Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:La connessione è sempre la principale indiziata![]()
Mctayson09 ha scritto:Dipende anche dalla congestione della linea, anche a me una volta da pc mi ha fatto lo scherzo del blocco ma non ogni 2 minuti, andava in buffering praticamente ogni 5 secondi![]()
, allora ho lasciato perdere e ho guardato quel film il giorno dopo.
Supernino ha scritto:La connessione è sempre la principale indiziata![]()
C'è, è sotto Warner TV.Over Boost ha scritto:Ci deve essere un errore nella catalogazione.
La serie tv sopra menzionata è presente in "Da non perdere/SERIE TV" ma se provate a schiacciare il pulsante rosso(catalogo) e andate a cercare in Serie TV..........non la trovate!!
Gerico ha scritto:Una sola curiosità: avendo una nuova tessera prepagata posso vedere net tv solo per 30 giorni dopo l'attivazione e poi basta? Se ho capito bene con il prepagato non è possibile usufruire di net tv?
Grazie.
Manopolone ha scritto:Ho contattato le persone che si occupano del servizio NetTv e mi dicevano che c'è stato un elevatissimo numero di accessi per la partita e non è stato possibile gestire tutto il traffico.
Questa notte stanno lavorando al potenziamento dell'infrastruttura e già dalla giornata di domani assicurano il pieno servizio sul calcio live
robpat98 ha scritto:Ragazzi un telecomando universale costa 9,9 euro![]()
E si comanda decoder e tv....sempre meglio avere un decoder esterno che ti fa anche da videoregistratore
Sempre se prendi il ts 7900...
Comunque la nettv sui tv smart. Attuali non sara' possibile vederla....
Forse su quelli del 2013...![]()
![]()
Ciao
Mah, speriamo riescano a risolvere anche i problemi ben più gravi che da più di un mese affliggono i clienti Infostrada!Manopolone ha scritto:Ho contattato le persone che si occupano del servizio NetTv e mi dicevano che c'è stato un elevatissimo numero di accessi per la partita e non è stato possibile gestire tutto il traffico.
Questa notte stanno lavorando al potenziamento dell'infrastruttura e già dalla giornata di domani assicurano il pieno servizio sul calcio live
Sippo ha scritto:se tu hai soldi da sprecare non è cosa che mi riguarda. Il mio TV fa già da videoregistratore, devo avere un doppione? evitiamo di far commenti inopportuni..è una questione commerciale..mediaset deve pur in qualche modo incassare, e ci sono accordi tra aziende da stipulare. è una questione di software, non di hardware..quindi potrebbe essere tranquillamente compatibile nel futuro. Se obiettate su questa cosa, portate prove e spiegazioni tecniche, son sempre ben accette.
Io ho Infostrada, ma nessun problema...volver85 ha scritto:Mah, speriamo riescano a risolvere anche i problemi ben più gravi che da più di un mese affliggono i clienti Infostrada!![]()
Mi sembra una politica economica giusta dal loro punto di vista. Voi avete il vantaggio di far cessare l'abbonamento in maniera naturale il 30/06 di ogni anno, noi invece dobbiamo sorbirci la burocrazia con raccomandate e balle varie a pagamento. Dovremmo pure avere qualcosa a nostro vantaggio come il costo dell'abbonamento e altri servizi? Sennò chi si legherebbe a loro in maniera vincolata con carta di credito o conto corrente?Animorph ha scritto:Esatto...purtroppo noi che abbiamo la prepagata veniamo un pò penalizzati in certi casi (anzi che la serie B è anche per noi
), perché Premium sta facendo di tutto per far passare la gente a Easy Pay e vincolarla a sè
![]()
Io ho provato con la rai, filmati in diretta, con la7, i kennedy, tutto funziona alla perfezione, solo nettv su pc si pianta quando accedo al catalogo. Uso 3 pc, xp, seven, 200pro, 3 browser, 2 antivirus, stesso risultato. nettv su pc non va. adsl tiscali 8 mega. Ora proverò con una chiavetta sul portatile per vedere se è colpa del routerFatial ha scritto:WINDOWS 7 ULTIMATE
I.E 9
SILVERLIGHT 4.0.60531.0
ANCHE CON FIREFOX 6.1 DA LO STESSO RISULTATO
Ho contattato anche cassandra che ha fatto delle prove con me per 2 giorni ma non abbiamo risolto,ho chiamato l'assistenza di MP e per loro la registrazione e' ok, ho chiamato i tecnici Infostrada abbiamo fatto dei test tracert sul sito nettv e non si spiegano il problema.
Oggi, mi e' venuto l'idea di andare sul sito della Rai, e clikkando sui filmati 8diretta) NON MI FACEVA VEDERE I CONTENUTI ,lo stesso problema di Nettv !!!
Allora siccome per vedere i contenuti sia di Rai che di Nettv occorre Silverlight deduco che il problema sia questo.
ho disinstallato e reinstallato Silverlight (ultima versione). ho fatto pulizia con ccleaner,ho dato consenso al firewall al programma,ma alla fine il PROBLEMA E' RIMASTO![]()
qualcuno ha una soluzione per Silverlight ?