Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
proprio ieri ho aggiunto il calcio al mio contratto che mie era scaduto (prima l'avevo con ticket) ora ho questo pacchetto: CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO
però quando vado su NET TV continuo a non riuscire a vedere il calcio mi dice sempre SCOPRI COME ABBONARTI invece per il resto funziona!
Qualcuno mi sa spiegare il perchè? :(

angel79 ha scritto:
Salve,
proprio ieri ho aggiunto il calcio al mio contratto che mie era scaduto (prima l'avevo con ticket) ora ho questo pacchetto: CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO
però quando vado su NET TV continuo a non riuscire a vedere il calcio mi dice sempre SCOPRI COME ABBONARTI invece per il resto funziona!
Qualcuno mi sa spiegare il perchè? :(
Calcio fa parte del pacchetto acquistato o ti è stato dato in promo?
Ti dico questo perche io ho il problema inverso al tuo. Ho calcio come pacchetto effettivo + cinema serie &doc in promo tutto ok in tv ma posso vedere solo calcio sulla net tv

katayama2 ha scritto:
Calcio fa parte del pacchetto acquistato o ti è stato dato in promo?
Ti dico questo perche io ho il problema inverso al tuo. Ho calcio come pacchetto effettivo + cinema serie &doc in promo tutto ok in tv ma posso vedere solo calcio sulla net tv
Ciao grazie della risposta ... mi è stato dato in offerta e pago 26€ fino a gennaio e poi 30€ ... non mi dire per questo che non lo vedo! :mad: :mad: :mad:

angel79 ha scritto:
Ciao grazie della risposta ... mi è stato dato in offerta e pago 26€ fino a gennaio e poi 30€ ... non mi dire per questo che non lo vedo! :mad: :mad: :mad:
Darti la sicurezza non posso ti ho detto cosa capita a me ma ti ripeto io ho fatto calcio e quindi la visione di cinema serie &doc e come dire un dipiù, peccato perche la net tv è di una comodità bestiale e non è detto che successivamente aggiunga il pacchetto cinema serie& doc solo per questo motivo

katayama2 ha scritto:
Darti la sicurezza non posso ti ho detto cosa capita a me ma ti ripeto io ho fatto calcio e quindi la visione di cinema serie &doc e come dire un dipiù, peccato perche la net tv è di una comodità bestiale e non è detto che successivamente aggiunga il pacchetto cinema serie& doc solo per questo motivo
Azz sta a vedere che mi tocca richiamare quegli incompetenti :( tra l'altro l'avevo chiesto al tipo: ma poi potrò usufruire del calcio su NET TV visto che prima non potevo che ce l'avevo su ticket? E lui: SI SI STAI TRANQUILLO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

angel79 ha scritto:
Azz sta a vedere che mi tocca richiamare quegli incompetenti :( tra l'altro l'avevo chiesto al tipo: ma poi potrò usufruire del calcio su NET TV visto che prima non potevo che ce l'avevo su ticket? E lui: SI SI STAI TRANQUILLO! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Qualche giorno fa Ercolino ha scritto che premium risolverà entro fine mese il problema e si potrà accedere alla Net TV anche per i pacchetti in promozione.
Intanto se vuoi attiva la promo hotmail così per 1 mese sei apposto e puoi vedere tutto

Biascica ha scritto:
Qualche giorno fa Ercolino ha scritto che premium risolverà entro fine mese il problema e si potrà accedere alla Net TV anche per i pacchetti in promozione.
Intanto se vuoi attiva la promo hotmail così per 1 mese sei apposto e puoi vedere tutto
Grazie della risposta. Dunque dici che è un problema loro e fra poso si risolverà?
Puoi spiegarmi meglio questa cosa della hotmail? Grazie! :)

Ma i film in HD sulla Nettv sono solo quelli che vengono trasmessi su Premium Cinema HD, oppure anche altri che vengono adattati all'alta definizione?

E in generale, su una scala da 1 a 10, come giudicate l'HD della Nettv?!

;)

Che splendida idea quella di inserire il logo anche su premium nettv... :eusa_wall: L'unica piattaforma dove potevano evitarlo lo mettono...

tuttosport23 ha scritto:
Ma i film in HD sulla Nettv sono solo quelli che vengono trasmessi su Premium Cinema HD, oppure anche altri che vengono adattati all'alta definizione?

