanti altri, che stava partendo NetTV, e come abbonato EasyPay volevo subito attivare NetTV sul mio account.
Ma avevo quello stesso problema di tanti altri. All'attivazione il sito della Mediaset diceva che il
codice fiscale inserito non corrispondeva a quello dell'intestatario dell'abbonamento. Cosa che non era vero.
Beh, dopo aver letto e riletto i vari thread ho fatto come un utente aveva proposto:
ho cancellato il mio account su mediasetpremium.it e volevo registrarmi di nuovo. Ma adesso il sistema mi dice che il mio
codice fiscale è giá presente!!!

Comunque con l'utente e password precedentemente attivato non riesco piú ad entrare, dunque qualcose è stato cancellato.
Ovviamente ho subito chiamata il 199303404, ho spiegato il tutto per 3 volte (le prime due volte è caduta la linea...

) e mi è stato detto che fra qualche ora, al massimo il giorno dopo, sarei stato contattato da loro e mi avrebbero cancellato l'account per poter procedere con la nuovo registrazione.
Non vi devo certo dire che non mi hanno contattato, si capisce da solo.
Oggi ho riprovato ma sempre lo stesso errore, ho chiamato di nuovo il 199303404 e mi hanno detto che fino alle 17 il sito è in manutenzione e prima non potevano far niente per me. Ma che manutenzione, posso ben accedere alla sezione delle registrazione, poi peró mi da sempre lo stesso errore.
Come procedo adesso? Visto che le chiamate non servono a nulla. Vorrei evitare la via scritta attraverso le poste, lí perderei soltanto altre settimane di tempo.
Grazie a tutti
Andreas