Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Sulle tv non è attualmente possibile per alcune limitazioni ,una riguarda la Cam HD.

Inoltre per poter abilitare la net tv sulle tv e non solo ,bisogna firmare degli accordi commerciali ,non è gratis

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Sulle tv non è attualmente possibile per alcune limitazioni ,una riguarda la Cam HD.

Inoltre per poter abilitare la net tv sulle tv e non solo ,bisogna firmare degli accordi commerciali ,non è gratis

Effettivamente però è un pò un paccotto, perchè uno se acquista una tv (quindi con decoder integrato) è costretto a collegare anche il decoder esterno per poter usufruire della Net-tv...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Bene, chi è registrato a facebook, chieda notizie sulla probabile trasmissione delle partite di serie A in live streaming...;)

Non è una fonte attendibile perchè non è la pagina ufficiale. Piuttosto si potrebbe provare a chiedere sulla pagina di Premium Calcio che è quella ufficiale. :)

Mctayson09 ha scritto:
Effettivamente però è un pò un paccotto, perchè uno se acquista una tv (quindi con decoder integrato) è costretto a collegare anche il decoder esterno per poter usufruire della Net-tv...:doubt:

già..è quel che pensavo anche io.
Ma anche la scomodità di dover avere due telecomandi e fare avanti e indietro tra i due, per servizi del TV e servizi Mediaset. Aspetterò e vedremo in futuro..
Mi sembra di aver letto che per ora non sia implementabile in quanto non potrebbero essere accettati dei certificati di sicurezza.

breschidj ha scritto:
Non è una fonte attendibile perchè non è la pagina ufficiale. Piuttosto si potrebbe provare a chiedere sulla pagina di Premium Calcio che è quella ufficiale. :)

Ok, allora qualcuno provi a chiedere, grazie:D

Sippo ha scritto:
Ma anche la scomodità di dover avere due telecomandi e fare avanti e indietro tra i due, per servizi del TV e servizi Mediaset. Aspetterò e vedremo in futuro..
Mi sembra di aver letto che per ora non sia implementabile in quanto non potrebbero essere accettati dei certificati di sicurezza.

Interesserebbe anche a me in quanto prossimamente dovremo cambiare la tv di cucina, quella in cui ora è collegato il decoder telesystem 7800 e con il quale usufruisco della Net-tv...:doubt:

nettv e pc

Fatial ha scritto:
Il calvario con nettv su pc continua :mad: nonostante la grande pazienza di cassandra che sta cercando soluzioni da 2 giorni
Anc'io ho lo strsso problema, ma con tiscali 8 mega. Ha funzionato perfettamente fino a fine luglio, poi il pantano

Ho attivato net-tv 2 settimane fa e sono tornato domenica dalle vacanze. Oggi accendendo il decoder e andando sul canale 310 succede questo: Alcune volte si blocca l'evento scelto e devo tornare alla schermata del catalogo, e se riesco a scegliere l'evento durante la visione si blocca e torna indietro di alcuni minuti e lo fa almeno due o tre volte ( dipende dalla durata ) ora visto che è la prima volta che succede qualcuno sa dirmi da cosa possa dipendere?
Grazie.

salve a tutti, ho il decoder premium on demand e mi chied: è normale che l'audio dei film hd di premium net non é in dolby?

Sippo ha scritto:

Ragazzi un telecomando universale costa 9,9 euro:lol: :lol: E si comanda decoder e tv....sempre meglio avere un decoder esterno che ti fa anche da videoregistratore:D Sempre se prendi il ts 7900...
Comunque la nettv sui tv smart. Attuali non sara' possibile vederla....
Forse su quelli del 2013...:lol: :lol:
Ciao

checco87 ha scritto:
salve a tutti, ho il decoder premium on demand e mi chied: è normale che l'audio dei film hd di premium net non é in dolby?

I film HD sulla Net tv ,al momento non sono in Dolby 5.1

"E in più, puoi provare gratis per 1 mese l'innovativo servizio Premium Net TV ! (1 mese a partire dalla data di registrazione in Area Clienti)"

io che ho il pacchetto prepagato, posso solo usufruire di un mese? cosa si intende per "a partire dalla data di registrazione in Area Clienti"? Da quando ho registrato la tessera nel mio account?

Ho provato a mettere il canale "calcio live" ma mi esce questo:

La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti, "Calcio" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404

La tessera l'ho attivata ieri e l'ho registrata sempre ieri al sito e nella tessera ho il pacchetto cinema, serie & doc + calcio.. nel profilo dell'account l'ho impostata come tessera per la net TV..

si accedendo da pc.. ho provato i canali extra e si vedono.. ma a me interessa proprio il calcio, visto che danno la prima giornata.. come potrei risolvere? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso