Se molti film scadono il 27/10 significa che fino a tale data non ci sarà un gran ricambio di titoli.W LECCE & INTER ha scritto:perchè??? Secondo voi cosa potrebbe voler dire??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se molti film scadono il 27/10 significa che fino a tale data non ci sarà un gran ricambio di titoli.W LECCE & INTER ha scritto:perchè??? Secondo voi cosa potrebbe voler dire??![]()
Non è che sei entrato con un altro browser e ti sei dimenticato di fare il log out?fulmicotone988 ha scritto:ho provato a connettermi alla nettv via pc, ho effettuato il login ma quando ho selezionato il telefilm che volevo vedere mi è uscita una schermata che mi diceva che era aperta un'altra sessione di nettv con le mie credenziali. qualcun altro ha avuto questo problema? nel caso come faccio a cambiare la password? grazie
effettivamente si, ma ho aperto l'altro browser ma avevo effettuato correttamente il log out. Fatto sta che 10 min fa sono riuscito a farla funzionare. Il dubbio che però qualcuno abbia le mie credenziali resta e non capisco come cambiare gli estremi per l'accesso. Considerando la sezione premiere è un dubbio che mi può costare parecchioDuncan#21 ha scritto:Non è che sei entrato con un altro browser e ti sei dimenticato di fare il log out?
fulmicotone988 ha scritto:effettivamente si, ma ho aperto l'altro browser ma avevo effettuato correttamente il log out. Fatto sta che 10 min fa sono riuscito a farla funzionare. Il dubbio che però qualcuno abbia le mie credenziali resta e non capisco come cambiare gli estremi per l'accesso. Considerando la sezione premiere è un dubbio che mi può costare parecchio![]()
gexxy ha scritto:c'è modo di disattivare la sezione premiere?
cioè se qualcuno dovesse accedere furtivamente alle credenziali può spendere e spandere e io me ne accorgerei solo dalla bolletta astronomica mesi dopo?!?
io non compro mai i premiere
grazie!
fulmicotone988 ha scritto:ho provato a connettermi alla nettv via pc, ho effettuato il login ma quando ho selezionato il telefilm che volevo vedere mi è uscita una schermata che mi diceva che era aperta un'altra sessione di nettv con le mie credenziali. qualcun altro ha avuto questo problema? nel caso come faccio a cambiare la password? grazie
Gli altri canali (tipo Cubovision o La7 on demand) riesci a vederli correttamente?Supreme9090 ha scritto:non riesco a vedere la net tv quand vado sul canale mi dice attendere prego e si pianta li
ho un decoder telesystem ts 7800 (aggiornato ieri) collegato al router e ho impostato manualmente i valori ip,gateway... sul decoder suggerimenti?
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, ma i film in hd, sono solo quelli caricati da premium cinema hd?
e poi, i film che caricano, sono gli stessi che sono presenti nel decoder premium on demand?
![]()
gabriel91g ha scritto:Ma quindi il codice di protezione ancora non funziona? Qualcuno ha sentito Mediaset o lo ha già segnalato?
Biascica ha scritto:Avete notato che Su Net TV c'è ancora il Calcio Live? Doveva chiudere il 25 agosto ma è ancora lì...
miky7676 ha scritto:Buongiorno a tutti volevo segnalarvi un problema assurdo con la net tv.
anni fa, dopo aver acquistato una tessera prepagata mi sono registrato al sito mediasetpremium.
quest'anno ho invece aderito all'abbonamento easy pay e non ho più potutto fare una nuova registrazione, ma ho dovuto continuare a usare la vecchia registrazione. Ma qui arriva il bello...
pur avendo regolarmente pagato io ad oggi (dal 30 maggio 2011) non sono ancora riuscito a vedere niente tramite NET TV visto che ogni cosa che voglio vedere mi viene "bloccata" dicendo che per poter vedere devo esser abbonato...
chiamo il call center e scopro che il "problema" è che il mio user come tessera principale ha impostato la tessera scaduta... l'opratore mi dice che non c'è nessun problema a modificare quetsa impostazione... beh, son passati mesi, son passate varie chiamate al call center (con i relativi costi, ovviamente a mio carico) ma ad oggi la situazione non è cambiata....
MEDIASET..... FAI SCHIFO..... VERGOGNATEVI..............
Animorph ha scritto:Purtroppo gli operatori spesso sono mandati allo sbaraglio, in quanto molti di loro non dispongono delle conoscenze necessarie per svolgere un efficace servizio di assistenza clienti...si tratta di giovani ai quali danno due soldi per fare un po' di tutto (dalle promozioni alla risoluzione di problemi) e che vengono pagati in base agli obiettivi raggiunti...è una logica aziendale volta a contenere i costi, che però ha delle ripercussioni negative sulla qualità del servizio
![]()
Comunque non mi è ben chiaro come mai non riesci a registrarti di nuovo in modo da far valere il tuo nuovo abbonamento![]()