Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
ho provato a connettermi alla nettv via pc, ho effettuato il login ma quando ho selezionato il telefilm che volevo vedere mi è uscita una schermata che mi diceva che era aperta un'altra sessione di nettv con le mie credenziali. qualcun altro ha avuto questo problema? nel caso come faccio a cambiare la password? grazie
Non è che sei entrato con un altro browser e ti sei dimenticato di fare il log out?
 
Duncan#21 ha scritto:
Non è che sei entrato con un altro browser e ti sei dimenticato di fare il log out?
effettivamente si, ma ho aperto l'altro browser ma avevo effettuato correttamente il log out. Fatto sta che 10 min fa sono riuscito a farla funzionare. Il dubbio che però qualcuno abbia le mie credenziali resta e non capisco come cambiare gli estremi per l'accesso. Considerando la sezione premiere è un dubbio che mi può costare parecchio :5eek:
 
fulmicotone988 ha scritto:
effettivamente si, ma ho aperto l'altro browser ma avevo effettuato correttamente il log out. Fatto sta che 10 min fa sono riuscito a farla funzionare. Il dubbio che però qualcuno abbia le mie credenziali resta e non capisco come cambiare gli estremi per l'accesso. Considerando la sezione premiere è un dubbio che mi può costare parecchio :5eek:

c'è modo di disattivare la sezione premiere?
cioè se qualcuno dovesse accedere furtivamente alle credenziali può spendere e spandere e io me ne accorgerei solo dalla bolletta astronomica mesi dopo?!?
io non compro mai i premiere
grazie!
 
gexxy ha scritto:
c'è modo di disattivare la sezione premiere?
cioè se qualcuno dovesse accedere furtivamente alle credenziali può spendere e spandere e io me ne accorgerei solo dalla bolletta astronomica mesi dopo?!?
io non compro mai i premiere
grazie!

purtroppo non si puo disattivare e neache sul decoder non funziona il codice protezione acquisti (non credo che sia una coincidenza da parte di mediaset...:mad:)
Da me hanno preso 3 euro, quando ho provato a vedere se funziona il codice acquisti :eusa_wall:
Comunque mi sembra che c'e una soglia giornaliera di 24 o 32 euro che non puoi superare.
 
Ultima modifica:
fulmicotone988 ha scritto:
ho provato a connettermi alla nettv via pc, ho effettuato il login ma quando ho selezionato il telefilm che volevo vedere mi è uscita una schermata che mi diceva che era aperta un'altra sessione di nettv con le mie credenziali. qualcun altro ha avuto questo problema? nel caso come faccio a cambiare la password? grazie

Per cambiare la pw credo tu debba andare nella sezione aggiorna dati dell'area clienti di mediasetpremium.it
 
ragazzi, ma i film in hd, sono solo quelli caricati da premium cinema hd?

e poi, i film che caricano, sono gli stessi che sono presenti nel decoder premium on demand?


:)
 
attivata per la seconda volta la promo hotmail FUNZIONA sullo stesso account!
 
non riesco a vedere la net tv quand vado sul canale mi dice attendere prego e si pianta li
ho un decoder telesystem ts 7800 (aggiornato ieri) collegato al router e ho impostato manualmente i valori ip,gateway... sul decoder suggerimenti?
 
Ma quindi il codice di protezione ancora non funziona? Qualcuno ha sentito Mediaset o lo ha già segnalato?
 
Supreme9090 ha scritto:
non riesco a vedere la net tv quand vado sul canale mi dice attendere prego e si pianta li
ho un decoder telesystem ts 7800 (aggiornato ieri) collegato al router e ho impostato manualmente i valori ip,gateway... sul decoder suggerimenti?
Gli altri canali (tipo Cubovision o La7 on demand) riesci a vederli correttamente?
 
come non detto sono riuscito a far partire tutto! non so come ma mi si erano resettate le impostazioni internet del digitale!
 
tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, ma i film in hd, sono solo quelli caricati da premium cinema hd?

e poi, i film che caricano, sono gli stessi che sono presenti nel decoder premium on demand?


:)

sulla prima non ne sono sicuro in quanto non conosco tutta la programmazione mensile di PCHD ma non credo siano solo quelli...

sulla seconda no, non sono gli stessi, sulla netTV ce ne sono molti di piu' essendo circa 300 mi pare tra SD e HD oltre a quelli che ci sono a parte a pagamento
 
gabriel91g ha scritto:
Ma quindi il codice di protezione ancora non funziona? Qualcuno ha sentito Mediaset o lo ha già segnalato?

Perchè dici che non funziona? A me funziona, ho appena povato
 
Premium Calcio Live su Net TV non ha chiuso

Avete notato che Su Net TV c'è ancora il Calcio Live? Doveva chiudere il 25 agosto ma è ancora lì...
 
