Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penna86 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile guardare la net tv dall'estero.
Ho trovato diverse discussioni in merito ma con pareri discordi.
A me sembra di aver capito che non è possibile...

Grazie,

Andrea

Ho provato dall'estero e non funziona la Nettv. Credo sia proprio una questione di diritti di mediaset che valgono solo per l'italia.

Net Tv dovrebbe essere superiore all'On Demand, però alcune serie come Cold Case non le ha in catalogo, mannaggia.

Sp2 ha scritto:
Riprova, ti risponderà di sicuro :)
chattato con Cassandro visto che era maschietto:mad: .... problema risolto ma le cause del problema e rimasto sconosciuto mi ha detto che esaminano la cosa e mi fara sapere mentre dovro contattarlo nuovamente in caso di nuovi problemi

Dopo che non mi arriva la tessera ora non va la net tv :doubt:

Ovviamente ho chiamato, 24/48 ore si risolve :icon_thumright:

Passata una settimana non è cambiato nulla.. consigli? richiamo a vuoto?:doubt:

L'assistenza Skype e stata utile,abbiamo fatto molti test,partiti dal tipo di sistema operativo,tipo di computer,provati tre browser Mozilla,IE9,Chrome,problemi riscontrati con i primi due mi dava errore 4004,con Chrome,tutto ok,mi ha chiesto se riuscivo a vedere La Vetrina in home page di cliccarci sopra senza effettuare il login,poi se partiva il promo,di eseguire con il login stesso procedimento con gli altri due FireFox e IE9 e andava bene,oggi riprovo e nuovamente errore COD4004 con Mozilla e IE9 con Chrome invece ok,presumo alla luce di questo che possa dipendere dai browser e il tipo di versione,anche se Cassandra giudica strana la cosa perche dice che se parte con Chrome deve partire almeno con IE9,boh! faranno verifiche e ci risentiremo...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dopo che non mi arriva la tessera ora non va la net tv :doubt:

Ovviamente ho chiamato, 24/48 ore si risolve :icon_thumright:

Passata una settimana non è cambiato nulla.. consigli? richiamo a vuoto?:doubt:

Contatta cassandra su Skype.
Il nome skype è cassandra.cassandra2

ciao ragazzi giusto per conferma da quanto ho capito con prepagata è impossibile accedere a net tv vero?

1nabeshin00 ha scritto:
ciao ragazzi giusto per conferma da quanto ho capito con prepagata è impossibile accedere a net tv vero?
esatto,per ora però puoi sfruttare la promo con windows hotmail;)

1nabeshin00 ha scritto:

Se ti registri con una tessera prepagata hai un mese di cinema, serie e doc gratis dal momento della registrazione.
Al termine del mese o ti abboni o puoi vedere solo pochi programmi (tipo i tg o i programmi di informazione che sono gratis per tutti i registrati)

Biascica ha scritto:
Se ti registri con una tessera prepagata hai un mese di cinema, serie e doc gratis dal momento della registrazione.
Al termine del mese o ti abboni o puoi vedere solo pochi programmi (tipo i tg o i programmi di informazione che sono gratis per tutti i registrati)

Scusa ma ieri ho attivato la tessera nuova, ed ho un mese di cinema, etc... però net tv continua a nn andare, forse perchè l'ho attivata con un account già esistente?

1nabeshin00 ha scritto:
Scusa ma ieri ho attivato la tessera nuova, ed ho un mese di cinema, etc... però net tv continua a nn andare, forse perchè l'ho attivata con un account già esistente?
Sì. Se non sei abbonato ad Easy Pay (che tu abbia o no una tessera Premium prepagata) la Net Tv è visibile per un mese dalla registrazione sul sito di Premium. :)

1nabeshin00 ha scritto:
a saperlo prima mi creavo un altro account... vabbè come non detto

grazie

Cosa intendi per non funziona? non accedi proprio al sito/box o vedi solo contenuti free?
Tra l'altro dal sito areaclienti, se vai suoi "aggiorna i tuoi dati" c'è un tab dove inserire la tessera associata alla nettv, hai controllato che ci sia la nuova scheda correttamente?

Nel caso avessi problemi contatta su skype:

cassandra.cassandra2

è un tecnico di mediaset che a me ha risolto non pochi problemi, lo trovi in orario di ufficio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso