Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al sito accedo sia da pc che decoder ma mi dice che non sono abbonato quindi mi fa partire solo i promo... ora provo con skype

1nabeshin00 ha scritto:
Al sito accedo sia da pc che decoder ma mi dice che non sono abbonato quindi mi fa partire solo i promo... ora provo con skype

Com'è finita con cassandra?

Tutto ok... devo dire che dopo contattata nel giro di 30 minuti mi ha ricontattato dicendomi di riprovare ed effettivamente adesso funziona :)

Problema Premium Net-Tv: non partono i film

Ciao a tutti,
ho da una settimana un Telesystem7900HD collegato in rete tramite powerline.
In questi giorni ho visualizzato senza problemi sia i file condivisi nel pc che i film sulla Net-Tv; da ieri, pur entrando senza problemi nei vari menù della Net-Tv, non riesco più a vedere nessun film: ogni volta che voglio lanciare una visione, visualizzo per qualche secondo il segnale di caricamento del decoder e poi mi ritorna alla scheda del film!
A cosa può essere dovuto?
Grazie

ciao, ho due dubbi sul servizio di premium net tv.

1)
è vero che posso vedere in contemporanea un evento live (tipo partita di campionato) sia su decorder che sul mio pc?

in questo modo posso vedere contemporaneamente due partite, una sulla tv con la tessera easy pay e l'altra sullo schermo del pc connesso ad internet con i miei dati di accesso alla net tv?

ho letto nei post precedenti che non esiste piu il limite di 60 ore per la net tv, è confermato?

se cosi fosse, sarebbe perfetto: potrei lasciare libera la tv per far vedere un film su premium, e intanto io guardare tranquillamente la partita dal mio pc sulla net tv!

2)
ed altra domanda: se io sto guardando un evento su premium e non sto utilizzando net tv, posso comunicare i miei dati di accesso ad un altra persona che può guardarsi la net tv da casa sua con il suo pc? è possibile questa cosa e soprattutto si vietano dei punti del regolamento di mediaset?

grazie!!

PS: ho letto adesso che il calcio live è solo fino al 25 agosto su net tv :(

Ultima modifica:
1) alla prima ti sei risposto da solo, le partite live sono solo per le amichevoli estive, almeno per quest'anno. Per il prossimo chissà...

Comunque si, nei canali tv puoi vedere una cosa, e nella net tv un'altra. Magari fai il contrario, tu ti vedi la partita in tv e gli altri un film sulla net tv. Per il limite non si capisce bene se sono 60 o 100 ore, ma c'è.

2) tecnicamente si, ma è chiaro che il regolamento lo vieti. Del servizio puoi usufruirne solo tu/la tua famiglia, anche in altre sedi. Per questo non è possibile accedere "in contemporanea" da due postazioni diverse.

Supernino ha scritto:
1) alla prima ti sei risposto da solo, le partite live sono solo per le amichevoli estive, almeno per quest'anno. Per il prossimo chissà...

Comunque si, nei canali tv puoi vedere una cosa, e nella net tv un'altra. Magari fai il contrario, tu ti vedi la partita in tv e gli altri un film sulla net tv. Per il limite non si capisce bene se sono 60 o 100 ore, ma c'è.

2) tecnicamente si, ma è chiaro che il regolamento lo vieti. Del servizio puoi usufruirne solo tu/la tua famiglia, anche in altre sedi. Per questo non è possibile accedere "in contemporanea" da due postazioni diverse.

a questo punto credo che mi conviene prendere due tessere prepagate con visione di 6 mesi a 240 euro totali, cosi risparmio qualcosina...sembra la soluzione piu economica al momento! costa un botto quest'anno premium :mad:

Supernino ha scritto:

Il limite c'è ed è di 100 ore.
Per il blocco ho fatto varie prove e non è sull'accesso ma sulla fruizione.
Puoi collegarti da due browser contemporaneamente ma solo da uno riesci a far partire un play.
Ciao.

Supernino ha scritto:

io ho provato e si vedeva contemporanemante sul mio tv e su un pc in 2 case diverse

gexxy ha scritto:
io ho provato e si vedeva contemporanemante sul mio tv e su un pc in 2 case diverse
lui parlava di 2 pc connessi
lupri ha scritto:
sembra la soluzione piu economica al momento! costa un botto quest'anno premium :mad:
ci sarebbe sempre easy pay.Con la prepagata poi non hai accesso a premium net tv:sad:

gexxy ha scritto:

Pardon sono stato poco chiaro.
Intendevo da PC, dallo stesso pc con diversi browser come da due pc in posti diversi è possibile loggarsi ma non fruire contemporaneamente.
La fruizioni PC non influisce sul box.

ragazzi ma il quarto episodio di chuck su net tv non c'e?per ora mi sono visto il terzo

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma il quarto episodio di chuck su net tv non c'e?per ora mi sono visto il terzo

Io vedo anche il 4° episodio. Se vai sotto serieTv -> Chuck4 o su Sette Giorni. Te ancora non lo vedi?

Manopolone ha scritto:
Io vedo anche il 4° episodio. Se vai sotto serieTv -> Chuck4 o su Sette Giorni. Te ancora non lo vedi?
Io sto aspettando il primo episodio di Friday night lights andato in onda la scorsa settimana ma ancora non c'è!!:5eek:

agostino31 ha scritto:
Io sto aspettando il primo episodio di Friday night lights andato in onda la scorsa settimana ma ancora non c'è!!:5eek:

Quelle sono scelte editoriali. In genere quello che ho notato è che una serie nuova non viene pubblicata immediatamente sulla NetTv, poi una volta che viene pubblicata i singoli episodi sono generalmente disponibili il giorno successivo alla messa in onda sul lineare; fermo restando che, ovviamente, non è detto che venga pubblicata...

agostino31 ha scritto:

Non credo lo metteranno mai. Se non l'hanno messo ancora non hanno intenzione di inserirlo.

agostino31 ha scritto:
Io sto aspettando di riuscire a loggarmi da due mesi :lol: , ma tanto ormai l'offerta con l'sms è scaduta e non potrei comunque vedere niente.

simo2222 ha scritto:
Io sto aspettando di riuscire a loggarmi da due mesi :lol: , ma tanto ormai l'offerta con l'sms è scaduta e non potrei comunque vedere niente.

Ai tempi in cui non riuscivi a loggarti avevi contattato la nostra amica Cassandra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso