mavenickster ha scritto:C'è qualcuno di Torino che ha e usa questo decoder con la NetTV?
Cosa hai bisogno di sapere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mavenickster ha scritto:C'è qualcuno di Torino che ha e usa questo decoder con la NetTV?
Mctayson09 ha scritto:Vabbè allora è ancora da dimostrare anche la questione cellulari, se per quello...![]()
Anch'io stavo pensando alle powerline, però pare che la differenza di prezzo si aggiri intorno ai 30 €, e già non costa poco il Wi-lly...
ERCOLINO ha scritto:Riguardo cosa?
Le powerline ormai vengono usate sovente.
DTT the best ha scritto:ragazzi la net tv alcune volte è peggio di un filmato di youtube![]()
per la qualità è straeccellente,ma ogni tanto si blocca e dice loading e questo è fastidioso![]()
Ma quando vi lamentate mettete un pochetto di informazioni:DTT the best ha scritto:ragazzi la net tv alcune volte è peggio di un filmato di youtube![]()
per la qualità è straeccellente,ma ogni tanto si blocca e dice loading e questo è fastidioso![]()
ho modem adsl banda larga veloce di alicetuttosport23 ha scritto:a quanto ti va l'adsl?
evidentemente hai valori bassi...
ovviamente il test lo devi fare quando vedi gli scatti, e devi eseguire il test stesso della net tv, no i vari speed test!![]()
DTT the best ha scritto:ho modem adsl banda larga veloce di alice
il test di net TV varia dai 6.63 ai 9.08 quindi è alta non capisco il perchè del loading
ho un adsl potentissima ha la velocità di 100.0 mpbstuttosport23 ha scritto:hai fatto il test nel momento che hai avuto gli scatti?
credo sia pressoché impossibile con quei dati che hai scritto
e comunque la net tv lavora con lo streaming adattativo, quindi può essere che esca loading per qualche minuto all'inizio della riproduzione, dopo di ché sarà tutto ok, adsl decente parlando!![]()
DTT the best ha scritto:ho un adsl potentissima ha la velocità di 100.0 mpbs
DTT the best ha scritto:ho un adsl potentissima ha la velocità di 100.0 mpbs
durante gli scatti è 7.27 mpbs e avvengono solo a tutto schermo
Ma lo capite o no?????tuttosport23 ha scritto:mi prendi in giro?
hai 100mbs di adsl e con la net tv ti va a 6/9mbs??
....mah.....
E poi a 100 mega in Italia neppure ci si può arrivare....
ti giuro sono andato a vedere sull'impostazioni del modemtuttosport23 ha scritto:mi prendi in giro?
hai 100mbs di adsl e con la net tv ti va a 6/9mbs??
....mah.....
E poi a 100 mega in Italia neppure ci si può arrivare....
quando metto l'immaggine a tutto schermo ogni 3-4 sec.mi compare loading ma solo in alcuni videotuttosport23 ha scritto:e loading quando esce???
ERCOLINO ha scritto:Io ho Alice 20 Mega ,con portante a 15 Mbit/s e facendo il test dal 7500 e dal 7900 ,mi da sempre tra 11.70 e 12.90Mbit/s