Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Vabbè allora è ancora da dimostrare anche la questione cellulari, se per quello...:D
Anch'io stavo pensando alle powerline, però pare che la differenza di prezzo si aggiri intorno ai 30 €, e già non costa poco il Wi-lly...

E lo so Mctayson, ma ne ho sentito parlare malissimo, e sinceramente preferisco spenderli quei 30€ in più.. ;)

la mia preoccupazione è se magari si perde segnale/qualità!

Ercolino, tu sai qualcosa in più a riguardo?!
:D

Io con le powerline non ho mai perso per un solo secondo il segnale e/o la qualità. Velocità, poi, sempre a 6.50-6,58. Eccellente.

messo harry potter su net tv in hd speriamo mettano tutta la saga tranne l'ultimo ovviamente ancora nelle sale cinematografiche , ma volevo sapere hanno messo sharm el sheik il film con brignano che era su premier e come mai nn hanno messo benvenuti al sud pur avendolo messo prima se nn sbaglio?:eusa_think:

ragazzi la net tv alcune volte è peggio di un filmato di youtube :mad:
per la qualità è straeccellente,ma ogni tanto si blocca e dice loading e questo è fastidioso :mad:

DTT the best ha scritto:
per la qualità è straeccellente,ma ogni tanto si blocca e dice loading e questo è fastidioso :mad:

a quanto ti va l'adsl?

evidentemente hai valori bassi...

ovviamente il test lo devi fare quando vedi gli scatti, e devi eseguire il test stesso della net tv, no i vari speed test! ;)

DTT the best ha scritto:
Ma quando vi lamentate mettete un pochetto di informazioni:
provider,connessione,ora,dove vi trovate e infini la vostra rete interna.
Altrimenti, i vostri post lasciano il tempo che trovano.
:evil5:

a me loading lo diceva quando mi andava col profilo a 516kbs, a 3/4/5/6 mbs loading non lo dice (ovviamente) che questo sia chiaro... altrimenti diciamo cose fasulle ;)

tuttosport23 ha scritto:
a quanto ti va l'adsl?

evidentemente hai valori bassi...

ovviamente il test lo devi fare quando vedi gli scatti, e devi eseguire il test stesso della net tv, no i vari speed test! ;)
ho modem adsl banda larga veloce di alice
il test di net TV varia dai 6.63 ai 9.08 quindi è alta non capisco il perchè del loading

DTT the best ha scritto:
ho modem adsl banda larga veloce di alice
il test di net TV varia dai 6.63 ai 9.08 quindi è alta non capisco il perchè del loading

hai fatto il test nel momento che hai avuto gli scatti?

credo sia pressoché impossibile con quei dati che hai scritto :)

e comunque la net tv lavora con lo streaming adattativo, quindi può essere che esca loading per qualche minuto all'inizio della riproduzione, dopo di ché sarà tutto ok, adsl decente parlando! ;)

tuttosport23 ha scritto:
hai fatto il test nel momento che hai avuto gli scatti?

credo sia pressoché impossibile con quei dati che hai scritto :)

e comunque la net tv lavora con lo streaming adattativo, quindi può essere che esca loading per qualche minuto all'inizio della riproduzione, dopo di ché sarà tutto ok, adsl decente parlando! ;)
ho un adsl potentissima ha la velocità di 100.0 mpbs
durante gli scatti è 7.27 mpbs e avvengono solo a tutto schermo

DTT the best ha scritto:
ho un adsl potentissima ha la velocità di 100.0 mpbs

mi prendi in giro? :D

hai 100mbs di adsl e con la net tv ti va a 6/9mbs??

....mah.....

E poi a 100 mega in Italia neppure ci si può arrivare....

Io ho Alice 20 Mega ,con portante a 15 Mbit/s e facendo il test dal 7500 e dal 7900 ,mi da sempre tra 11.70 e 12.90Mbit/s

tuttosport23 ha scritto:

....mah.....

Ma lo capite o no?????

tuttosport23 ha scritto:

....mah.....

ti giuro sono andato a vedere sull'impostazioni del modem

ERCOLINO ha scritto:
Io ho Alice 20 Mega ,con portante a 15 Mbit/s e facendo il test dal 7500 e dal 7900 ,mi da sempre tra 11.70 e 12.90Mbit/s

Ecco appunto, premesso che 100 mega qui non esiste, ercolino secondo te è plausibile che con 7 mega di velocità all'utente in questione i video, seppur qualche volta, gli facciano scatti e scritta "loading"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso