Si è quello che stavo pensando anch'io però come dici tu è complessothecicks ha scritto:Potresti usare un proxy situato in Italia... Ma è complesso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è quello che stavo pensando anch'io però come dici tu è complessothecicks ha scritto:Potresti usare un proxy situato in Italia... Ma è complesso...
angel79 ha scritto:Si è quello che stavo pensando anch'io però come dici tu è complesso![]()
voglio vedere solo le cose cose gratis mi assicurate che con il pacchetto calcio vedo calcio e moto GP GRATIS su netTV?si pagano solo cinema premiere?Biascica ha scritto:Da abbonato calcio (oltre a vedere calcio e moto gp come hai detto) puoi al massimo comprare i film premiere, per vedere il resto devi abbonarti a gallery (o come si chiama ora il pacchetto con cinema serie e doc).
Il numero di cellurare lo chiede sempre a tutti al momento della registrazione (è un campo obbligatorio) e gli serve per poterti contattare in caso di problemi (mi sembra corretto).
Se a te lo chiede ora vuol dire che per qualche motivo non l'hai inserito al momento della registrazione.
Si paghi solo i premiere...DTT the best ha scritto:voglio vedere solo le cose cose gratis mi assicurate che con il pacchetto calcio vedo calcio e moto GP GRATIS su netTV?si pagano solo cinema premiere?
DTT the best ha scritto:voglio vedere solo le cose cose gratis mi assicurate che con il pacchetto calcio vedo calcio e moto GP GRATIS su netTV?si pagano solo cinema premiere?
quello conta solo per quanto riguarda la qualità dell'immagine e i caricamentivolver85 ha scritto:Chiedo scusa ragazzi, so già che per poter vedere contenuti in HD basta avere una ADSL con velcità di almeno 3M, ma effettivamente, fino a che velocità se ne traggono benefici?
Mi spiego, se io ho una velcità di 7M, vedrò i contenuti in HD comunque meglio rispetto ad un utente che ha a disposizione una 3.1?
O tra 7 e 3 non ci saranno differenze, in quanto quello che conta è raggiungere la soglia minima?
Ciao e grazie!![]()
Biascica ha scritto:Stai tranquillo, se il film è a pagamento c'è scritto chiaramente "acquista" e devi anche reinserire la password per acquistare quindi è impossibile acquistare per sbaglio... Se invece il contenuto è incluso in un pacchetto che non hai non lo puoi acquistare ma c'è un messaggio che ti dice a quale pacchetto devi abbonarti per vederlo e se vuoi chiami il call center e ti abboni.
Quindi non c'è il pericolo di spendere qualcosa per sbaglio
Biascica ha scritto:Se invece il contenuto è incluso in un pacchetto che non hai non lo puoi acquistare ma c'è un messaggio che ti dice a quale pacchetto devi abbonarti per vederlo e se vuoi chiami il call center e ti abboni.
Quindi non c'è il pericolo di spendere qualcosa per sbaglio
Biascica ha scritto:Quindi non c'è il pericolo di spendere qualcosa per sbaglio
Mctayson09 ha scritto:Da decoder no, ma da pc si![]()
, visto che da quel che so non c'è la protezione acquisti...
![]()
se ti rubano la passworld dell'area clienti sei finito non è molto sicuroFanta-Boy ha scritto:Si c'è! Ti dice di mettere la password con la quale accedi nell'area clienti.![]()
Aggiornamento:PoloX ha scritto:scusate io non riesco ad associare in alcun modo la tessera sullla quale ho un abbonamento easypay alla nettv, il sito mi da sempre errore, suggerimenti?
Fanta-Boy ha scritto:Si c'è! Ti dice di mettere la password con la quale accedi nell'area clienti.![]()