Biascica ha scritto:
Avete notato che Su Net TV c'è ancora il Calcio Live? Doveva chiudere il 25 agosto ma è ancora lì...

Beh dal momento che c'è lo sciopero non si sono preoccupati di chiuderlo :icon_twisted:...credo proprio che per quando si giocherà la seconda giornata sarà sparito :evil5:
 
Net Tv

Buongiorno a tutti volevo segnalarvi un problema assurdo con la net tv.
anni fa, dopo aver acquistato una tessera prepagata mi sono registrato al sito mediasetpremium.
quest'anno ho invece aderito all'abbonamento easy pay e non ho più potutto fare una nuova registrazione, ma ho dovuto continuare a usare la vecchia registrazione. Ma qui arriva il bello...
pur avendo regolarmente pagato io ad oggi (dal 30 maggio 2011) non sono ancora riuscito a vedere niente tramite NET TV visto che ogni cosa che voglio vedere mi viene "bloccata" dicendo che per poter vedere devo esser abbonato...
chiamo il call center e scopro che il "problema" è che il mio user come tessera principale ha impostato la tessera scaduta... l'opratore mi dice che non c'è nessun problema a modificare quetsa impostazione... beh, son passati mesi, son passate varie chiamate al call center (con i relativi costi, ovviamente a mio carico) ma ad oggi la situazione non è cambiata....
MEDIASET..... FAI SCHIFO..... VERGOGNATEVI..............
 
miky7676 ha scritto:
Buongiorno a tutti volevo segnalarvi un problema assurdo con la net tv.
anni fa, dopo aver acquistato una tessera prepagata mi sono registrato al sito mediasetpremium.
quest'anno ho invece aderito all'abbonamento easy pay e non ho più potutto fare una nuova registrazione, ma ho dovuto continuare a usare la vecchia registrazione. Ma qui arriva il bello...
pur avendo regolarmente pagato io ad oggi (dal 30 maggio 2011) non sono ancora riuscito a vedere niente tramite NET TV visto che ogni cosa che voglio vedere mi viene "bloccata" dicendo che per poter vedere devo esser abbonato...
chiamo il call center e scopro che il "problema" è che il mio user come tessera principale ha impostato la tessera scaduta... l'opratore mi dice che non c'è nessun problema a modificare quetsa impostazione... beh, son passati mesi, son passate varie chiamate al call center (con i relativi costi, ovviamente a mio carico) ma ad oggi la situazione non è cambiata....
MEDIASET..... FAI SCHIFO..... VERGOGNATEVI..............

Purtroppo gli operatori spesso sono mandati allo sbaraglio, in quanto molti di loro non dispongono delle conoscenze necessarie per svolgere un efficace servizio di assistenza clienti :doubt:...si tratta di giovani ai quali danno due soldi per fare un po' di tutto (dalle promozioni alla risoluzione di problemi) e che vengono pagati in base agli obiettivi raggiunti...è una logica aziendale volta a contenere i costi, che però ha delle ripercussioni negative sulla qualità del servizio :eusa_wall:

Comunque non mi è ben chiaro come mai non riesci a registrarti di nuovo in modo da far valere il tuo nuovo abbonamento :eusa_think:
 
Salve,

ho un abbonamento al pacchetto Calcio con Easy Pay.
Volevo sapere se è possibile vedere le partite di serie A da PC con chiavetta internet ad alta velocità quando sono fuori casa!
Grazie
 
Animorph ha scritto:
Purtroppo gli operatori spesso sono mandati allo sbaraglio, in quanto molti di loro non dispongono delle conoscenze necessarie per svolgere un efficace servizio di assistenza clienti :doubt:...si tratta di giovani ai quali danno due soldi per fare un po' di tutto (dalle promozioni alla risoluzione di problemi) e che vengono pagati in base agli obiettivi raggiunti...è una logica aziendale volta a contenere i costi, che però ha delle ripercussioni negative sulla qualità del servizio :eusa_wall:

Comunque non mi è ben chiaro come mai non riesci a registrarti di nuovo in modo da far valere il tuo nuovo abbonamento :eusa_think:


Ho provato a fare una nuova registrazione mettendo una mail diversa, uno username e una password diversa, ma nel momento in cui andavo a mettere il numero della mia tessera mi diceva che la tessera era di propietà di un'altro cliente!!!!
io capisco che al call center ci siano giovani allo sbaraglio che non sanno nemmeno che cosa stanno facendo e cosa stanno dicendo, ma spero che abbiano davanti un pc dove scrivano le segnalazioni dei clienti e che "dietro" ci sia un gruppo di tecnici almeno "semi-competenti" che possa risolvere i problemi... invece no.. questi sono solo capaci di prendere IMMEDIATAMENTE i soldi.. e poi se ne fottono di tutto il resto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso