Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate io non riesco ad associare in alcun modo la tessera sullla quale ho un abbonamento easypay alla nettv, il sito mi da sempre errore, suggerimenti?

Biascica ha scritto:
Da abbonato calcio (oltre a vedere calcio e moto gp come hai detto) puoi al massimo comprare i film premiere, per vedere il resto devi abbonarti a gallery (o come si chiama ora il pacchetto con cinema serie e doc).
Il numero di cellurare lo chiede sempre a tutti al momento della registrazione (è un campo obbligatorio) e gli serve per poterti contattare in caso di problemi (mi sembra corretto).
Se a te lo chiede ora vuol dire che per qualche motivo non l'hai inserito al momento della registrazione.
voglio vedere solo le cose cose gratis mi assicurate che con il pacchetto calcio vedo calcio e moto GP GRATIS su netTV?si pagano solo cinema premiere?

DTT the best ha scritto:
voglio vedere solo le cose cose gratis mi assicurate che con il pacchetto calcio vedo calcio e moto GP GRATIS su netTV?si pagano solo cinema premiere?
Si paghi solo i premiere...

DTT the best ha scritto:

Stai tranquillo, se il film è a pagamento c'è scritto chiaramente "acquista" e devi anche reinserire la password per acquistare quindi è impossibile acquistare per sbaglio... Se invece il contenuto è incluso in un pacchetto che non hai non lo puoi acquistare ma c'è un messaggio che ti dice a quale pacchetto devi abbonarti per vederlo e se vuoi chiami il call center e ti abboni.
Quindi non c'è il pericolo di spendere qualcosa per sbaglio

Chiedo scusa ragazzi, so già che per poter vedere contenuti in HD basta avere una ADSL con velcità di almeno 3M, ma effettivamente, fino a che velocità se ne traggono benefici?
Mi spiego, se io ho una velcità di 7M, vedrò i contenuti in HD comunque meglio rispetto ad un utente che ha a disposizione una 3.1?
O tra 7 e 3 non ci saranno differenze, in quanto quello che conta è raggiungere la soglia minima?
Ciao e grazie!;)

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa ragazzi, so già che per poter vedere contenuti in HD basta avere una ADSL con velcità di almeno 3M, ma effettivamente, fino a che velocità se ne traggono benefici?
Mi spiego, se io ho una velcità di 7M, vedrò i contenuti in HD comunque meglio rispetto ad un utente che ha a disposizione una 3.1?
O tra 7 e 3 non ci saranno differenze, in quanto quello che conta è raggiungere la soglia minima?
Ciao e grazie!;)
quello conta solo per quanto riguarda la qualità dell'immagine e i caricamenti ;)

Ed io proprio a quello mi riferivo...
Ci sarà un miglioramento dell'immagine per chi ha a disposizione una velocità di 7M rispetto ad uno che ha una 3M?
Nonostante entrambi raggiungono il requisito minimo per poter vedere in HD?

Biascica ha scritto:
Stai tranquillo, se il film è a pagamento c'è scritto chiaramente "acquista" e devi anche reinserire la password per acquistare quindi è impossibile acquistare per sbaglio... Se invece il contenuto è incluso in un pacchetto che non hai non lo puoi acquistare ma c'è un messaggio che ti dice a quale pacchetto devi abbonarti per vederlo e se vuoi chiami il call center e ti abboni.

cioè se io sono abbonato solo a calcio non posso nemmeno acquistare i film di cinema premiere su net tv?

I film nella sezione "Première" sono acquistabili chiunque.;)
Non importa a quale pacchetto sei abbonato, tanto li paghi a parte...:D

Cosa diversa, se sei abbonato solo al Calcio, e vorresti vedere un film nella normale sezione "Cinema", in quel caso non potresti. :)

Biascica ha scritto:
Se invece il contenuto è incluso in un pacchetto che non hai non lo puoi acquistare ma c'è un messaggio che ti dice a quale pacchetto devi abbonarti per vederlo e se vuoi chiami il call center e ti abboni.

lo chiedevo perchè da questo post si capiva così

Mctayson09 ha scritto:
Da decoder no, ma da pc si:doubt: :D , visto che da quel che so non c'è la protezione acquisti...:icon_rolleyes:

Si c'è! Ti dice di mettere la password con la quale accedi nell'area clienti. :)

a me con una 4 mega il servizio và alla grande,anche in hd no blocchi ne scatti.Si vede che lo hanno perfezionato.

PoloX ha scritto:
scusate io non riesco ad associare in alcun modo la tessera sullla quale ho un abbonamento easypay alla nettv, il sito mi da sempre errore, suggerimenti?
Aggiornamento:
ho chiamato l'199 e mi hanno associato la tessera alla net tv (cosa che effettivamente risulta anche dal sito), ora però pur essendo associata una tessera non riesco a vedere nulla oltre ai promo dei vari eventi.
Mi spiego meglio, se seleziono un evento vedo il promo e poi buio non appare altro e sotto c'è sempre il seguente messaggio:
"La visione e' riservata agli abbonati Mediaset Premium.
Per abbonarti clicca qui o chiama il numero 199.303.404"

sono loggato, per cui in teoria è tutto ok... sbaglio qualcosa?

Fanta-Boy ha scritto:
Si c'è! Ti dice di mettere la password con la quale accedi nell'area clienti. :)

Ah ok, grazie, non lo sapevo, sò di utenti del forum che hanno detto di aver cliccato erroneamente su un film premiere ed è partito l'addebito in fattura, magari avranno aggiunto la protezione acquisti anche nel servizio tramite pc.

Ma quindi da pc la password è la stessa del login del sito, ma, a differenza del servizio da decoder, da pc la password non è personalizzabile, giusto?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso