Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In genere a che ora si rende disponibile?Sp2 ha scritto:Ciao,
prova a contattare il contatto Skype dedicato alla NetTv.
Il nome Skype è cassandra.cassandra2.
Digitsatmania ha scritto:In genere a che ora si rende disponibile?
penna86 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo capire se è possibile guardare la net tv dall'estero.
Ho trovato diverse discussioni in merito ma con pareri discordi.
A me sembra di aver capito che non è possibile...
Grazie,
Andrea
Trovata in linea ma non mi ha risposto per me Net Tv non s'ha da fare....Sp2 ha scritto:Puoi contattarlo in orario di ufficio mi sa.
Digitsatmania ha scritto:Trovata in linea ma non mi ha risposto per me Net Tv non s'ha da fare....![]()
chattato con Cassandro visto che era maschiettoSp2 ha scritto:Riprova, ti risponderà di sicuro![]()
Duncan#21 ha scritto:Ci mancherebbe altro che non funzionasse, con quello che l'hai pagato.![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Dopo che non mi arriva la tessera ora non va la net tv![]()
Ovviamente ho chiamato, 24/48 ore si risolve :icon_thumright:
Passata una settimana non è cambiato nulla.. consigli? richiamo a vuoto?![]()
Beh, io pagando la metà (€44,50) per il wi-lly non ho avuto alcun problema finora.jammal ha scritto:Però almeno ho risolto DEFINITIVAMENTE!!!![]()
esatto,per ora però puoi sfruttare la promo con windows hotmail1nabeshin00 ha scritto:ciao ragazzi giusto per conferma da quanto ho capito con prepagata è impossibile accedere a net tv vero?
1nabeshin00 ha scritto:ciao ragazzi giusto per conferma da quanto ho capito con prepagata è impossibile accedere a net tv vero?
Biascica ha scritto:Se ti registri con una tessera prepagata hai un mese di cinema, serie e doc gratis dal momento della registrazione.
Al termine del mese o ti abboni o puoi vedere solo pochi programmi (tipo i tg o i programmi di informazione che sono gratis per tutti i registrati)
Sì. Se non sei abbonato ad Easy Pay (che tu abbia o no una tessera Premium prepagata) la Net Tv è visibile per un mese dalla registrazione sul sito di Premium.1nabeshin00 ha scritto:Scusa ma ieri ho attivato la tessera nuova, ed ho un mese di cinema, etc... però net tv continua a nn andare, forse perchè l'ho attivata con un account già esistente?
1nabeshin00 ha scritto:a saperlo prima mi creavo un altro account... vabbè come non detto
grazie