Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttosport23 ha scritto:
Beh se torna indietro e non si blocca credo che non sia un problema di caricamento, può essere che sia causato da qualche altro disturbo..

se si doveva caricare si limitava a dirti loading, credo...

ma in linea di massima come ti va con infostrada 8 mega? perché me l'hanno appena attivata, e il test da pc oscilla anche a me tra 5 e 6, e spero di non avere problemi quando la guarderò sulla tv :)

Io ho Infostrada 8 mega da qualche anno oramai e mi sono trovato bene, anche la NET TV funziona bene, vedi quello disponibile in HD tranquillamente....unica pecca ultimamente questo problemino che non penso dipenda dalla linea....se dovesse continuare proverò a spostare il router vicino al decoder ed utilizzare la lan, per vedere se è un problema del Wi-Fi.

tuttosport23 ha scritto:
si, infatti lo avevo letto anche in giro, però ho letto anche di persone con adsl superiore a 3, che comunque a volte hanno problemi di caricamento... :eusa_think:
li ho io con 6.50 mega "puliti"...
anche a me è capitato con House, ma solo da PC, mai da decoder!

alessandro21 ha scritto:
li ho io con 6.50 mega "puliti"...
anche a me è capitato con House, ma solo da PC, mai da decoder!

Ale, ma tu intendi che hai scatti anche da decoder, o ti è capitato solo con House da pc?

:D

Mark69 ha scritto:
Sicurissimo , mi è successo con house, bigbangtheory, qualche cortoFIlm....il video procede normalmente poi ad un certo punto salta indietro e torna a 10-15 minuti prima ....cosi mi tocca portarlo avanti .... strano vero !?!?!?
concordo con te che dovrebbe bloccarsi (ovviamente a volte mi è successo) ma recentemente dopo l'ultimo aggiornamento mi fa questo scherzo, non capisco...

Se vuoi prova a scrivere a cassandra su skype, magari riesce a darti la soluzione

Ragazzi io ieri non sono riuscito a vedere solbiatese-milan con premium net tv su calcio live, diceva errore di caricamento cod 4004.
Io ho attivato per 1 mese premium net tv con l'sms e di solito non aveva mai dato problemi, mentre proprio oggi che c'era un'amichevole in diretta non ho potuto seguirla :eusa_wall: :eusa_wall:
La velocità della line è sui 7 mb,quindi non dovrei avere problemi.
Sapete darmi una spiegazione?

Non saprei, bisognerebbe sapere a che tipo di errore si riferisce quel codice che ti è uscito...:eusa_think:

anche a me capita (raramente per fortuna) da dopo l'ultimo aggiornamento che salti indietro di 10/15minuti (lo utilizzo solo da decoder).

ma puo' essere che sia un problema del mio router che a volte perde la linea e si riconnette dopo un minuto circa (non ho la conferma perche' il router e' in un'altra stanza collegato via ethernet quindi non posso controllare all'istante)

prima capitava che si bloccasse proprio il decoder e serviva spegnere da dietro, ora invece fa' questi salti. come dicevo ho il dubbio che faccia cosi' quando si interrompe la connessione

Ciao a tutti. Sono un abbonato easy pay nonchè felice possessore del ts7900. Da stasera non riesco ad accedere a nettv (a video "scopri come accedere a premium net tv"). Premesso che via web tutto ok, che ho provato a spegnere il decoder dall'interruttore posteriore, che ho provato a riavviare il router, e che la connessione (via cavo) arriva regolarmente in quanto entro in cubovision e la7ondemand, che diamine può essere successo? Qualche anima pia può suggerirmi qualcosa? Grazie in ogni caso

Giggigoal ha scritto:
Ciao a tutti. Sono un abbonato easy pay nonchè felice possessore del ts7900. Da stasera non riesco ad accedere a nettv (a video "scopri come accedere a premium net tv"). Premesso che via web tutto ok, che ho provato a spegnere il decoder dall'interruttore posteriore, che ho provato a riavviare il router, e che la connessione (via cavo) arriva regolarmente in quanto entro in cubovision e la7ondemand, che diamine può essere successo? Qualche anima pia può suggerirmi qualcosa? Grazie in ogni caso

Prova a controllare nell'area clienti di mediasetpremium.it che la tessera abilitata alla net tv sia proprio quella che hai inserito nel decoder.
Se non sbaglio devi andare alla voce "aggiorna dati".

Biascica ha scritto:
Prova a controllare nell'area clienti di mediasetpremium.it che la tessera abilitata alla net tv sia proprio quella che hai inserito nel decoder.
Se non sbaglio devi andare alla voce "aggiorna dati".

Ho una sola scheda MP e corrisponde. Rispetto a prima ho anche provato il reset impostazioni di fabbrica con conseguente reinstallazione dei canali. Niente da fare :eusa_wall:

Giggigoal ha scritto:
Ho una sola scheda MP e corrisponde. Rispetto a prima ho anche provato il reset impostazioni di fabbrica con conseguente reinstallazione dei canali. Niente da fare :eusa_wall:

Non sembra un problema del decoder ma dei sistemi mediaset, prova a contattare il call center (che tanto non capirà nulla) o meglio contatta cassandra su skype, lo udername è cassandra.cassandra2 se non sbaglio

Aggiornamento del mio problema. Oggi sono riuscito a contattare cassandra su skype. Aspettavo una risposta nel pomeriggio che però non è arrivata. E intanto ancora niente net tv. Aiutoooooooooooo :crybaby2: :crybaby2:

Giggigoal ha scritto:
Aggiornamento del mio problema. Oggi sono riuscito a contattare cassandra su skype. Aspettavo una risposta nel pomeriggio che però non è arrivata. E intanto ancora niente net tv. Aiutoooooooooooo :crybaby2: :crybaby2:

Mi autoquoto!!!! All'improvviso tutto è tornato a funzionare da solo come se nulla fosse. Sto vedendo Io sono leggendda in HD stupendooooo!!!!!! Grazie a tutti e scusate

Giggigoal ha scritto:

Mi autoquoto!!!! All'improvviso tutto è tornato a funzionare da solo come se nulla fosse. Sto vedendo Io sono leggendda in HD stupendooooo!!!!!! Grazie a tutti e scusate

Grazie a Italia2 ho scoperto The Middle. Ho perso gli episodi 2-3-4-5 ed ho notato erano sulla Net TV nella sezione Warner TV,ma li hanno già tolti,adesso me li sono persi. :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso