Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AlexLiam ha scritto:
scusate l'ignoranza, io sono un abbonato ad easypay solo calcio, praticamente il servizio è gratuito o dopo pagherei qualcosa in più?
è gratuito;)

AlexLiam ha scritto:
e attivandolo vedrei premium calcio direttamente sul pc?
grazie!!
fino al 25/08 per ora;)

ehm io mi sono abbonato da 1 decina di giorni -easy pay con tutti i pacchetti- (con prova fino a novembre).
Proprio oggi mi è arrivato il msg sul cellulare la conferma che il contratto è pienamente attivato, ma se provo ad entrare nella net-tv sul decoder mi dice "scopri come abbonarti" :eusa_think:
:eusa_wall:
Suggerimenti?

Contatta il call center e spiegagli il problema ,cosi entro 48 ore sistemano

ercolino ho contattato il call center:
mi hanno detto di registrarmi su net tv dal sito per attivare la scheda :icon_rolleyes:

Mah, io da come avevo capito si sarebbe attivata da sola leggendo i adti del mio abbonamento direttamente tramite decoder :icon_rolleyes: e che quindi nn avevo bisogno di registrazioni...

Ad ogni modo mi son registrato su internet x la net tv, ma sto aspettando la mail di conferma per poter attivare l'account
E' normale che ci metta tanto ad arrivare? Non dovrebbe essere istantanea? Thx in anticipo per le risposte ^^

ancien ha scritto:
Mah, io da come avevo capito si sarebbe attivata da sola leggendo i adti del mio abbonamento direttamente tramite decoder :icon_rolleyes: e che quindi nn avevo bisogno di registrazioni...
no,bisogna acconsentire la net tv via internet;)
ancien ha scritto:
E' normale che ci metta tanto ad arrivare? Non dovrebbe essere istantanea? Thx in anticipo per le risposte ^^
controlla nella spam;)

agostino31 ha scritto:
no,bisogna acconsentire la net tv via internet;)
controlla nella spam;)

Grazie per la risposta rapidissima :) nn sapevo di dover acconsentire via internet, avevo capito io male.

edit tutto risolto grazie !

Ultima modifica:
ninja assasin qualità video blueray voto 10 davvero bello sia il film che l'hd continua cosi net tv.;)

miki90 ha scritto:
ninja assasin qualità video blueray voto 10 davvero bello sia il film che l'hd continua cosi net tv.;)
ma i film in HD su net tv da pc non ci sono vero?solo tramite decoder

ancien ha scritto:
ehm io mi sono abbonato da 1 decina di giorni -easy pay con tutti i pacchetti- (con prova fino a novembre).
Proprio oggi mi è arrivato il msg sul cellulare la conferma che il contratto è pienamente attivato, ma se provo ad entrare nella net-tv sul decoder mi dice "scopri come abbonarti" :eusa_think:
:eusa_wall:
Suggerimenti?

A parte la promozione che ti fa vedere tutto tu a quale pacchetto sei effettivamente abbonato?
Attualmente nonostante la promozione che ti fa vedere tutti i canali premium, sulla net tv vedrai i programmi dei soli pacchetti a cui ti sei abbonato, a quanto scriveva ercolino qualche giorno fa questo problema verrà risolto a fine mese e da allora potrai effettivamente vedere su net tv tutti i pacchetti in promozione (come sui canali tv).

Fai così: prova a vedere una fiction tipo "i liceali" o una partita di calcio qualsiasi, se vedi uno dei due allora il problema è quello che ti dico io e non ti resta che aspettare.
Se comunque vuoi vedere tutta la net tv da subito puoi sempre attivare la prova di 1 mese gratis con hotmail, quando scadrà il mese mediaset avrà risolto il problema sulla promozione.

P.s. Per vedere da decoder basta inserire la tessera e non c'è bisogno della registrazione su web.

ragazzi io sono registrato al sito di mediaset premium...ho sempre visto net tv benissimo
oggi invece novità mi chiede anche di accettare i termini e di inserire almeno un numero di telefono valido perchè?
(sono abbonato al pacchetto calcio easy pay)

DTT the best ha scritto:
ragazzi io sono registrato al sito di mediaset premium...ho sempre visto net tv benissimo
oggi invece novità mi chiede anche di accettare i termini e di inserire almeno un numero di telefono valido perchè?
(sono abbonato al pacchetto calcio easy pay)

È normale, strano che non l'abbia fatto prima

Biascica ha scritto:
Su tv hai il canale da dtt quindi non c'è lo streaming :)
si scusami in effetti hai ragione , e solo che per un momento ho pensato ma come faccio e vedere su net tv dal mio tv una partita, ma che ho pensato ahah:D

Ma è normale la qualità oscena del canale Premium Moto GP sul NetTV??
Va be che non sono abbonato, ma se lo fossi mi sentirei preso in giro...

Stefano91 ha scritto:
Ma è normale la qualità oscena del canale Premium Moto GP sul NetTV??
Va be che non sono abbonato, ma se lo fossi mi sentirei preso in giro...

A dire il vero io qualche settimana fa l'ho visto e non mi sembrava affatto male, forse è l'effetto dello smooth streming che prevede più profili video in base alla tua banda. Parte sempre col farti vedere il più basso e poi se hai banda la qualità migliora arrivando a vedersi veramente bene nel caso del moto gp

miki90 ha scritto:
si scusami in effetti hai ragione , e solo che per un momento ho pensato ma come faccio e vedere su net tv dal mio tv una partita, ma che ho pensato ahah:D

Non sei il primo che te lo sei chiesto, tralasciando il fatto che da tv c'è il decoder, da decoder si hanno tutti i canali Calcio:D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso