tarsu983 ha scritto:i tv non saranno mai compatibili con la net tv.Non è possibile a livello hardware
mi spieghi per "livello hardware" a cosa ti riferisci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:i tv non saranno mai compatibili con la net tv.Non è possibile a livello hardware
Biascica ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sulle tv non è attualmente possibile per alcune limitazioni ,una riguarda la Cam HD.
Inoltre per poter abilitare la net tv sulle tv e non solo ,bisogna firmare degli accordi commerciali ,non è gratis
Mctayson09 ha scritto:Bene, chi è registrato a facebook, chieda notizie sulla probabile trasmissione delle partite di serie A in live streaming...![]()
Mctayson09 ha scritto:Effettivamente però è un pò un paccotto, perchè uno se acquista una tv (quindi con decoder integrato) è costretto a collegare anche il decoder esterno per poter usufruire della Net-tv...![]()
breschidj ha scritto:Non è una fonte attendibile perchè non è la pagina ufficiale. Piuttosto si potrebbe provare a chiedere sulla pagina di Premium Calcio che è quella ufficiale.![]()
Sippo ha scritto:già..è quel che pensavo anche io.
Ma anche la scomodità di dover avere due telecomandi e fare avanti e indietro tra i due, per servizi del TV e servizi Mediaset. Aspetterò e vedremo in futuro..
Mi sembra di aver letto che per ora non sia implementabile in quanto non potrebbero essere accettati dei certificati di sicurezza.
Anc'io ho lo strsso problema, ma con tiscali 8 mega. Ha funzionato perfettamente fino a fine luglio, poi il pantanoFatial ha scritto:Il calvario con nettv su pc continuanonostante la grande pazienza di cassandra che sta cercando soluzioni da 2 giorni
Duncan#21 ha scritto:Secondo me non lo fanno, proprio per impedire una sorta di multivision oppure che uno lasci username e password per consentire a un conoscente di vedersi la partita gratis al computer.
Sippo ha scritto:già..è quel che pensavo anche io.
Ma anche la scomodità di dover avere due telecomandi e fare avanti e indietro tra i due, per servizi del TV e servizi Mediaset. Aspetterò e vedremo in futuro..
Mi sembra di aver letto che per ora non sia implementabile in quanto non potrebbero essere accettati dei certificati di sicurezza.
checco87 ha scritto:salve a tutti, ho il decoder premium on demand e mi chied: è normale che l'audio dei film hd di premium net non é in dolby?