Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@simo2222

Anche mio...:doubt:
L'ho già comunicato...:icon_rolleyes:
Tu che linea hai? Io Infostrada 8mb, ma da decoder funziona perfettamente.
E fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente anche da PC.
Mah...:icon_rolleyes:

ho letto che con l'iscrizione al sito si può vedere gratis per 1 mese ma non ho capito quali sono i contenuti gratuiti,io vedo solo i tg di studio aperto gli altri solo x abbonati!!

simo2222 ha scritto:
Ragazzi io sono una quindicina di giorni che non riesco più a loggarmi su premium net tv da pc, delle volte non mi fa accedere al sito, delle altre quando inserisco il mio username e password comincia a caricare ma successivamente mi da errore.
è un problema mio o è un errore di mediaset e come posso risolverlo? Grazie :D

Ciao,
prova a contattare il contatto dedicato alla Net Tv su skype.
Il nome skype è cassandra.cassandra2.

:)

jordan672000 ha scritto:
ho letto che con l'iscrizione al sito si può vedere gratis per 1 mese ma non ho capito quali sono i contenuti gratuiti,io vedo solo i tg di studio aperto gli altri solo x abbonati!!
si può vedere tutto tranne cinema premiere;) hai inserito il codice promozionale??:eusa_think:

jordan672000 ha scritto:

Puoi vedere i TG e i programmi di Informazione. Aderisci alla promozione in collaborazione con Hotmail ed hai in omaggio un mese gratis di tutti i contenuti di Premium TV (ovviamente esclusa la sezione Cinema Premiere). :)

Mark69 ha scritto:
ciao, ti riporto la mia esperienza, sono in una situazione similare alla tua solo che per me la distanza era di circa 12 metri (+ del doppio della tua) sullo stesso piano, purtroppo però avevo qualche problema con il Wi.ly (segnale instabile, a volte si sconnetteva, si bloccavano i filmati, problemi su HD...) dopo aver smanettato un pò e non risolto niente ho invertito le cose e quindi router collegato tramite lan al decoder (fortunatamente ho una presa telefonica vicino alla TV) e PC collegato wifi....adesso funziona tutto a meraviglia.
Wi-lly mi sembra un buon prodotto ma a distanze leggermente + impegnative , perde molto, almeno questa è stata la mia esperienza. :D

Io avevo un problema simile ho la vodafone station al piano di sopra e il decider al piano di sotto..ieri da euronics ho comprato i power line della netgear costo 89,90 euro,li ho collegati è vanno che è una bellezza,ogni tanto mi si blocca mentre vedo il film ma me lo faceva anche quando ho provato a collegarlo direttamente alla vodafone quindi penso che sia un problema di linea..comunque a me i powerline funzionano che è una meraviglia..!!!

volver85 ha scritto:
@simo2222

Anche mio...:doubt:
L'ho già comunicato...:icon_rolleyes:
Tu che linea hai? Io Infostrada 8mb, ma da decoder funziona perfettamente.
E fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente anche da PC.
Mah...:icon_rolleyes:
Io ho alice da 10 mb, ma fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, invece ora questa novità.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Fanta-Boy ha scritto:
Puoi vedere i TG e i programmi di Informazione. Aderisci alla promozione in collaborazione con Hotmail ed hai in omaggio un mese gratis di tutti i contenuti di Premium TV (ovviamente esclusa la sezione Cinema Premiere). :)[/QUOTE
si sà fino a quando dura la promozione?

Ragazzi ma anche a voi il live di premium calcio su net tv non si vede? A me si vede una test card. E' un problema solo della net tv o anche del canale?

Alfioman ha scritto:
Ragazzi ma anche a voi il live di premium calcio su net tv non si vede? A me si vede una test card. E' un problema solo della net tv o anche del canale?

Ciao,
io lo visualizzo correttaente :)
Riprova.

Ciao

Come porvi rimedio quando appare questo? ho abbonamento easyPay serie tv +calcio ma da diverso tempo non riesc
o a vedere na mazza (da PC) a proposito la mia linea e tiscali 8 mega

nettvmediasetpremiumits.png

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Come porvi rimedio quando appare questo? ho abbonamento easyPay serie tv +calcio ma da diverso tempo non riesc
o a vedere na mazza (da PC) a proposito la mia linea e tiscali 8 mega

Anche a me ogni tanto succede prova a ricaricare la pagina web

jammal ha scritto:
Io avevo un problema simile ho la vodafone station al piano di sopra e il decider al piano di sotto..ieri da euronics ho comprato i power line della netgear costo 89,90 euro,li ho collegati è vanno che è una bellezza,ogni tanto mi si blocca mentre vedo il film ma me lo faceva anche quando ho provato a collegarlo direttamente alla vodafone quindi penso che sia un problema di linea..comunque a me i powerline funzionano che è una meraviglia..!!!
Ci mancherebbe altro che non funzionasse, con quello che l'hai pagato. :D

Alfioman ha scritto:
Anche a me ogni tanto succede prova a ricaricare la pagina web
Macche' niente di niente ,cambiato anche browser ma nulla,servizio che non sono mai riuscito ad usufruire,non so neanche giudicarlo

Digitsatmania ha scritto:
Macche' niente di niente ,cambiato anche browser ma nulla,servizio che non sono mai riuscito ad usufruire,non so neanche giudicarlo

Ciao,
prova a contattare il contatto Skype dedicato alla NetTv.
Il nome Skype è cassandra.cassandra2.

Net TV all'estero

Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile guardare la net tv dall'estero.
Ho trovato diverse discussioni in merito ma con pareri discordi.
A me sembra di aver capito che non è possibile...

Grazie,

Andrea

penna86 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile guardare la net tv dall'estero.
Ho trovato diverse discussioni in merito ma con pareri discordi.
A me sembra di aver capito che non è possibile...

Grazie,

Andrea
Forse usando quei siti che reindirizzano gli indirizzi IP simulando un collegamento da una posizione diversa. Ma credo che sia un'argomento poco legale:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso