Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto, ma una volta che recupero la passw. poi mi dice che l'userld è già presente. Mi sa che ci rinuncio. Grazie.

viotty ha scritto:
Ho fatto, ma una volta che recupero la passw. poi mi dice che l'userld è già presente.
???che significa??:eusa_think: dopo che hai recuperato la password,ti sei loggata??:eusa_think: nella mail c'era anche la user ID??:eusa_think:

Si, c'era anche la userld ma, ripeto, dopo inserito email mi dice che è già presente e che devo metterne una valida. Boh.

Da domani la net tv sarà attiva anche sul Telesystem 7800HD e sul nuovo ADB 3820T HD in arrivo a breve nei negozi

Dunque, il modem (camera mia) è distante dal decoder (cucina) circa 5,5 metri...non dovrei avere problemi con l'adattatore Wi-lly 0.1 giusto? :D
Visto che dovrebbe essere bello potente, come mi è stato detto qui sul forum...l'importante che non mi dia problemi, ora la velocità della linea è passata da 4 a 5 mega, quindi son più tranquillo sul fatto che non dovrei avere blocchi o rallentamenti, nemmeno in HD, o almeno spero...:eusa_think: :lol:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Da domani la net tv sarà attiva anche sul Telesystem 7800HD e sul nuovo ADB 3820T HD in arrivo a breve nei negozi

ercolino,scusa se per caso ho capito male,ma da questo mese non doveva essere attiva la net tv anche a chi ha i vari pacchetti in promozione omaggio?perchè ad oggi,dopo oltre un mese di segnalazioni io con supercinema o quel che è omaggio non vedo i contenuti net tv dello stesso.oggi mi hanno anche chiuso tre volte in faccia il telefono,e si che non li ho mandati a.. o trattati male(ma la voglia era molta vista la supponenza),in poche parole per vedere la net tv dovevo aggiungere il pacchetto a pagamento,per me è un comportamento ridicolo che nel mio piccolo pagheranno con la disdetta a scadenza comunque,però avevo capito male o sarò aperta anche a chi ha il mio stesso problema(easy pay con uno dei due pacchetti omaggio)

dadeboom ha scritto:
ercolino,scusa se per caso ho capito male,ma da questo mese non doveva essere attiva la net tv anche a chi ha i vari pacchetti in promozione omaggio?perchè ad oggi,dopo oltre un mese di segnalazioni io con supercinema o quel che è omaggio non vedo i contenuti net tv dello stesso.oggi mi hanno anche chiuso tre volte in faccia il telefono,e si che non li ho mandati a.. o trattati male(ma la voglia era molta vista la supponenza),in poche parole per vedere la net tv dovevo aggiungere il pacchetto a pagamento,per me è un comportamento ridicolo che nel mio piccolo pagheranno con la disdetta a scadenza comunque,però avevo capito male o sarò aperta anche a chi ha il mio stesso problema(easy pay con uno dei due pacchetti omaggio)
potresti fare questo:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127237 risparmiavi la telefonata e l'inca**atura;)

Mctayson09 ha scritto:
Dunque, il modem (camera mia) è distante dal decoder (cucina) circa 5,5 metri...non dovrei avere problemi con l'adattatore Wi-lly 0.1 giusto? :D
Visto che dovrebbe essere bello potente, come mi è stato detto qui sul forum...l'importante che non mi dia problemi, ora la velocità della linea è passata da 4 a 5 mega, quindi son più tranquillo sul fatto che non dovrei avere blocchi o rallentamenti, nemmeno in HD, o almeno spero...:eusa_think: :lol:

ciao, ti riporto la mia esperienza, sono in una situazione similare alla tua solo che per me la distanza era di circa 12 metri (+ del doppio della tua) sullo stesso piano, purtroppo però avevo qualche problema con il Wi.ly (segnale instabile, a volte si sconnetteva, si bloccavano i filmati, problemi su HD...) dopo aver smanettato un pò e non risolto niente ho invertito le cose e quindi router collegato tramite lan al decoder (fortunatamente ho una presa telefonica vicino alla TV) e PC collegato wifi....adesso funziona tutto a meraviglia.
Wi-lly mi sembra un buon prodotto ma a distanze leggermente + impegnative , perde molto, almeno questa è stata la mia esperienza. :D