E in generale, su una scala da 1 a 10, come giudicate l'HD della Nettv?!

;)
Ci sono anche altri film, ad esempio ho rivisto "pompieri" con villaggio, pozzetto ecc.. In HD.
La qualità é inferiore a cinema HD, ma la cosa si nota solo vicino al pannello, sul divano la visione risulta ottima.
Il mio voto é 8,5 (ponendo come modello da seguire premium cinema hd o i canali cinema di sky, se parliamo di blue ray il voto scende inesorabilmente :D )

BlackPearl ha scritto:
Che splendida idea quella di inserire il logo anche su premium nettv... :eusa_wall: L'unica piattaforma dove potevano evitarlo lo mettono...
Straquoto, i primi mesi senza loghi erano una goduria...per non parlare della warner tv dove i loghi sono 2!

la qualità in hd secondo me?? chiamarla hd mi sembra veramente un azzardo direi che la qualità si puo paragonare ad un normale dvd... la visione sd ad un normale divx.... per non parlare dell 'audio!!! e dove sono gli effetti?? compresso al massimo!!!

arietaweb ha scritto:
la qualità in hd secondo me?? chiamarla hd mi sembra veramente un azzardo direi che la qualità si puo paragonare ad un normale dvd... la visione sd ad un normale divx.... per non parlare dell 'audio!!! e dove sono gli effetti?? compresso al massimo!!!
è sempre net tv eh

DTT the best ha scritto:
è sempre net tv eh
E quindi?:eusa_think:
Io fino ad ora l'ho provata eslcusivamente dal PC, non avendo ancora il decoder abilitato, quindi posso disporre di soli film in SD.
E ti posso assicurare che sulla rete ho avuto modo di vedere film (sempre in SD) di gran lunga migliori a quelli offerti dalla Net Tv.
Ergo, da un servizio a pagamento come questo mi aspetto di meglio, soprattutto in virtù del fatto che è gestito da un broadcaster che si chiama Mediaset.:D
Aggiungo inoltre, che per me un film in HD deve essere obbligatoriamente accompagnato dal Dolby!

Comunque, per ora diamole del tempo, il servizio è ancora giovane, e credo che migliorerà col tempo.

A qualche giorno per le mie impressioni sulla qualità HD. :)

@volver85

Ma tu, quando sarà abilitato, collegherai il decoder a internet tramite il Wi-lly oppure powerline?

Io sono indeciso, sinceramente vorrei optare per il powerline per non perdere velocità tramite il wi-fi, solo che i powerline costano troppo...:doubt:

Guarda, da quello che ho pututo sentire in giro, pare che il Wi-lly sia davvero potente, quindi non ci dovrebbe essere un grande dispersione. :)
Comunque, io ho tagliato la testa al toro, e mi sono fatto fare un cavo di rete di 15 metri dal manutentore-tecnico della mia azienda...:D :lol: ;)
Poi studierò come sistemarlo vicino al muro...:D

volver85 ha scritto:
Guarda, da quello che ho pututo sentire in giro, pare che il Wi-lly sia davvero potente, quindi non ci dovrebbe essere un grande dispersione. :)
Comunque, io ho tagliato la testa al toro, e mi sono fatto fare un cavo di rete di 15 metri dal manutentore-tecnico della mia azienda...:D :lol: ;)
Poi studierò come sistemarlo vicino al muro...:D

Ah, capito...:D

ciao, ho comprato proprio stamani wi-lly, ho fatto il test della linea subito e ho avuto lo stesso risultato che con la rete cablata (poco più di 3 mega), quindi effettivamente direi che è davvero più potente di come mi immaginassi: ho un altro adattatore wireless per una console, ma con quello vado più lento.

Mctayson09 ha scritto:
@volver85

Ma tu, quando sarà abilitato, collegherai il decoder a internet tramite il Wi-lly oppure powerline?

Io sono indeciso, sinceramente vorrei optare per il powerline per non perdere velocità tramite il wi-fi, solo che i powerline costano troppo...:doubt:
ciao cugino, se posso permettermi ti consiglio vivamente l'adattatore, anche se io non ho il Wi-lly, ma uno della Netgear (WNCE2001 se non erro). Io avevo acquistato le powerline ed andavano malissimo, funzionavano in maniera discontintua...per fortuna riuscii a farmele cambiare, e con l'adattatore mi trovo divinamente, anche per i contenuti in hd ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso