1nabeshin00
Digital-Forum New User
Al sito accedo sia da pc che decoder ma mi dice che non sono abbonato quindi mi fa partire solo i promo... ora provo con skype
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1nabeshin00 ha scritto:Al sito accedo sia da pc che decoder ma mi dice che non sono abbonato quindi mi fa partire solo i promo... ora provo con skype
Appuntamento a cena a lume di candela.Rcl ha scritto:Com'è finita con cassandra?
bene1nabeshin00 ha scritto:Tutto ok... devo dire che dopo contattata nel giro di 30 minuti mi ha ricontattato dicendomi di riprovare ed effettivamente adesso funziona![]()
Supernino ha scritto:1) alla prima ti sei risposto da solo, le partite live sono solo per le amichevoli estive, almeno per quest'anno. Per il prossimo chissà...
Comunque si, nei canali tv puoi vedere una cosa, e nella net tv un'altra. Magari fai il contrario, tu ti vedi la partita in tv e gli altri un film sulla net tv. Per il limite non si capisce bene se sono 60 o 100 ore, ma c'è.
2) tecnicamente si, ma è chiaro che il regolamento lo vieti. Del servizio puoi usufruirne solo tu/la tua famiglia, anche in altre sedi. Per questo non è possibile accedere "in contemporanea" da due postazioni diverse.
Supernino ha scritto:1) alla prima ti sei risposto da solo, le partite live sono solo per le amichevoli estive, almeno per quest'anno. Per il prossimo chissà...
Comunque si, nei canali tv puoi vedere una cosa, e nella net tv un'altra. Magari fai il contrario, tu ti vedi la partita in tv e gli altri un film sulla net tv. Per il limite non si capisce bene se sono 60 o 100 ore, ma c'è.
2) tecnicamente si, ma è chiaro che il regolamento lo vieti. Del servizio puoi usufruirne solo tu/la tua famiglia, anche in altre sedi. Per questo non è possibile accedere "in contemporanea" da due postazioni diverse.
lui parlava di 2 pc connessigexxy ha scritto:io ho provato e si vedeva contemporanemante sul mio tv e su un pc in 2 case diverse
ci sarebbe sempre easy pay.Con la prepagata poi non hai accesso a premium net tvlupri ha scritto:sembra la soluzione piu economica al momento! costa un botto quest'anno premium![]()
gexxy ha scritto:io ho provato e si vedeva contemporanemante sul mio tv e su un pc in 2 case diverse
digital ivan ha scritto:ragazzi ma il quarto episodio di chuck su net tv non c'e?per ora mi sono visto il terzo
Io sto aspettando il primo episodio di Friday night lights andato in onda la scorsa settimana ma ancora non c'è!!Manopolone ha scritto:Io vedo anche il 4° episodio. Se vai sotto serieTv -> Chuck4 o su Sette Giorni. Te ancora non lo vedi?
agostino31 ha scritto:Io sto aspettando il primo episodio di Friday night lights andato in onda la scorsa settimana ma ancora non c'è!!![]()
agostino31 ha scritto:Io sto aspettando il primo episodio di Friday night lights andato in onda la scorsa settimana ma ancora non c'è!!![]()
Io sto aspettando di riuscire a loggarmi da due mesiagostino31 ha scritto:Io sto aspettando il primo episodio di Friday night lights andato in onda la scorsa settimana ma ancora non c'è!!![]()
simo2222 ha scritto:Io sto aspettando di riuscire a loggarmi da due mesi, ma tanto ormai l'offerta con l'sms è scaduta e non potrei comunque vedere niente.