Mark69 ha scritto:
ciao, ti riporto la mia esperienza, sono in una situazione similare alla tua solo che per me la distanza era di circa 12 metri (+ del doppio della tua) sullo stesso piano, purtroppo però avevo qualche problema con il Wi.ly (segnale instabile, a volte si sconnetteva, si bloccavano i filmati, problemi su HD...) dopo aver smanettato un pò e non risolto niente ho invertito le cose e quindi router collegato tramite lan al decoder (fortunatamente ho una presa telefonica vicino alla TV) e PC collegato wifi....adesso funziona tutto a meraviglia.
Wi-lly mi sembra un buon prodotto ma a distanze leggermente + impegnative , perde molto, almeno questa è stata la mia esperienza. :D

Ok, ma nel tuo caso la distanza è più del doppio, per l'appunto, io non dovrei avere problemi, almeno spero...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ok, ma nel tuo caso la distanza è più del doppio, per l'appunto, io non dovrei avere problemi, almeno spero...:D

si infatti, però piuttosto che wifi, meglio powerline (certo costa un pò di più), sicuramente è più stabile....poi se magari altri che utilizzano wi-lly portano la loro esperienza sarebbe di aiuto per chi deve decidere.;)

Mark69 ha scritto:
si infatti, però piuttosto che wifi, meglio powerline (certo costa un pò di più), sicuramente è più stabile....poi se magari altri che utilizzano wi-lly portano la loro esperienza sarebbe di aiuto per chi deve decidere.;)

Boh dipende, un utente mi ha detto che con le Powerline non aveva il massimo del beneficio, comunque ho già sentito un utente che ha provato il 7800 col Wi-lly e ha il modem distante dal decoder, più o meno come me, ora aspetto un ulteriore conferma che a lui tutto funzioni senza blocchi nè rallentamenti, così stasera posso andare ad acquistare tranquillamente il Wi-lly..:D ;)

ieri sera ho avuto un po' di problemi con la net tv...ma sicuramente dipende dalla mia ADSL che sta facendo un po' le bizze...:doubt: avevo acquistato un film premiere ("Maschi contro femmine") e mi è successo diverse volte che si bloccasse e tornasse un po' indietro...niente di che, risolvibile tornando avanti di 5-10-15 minuti, ma un po' fastidioso...:doubt:

Audio 5.1

Salve a tutti!;)

Ci sono novità per quanto riguarda l'integrazione dell'audio 5.1 nei contenuti HD?
Potrebbe arrivare in futuro?
O è un progetto nemmeno preso in considerazione?
Grazie. :)

Nelle trasmissioni in 4:3, sul sito, io vedo il logo "NetTV" a metà tra la fine dell'immagine a destra e la banda nera e non sull'immagine come normalmente accade in televisione con le trasmissioni in 4:3.
Accade la stessa cosa anche con i decoder o è una peculiarità del sito web?

Inoltre, sempre sul sito, se uso un monitor 4:3 e guardo una trasmissione in 4:3, la vedo al centro dello schermo con barre nere in alto, in basso, a destra e a sinistra, invece di riempire lo schermo (sembra un francobollo in mezzo allo schermo). Se invece guardo la trasmissione 4:3 su un monitor 16:9, vedo l'immagine posizionata al centro dello schermo con barre nere solo ai lati (e sempre quel logo che sta a cavallo tra l'immagine e la barra nera a destra).
Perché?

Ragazzi io sono una quindicina di giorni che non riesco più a loggarmi su premium net tv da pc, delle volte non mi fa accedere al sito, delle altre quando inserisco il mio username e password comincia a caricare ma successivamente mi da errore.
è un problema mio o è un errore di mediaset e come posso risolverlo? Grazie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso