Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernatural II in galleria ma non in catalogo,svista mediaset??

Ci deve essere un errore nella catalogazione.
La serie tv sopra menzionata è presente in "Da non perdere/SERIE TV" ma se provate a schiacciare il pulsante rosso(catalogo) e andate a cercare in Serie TV..........non la trovate!!

Mctayson09 ha scritto:
Dipende anche dalla congestione della linea, anche a me una volta da pc mi ha fatto lo scherzo del blocco ma non ogni 2 minuti, andava in buffering praticamente ogni 5 secondi:5eek: :eusa_wall: , allora ho lasciato perdere e ho guardato quel film il giorno dopo.

Sì è vero questo è un elemento che non avevo considerato :eusa_think:

Supernino ha scritto:
La connessione è sempre la principale indiziata :D

Hai ragione anche tu Supernino :eusa_think:

Per me il blocco dipende da un mix di tali 2 fattori :icon_rolleyes:

Over Boost ha scritto:
Ci deve essere un errore nella catalogazione.
La serie tv sopra menzionata è presente in "Da non perdere/SERIE TV" ma se provate a schiacciare il pulsante rosso(catalogo) e andate a cercare in Serie TV..........non la trovate!!
C'è, è sotto Warner TV.

Io invece ho notato con dispiacere che non è presente Friday Night Lights, ho cominciato a vederlo la scorsa settimana quando hanno dato il Pilot, poi ho visto fino al 3, poi non sono riuscito a vederne altre e speravo nella NetTV e invece manca. Peccato, perchè mi aveva sempre incuriosito ma non l'avevo mai vista perchè quando la notai per la prima volta era alla terza stagione (ora stanno trasmettendo la quinta in 1^ TV).

Dubbio servizio Net tv con Premium Calcio

Buonasera ragazzi, sono nuovo ma seguo da parecchio il vostro sito in quanto lo trovo un ottimo punto d'informazione soprattutto per chi vuole conoscere i telecronisti delle partite della Serie A. Detto questo, io sono abbonato a Premium Calcio tramite easypay. La domanda è: sul pc con net tv come sapete tutti c'è anche lo streaming per quanto riguarda calcio, ma si vede solo il canale Premium Calcio principale o anche l'1, il 2, il 3 e così via? Non trovo le opzioni per vedere gli altri. Attendo risposte, grazie!

Tanto stasera sembra abbiano problemi pesanti di affollamento nei server della NETTV...E da 20 minuti che provo ad accedere a calcio live senza risultati :)

Io ho visto per qualche secondo, ad un certo punto ha dato un errore di connessione; anche io penso ad un sovraffollamento del servizio.

Fino a che andava era ok, PC collegato ad un 42" e la qualità è davvero soddisfacente nei limiti della tecnologia utilizzata sia chiaro.

Rimango in attesa e accendo la radio :)

Una sola curiosità: avendo una nuova tessera prepagata posso vedere net tv solo per 30 giorni dopo l'attivazione e poi basta? Se ho capito bene con il prepagato non è possibile usufruire di net tv?
Grazie.

Gerico ha scritto:
Una sola curiosità: avendo una nuova tessera prepagata posso vedere net tv solo per 30 giorni dopo l'attivazione e poi basta? Se ho capito bene con il prepagato non è possibile usufruire di net tv?
Grazie.

Esatto :crybaby2:...purtroppo noi che abbiamo la prepagata veniamo un pò penalizzati in certi casi (anzi che la serie B è anche per noi :icon_twisted:), perché Premium sta facendo di tutto per far passare la gente a Easy Pay e vincolarla a sè :eusa_naughty:

Ho contattato le persone che si occupano del servizio NetTv e mi dicevano che c'è stato un elevatissimo numero di accessi per la partita e non è stato possibile gestire tutto il traffico.
Questa notte stanno lavorando al potenziamento dell'infrastruttura e già dalla giornata di domani assicurano il pieno servizio sul calcio live

:)
Manopolone ha scritto:
Ho contattato le persone che si occupano del servizio NetTv e mi dicevano che c'è stato un elevatissimo numero di accessi per la partita e non è stato possibile gestire tutto il traffico.
Questa notte stanno lavorando al potenziamento dell'infrastruttura e già dalla giornata di domani assicurano il pieno servizio sul calcio live

Era prevedibile, comunque meglio tardi che mai a pensarci...:D

robpat98 ha scritto:
Ragazzi un telecomando universale costa 9,9 euro:lol: :lol: E si comanda decoder e tv....sempre meglio avere un decoder esterno che ti fa anche da videoregistratore:D Sempre se prendi il ts 7900...
Comunque la nettv sui tv smart. Attuali non sara' possibile vederla....
Forse su quelli del 2013...:lol: :lol:
Ciao

se tu hai soldi da sprecare non è cosa che mi riguarda. Il mio TV fa già da videoregistratore, devo avere un doppione? evitiamo di far commenti inopportuni.. ;) è una questione commerciale..mediaset deve pur in qualche modo incassare, e ci sono accordi tra aziende da stipulare. è una questione di software, non di hardware..quindi potrebbe essere tranquillamente compatibile nel futuro. Se obiettate su questa cosa, portate prove e spiegazioni tecniche, son sempre ben accette.

Manopolone ha scritto:
Mah, speriamo riescano a risolvere anche i problemi ben più gravi che da più di un mese affliggono i clienti Infostrada!:icon_rolleyes:

Sippo ha scritto:
se tu hai soldi da sprecare non è cosa che mi riguarda. Il mio TV fa già da videoregistratore, devo avere un doppione? evitiamo di far commenti inopportuni.. ;) è una questione commerciale..mediaset deve pur in qualche modo incassare, e ci sono accordi tra aziende da stipulare. è una questione di software, non di hardware..quindi potrebbe essere tranquillamente compatibile nel futuro. Se obiettate su questa cosa, portate prove e spiegazioni tecniche, son sempre ben accette.

Non è solo questione di sw ,ma anche di Hw.

L'attuale Cam HD ,non supporta in ogni caso la Net tv ,per motivi tecnici di banda e di DRM

Ci vuole tutto l'insieme ,sw ,hw e anche accordi commerciali.

Quindi l'aggiornamento sw da solo serve assolutamente a nulla ,anche perchè poi limiterebbe molto i costruttori di Tv.

volver85 ha scritto:
Mah, speriamo riescano a risolvere anche i problemi ben più gravi che da più di un mese affliggono i clienti Infostrada!:icon_rolleyes:
Io ho Infostrada, ma nessun problema...

Animorph ha scritto:
Esatto :crybaby2:...purtroppo noi che abbiamo la prepagata veniamo un pò penalizzati in certi casi (anzi che la serie B è anche per noi :icon_twisted:), perché Premium sta facendo di tutto per far passare la gente a Easy Pay e vincolarla a sè :eusa_naughty:
Mi sembra una politica economica giusta dal loro punto di vista. Voi avete il vantaggio di far cessare l'abbonamento in maniera naturale il 30/06 di ogni anno, noi invece dobbiamo sorbirci la burocrazia con raccomandate e balle varie a pagamento. Dovremmo pure avere qualcosa a nostro vantaggio come il costo dell'abbonamento e altri servizi? Sennò chi si legherebbe a loro in maniera vincolata con carta di credito o conto corrente?

Fatial ha scritto:
WINDOWS 7 ULTIMATE
I.E 9
SILVERLIGHT 4.0.60531.0
ANCHE CON FIREFOX 6.1 DA LO STESSO RISULTATO
Ho contattato anche cassandra che ha fatto delle prove con me per 2 giorni ma non abbiamo risolto,ho chiamato l'assistenza di MP e per loro la registrazione e' ok, ho chiamato i tecnici Infostrada abbiamo fatto dei test tracert sul sito nettv e non si spiegano il problema.
Oggi, mi e' venuto l'idea di andare sul sito della Rai, e clikkando sui filmati 8diretta) NON MI FACEVA VEDERE I CONTENUTI ,lo stesso problema di Nettv !!!
Allora siccome per vedere i contenuti sia di Rai che di Nettv occorre Silverlight deduco che il problema sia questo.
ho disinstallato e reinstallato Silverlight (ultima versione). ho fatto pulizia con ccleaner,ho dato consenso al firewall al programma,ma alla fine il PROBLEMA E' RIMASTO :mad:
qualcuno ha una soluzione per Silverlight ?
Io ho provato con la rai, filmati in diretta, con la7, i kennedy, tutto funziona alla perfezione, solo nettv su pc si pianta quando accedo al catalogo. Uso 3 pc, xp, seven, 200pro, 3 browser, 2 antivirus, stesso risultato. nettv su pc non va. adsl tiscali 8 mega. Ora proverò con una chiavetta sul portatile per vedere se è colpa del router

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso